Varcata la soglia del locale a due piani, si poteva sentire un forte odore di alcool e di fumo.
Erano solo le 22, ma il locale era già praticamente pieno.
Il salone era illuminato da una palla che girava e proiettava mille luci in mille direzioni.
Si poteva vedere il palco dove era posizionato il Dj al primo piano, mentre al secondo è dove stanno i privé."Vieni Lucy, noi abbiamo il tavolo seguimi!"
Cana mi urla nell'orecchio per farsi sentire.Mi ha stordito éh, però si è fatta sentire.
Salgo le scale, cercando di non prendere le sembianze del famoso tirannosauro Rex ciclato.
Cana e Juvia mi conducono al nostro tavolo, che ha la vista dell'intero salone con la pista da ballo."Il primo giro l'offro io!"
Cana si prenota e ci fa portare 10 cicchetti a testa."Sono 5 tequila boom boom e 5 vedove nere, il tuo solito per iniziare vero?"
Urla Juvia a Cana."Mi conosci lo sai"
Fa l'occhiolino Cana."Ehm scusaaateee...cosa c'è dentro esattamente?"
Chiedo preoccupata."Lucy, lo vuoi un consiglio?"
Chiede Juvia"Dimmi"
"Quando sei con Cana, non fare domande. Bevi e basta "
Juvia mi fa l'occhiolino
"allora ci siete? Vai Cana inizia a te!"Cana prende il mano il primo bicchierino e lo butta giù tutto d'un sorso, così con il terzo, il quarto, il quinto.
Juvia urlava "Giù! Giù! Giù! Giù!"
Il sesto bicchierino, settimo, ottavo, nono, decimo.
Cana aveva finito 10 Cicchetti in meno di 5 minuti."Vai Juvia, a te l'onore!"
Le guance di Cana, si erano colorate di un rosso acceso e la sua voce era più squillante del solito.
Juvia butta giù i primi 5 con estrema facilità, quasi al pari con Cana.
Al sesto bicchierino, la sua mano inizia a tremare e sul suo viso nasce un sorriso e anche le sue guance si colorano di un rosso acceso.
Juvia a fatica, butta giù gli ultimi 4 Cicchetti."Lucy! Misa che abbiamo già perso Juvia AHAHAHAH"
Cana e Juvia scoppiano a ridere insieme, poi si girano verso di me."Vai Lucy, tocca a te!"
Gridano insieme."Okay, vado!"
Presa dall'euforia, prendo in mano il primo bicchierino."Ricorda Lucy, tutto d'un sorso!"
Grida Cana.Okay okay, questa è la volta buona che rimango a dormire sotto un ponte.
Mi faccio coraggio, e butto giù tutto d'un sorso il primo.
La gola inizia a bruciarmi ed all'inizio il sapore è orribile, ma poi diventa piacevole.
Prendo il secondo bicchiere, e giù.
Prendo il terzo bicchiere, e giù.
Prendo il quarto bicchiere, e giu.
Prendo il quinto, e giù.Mi prendo un attimo di pausa per guardarmi in torno, la testa ha iniziato a girarmi e la gola mi brucia.
"Dai Lucy! Gli ultimi 5!"
Cana mi urla ma la sento lontanissima, oddio mi viene da ridere.
Non ridere.
Lucy non ridere.
Devi sembrare seria.Prendo il sesto bicchierino, e giù.
Prendo il settimo, mi accorgo che la mano mi inizia a tremare e non riesco a tenere ben fermo il bicchierino, ma poi giù, tutto d'un sorso.
Prendo l'ottavo, e giù.
Prendo il nono, e giù.
Prendo l'ultimo, e giù.Okay, allora Lucy
Ascooltami.
Non ridere.Sul mio viso nasce un sorriso a 50 denti e non capisco il perché.
Mi guardo in torno e la testa mi gira, mi viene da ridere e vedo Juvia ordinare qualcosa al cameriere.
STAI LEGGENDO
《My Personal Maid?》{NaLu} [Completata]
FanfictionLucy Heartphilia, orfana, 17'enne, Capelli lunghi biondi con occhi color nocciola e un fisico molto formoso e slanciato. È costretta a lavorare da serva nella reggia dell'ambasciatore di Tokyo per permettersi da mangiare perche proviene da una famig...