Pov's Evelyn
"Non capisco, di cosa state parlando?"mormoro curiosa.
Jordan sbianca e Matt si ammutolisce.
"Niente"fa un gesto Jordan, e si sporge verso di me per darmi un bacio sulle labbra, che accettò volentieri.
Mi sciolgo. È bellissimo. Sono tutte e due qui al bar.
Chris mi sta guardando invidiosa dal bancone ed io non ne capisco il perché.
Jordan si sposta all'indietro a fa il solire rumore insopportabile con la sedia. Mi fa sedere in braccio a sè, ed io arrossisco al ricordo di ieri sera.
Mi sistemo meglio e guardo Matt che sta sorridendo maliziosamente, non glielo avrà detto, vero?
"Quindi state insieme?"chiede Matt, sto per rispondere si, quando Jordan smentisce tutto.
"No"dice, fa male, fa tanto male.
Sussulto anch'io, e cerco di alzarmi dalle sue gambe. Lui mi guarda interrogativo mentre mi alzo.
"Perché? " mi chiede.
"P-perché cosa?" Cerco di reprimere un singhiozzo.
"Ti sei alzata" dice e mi guarda perplesso.
"D-devo a-andare a c-cambiarmi" singhiozzo,ma prima che possa farmi qualche domanda, me ne vado dietro al balcone.
Mi abbasso, facendo finta di prendere una bottiglietta per ascoltarli.
"È innamorata di te"
"No, pensa di avere qualcosa di più perché ieri l' ho scopata e poi l' ho chiamata amore mentre la calmavo da un attacco di panico"
Sbuffa, sorrido amaramente e le lacrime scendono velocemente.
Per lui è stato scopare, per me è stato fare l'amore.
"Anh,quindi ora la scomessa è fatta non la vedrai più? "Sento chiedere da Matt
"Matt"lo sento dire"Evelyn per me non è una scomessa, okay?"
"Calmo amico" mi alzo di scatto da dietro al balcone e mi assicuro che non stanno guardando verso di me, Matt guarda con i suoi occhi azzurri e critici suo cugino.
"Stavo dicendo che lei non è nemmeno la tua fidanzata? "
"No"si strofina le mani sulla faccia.
"È allora cosa è? "
Il mio cuore inizia a battere, cosa sono per lui? Sono importante come lui è per me?
"Non lo so"-mormora e il mio cuore inizia a perdere qualche battito-"forse una amica, forse una amica con cui scopo"-inizio a piangere, mi sento con un peso nel petto, non se ne va.
"Ma se Evelyn non ci fosse nella tua vita?Cambierebbe qualcosa?"gli chiede Matt.
Una piccola speranza si fa spazio nel mio cuore, lui mi ha detto che sono speciale e sono sicura che gli mancherei!
"Sinceramente?" Si passa una mano tra i capelli, il suo lineamenti diventano duri, io faccio finta di niente e inizio a raggiungerli, singhiozzando.
Matt e Jordan non si accorgono di me.Ed è un male, visto che la sua frase si completa.
"La mia vita sarebbe la stessa, non avrei né qualcosa in più e né nulla in meno"
Il mio cuore cede.
Faccio un respiro profondo, ho subito di peggio.
No, non ho subito di peggio, questo è il peggio del peggio.
STAI LEGGENDO
Amore Tatuato
Roman d'amourNei tuoi occhi, non vedo altro che il mio lieto fine. Eppure per il loro lieto fine, ci saranno un sacco di problemi. Jordan e Evelyn sono due ragazzi con un passato e presente doloroso. I loro sogni, le loro speranze sono state spezzate davanti ai...