Capitolo XXII

2.5K 137 33
                                    

DOPPIO AGGIORNAMENTO❤

MANCANO -2 ALLA FINE DELLA STORIA❤

Questo capitolo contiene scene di sesso.

Pov's Evelyn

"Evelyn, fermati" lo sento gridare di nuovo. Mi fermo e non lo guardo.

"Davvero, tu credi che per me sia stato solo scopare?" sussurro piano.

"Sei un pezzo di merda"mormoro mentre lo guardo. "Mi fai proprio schifo" lo insulto.

Si blocca di scatto e mi osserva sconvolto, mentre mi vede cadere a pezzi davanti a lui.

Lo osservo con odio, disgusto.

"Credi davvero che sia stato solo scopare? Credi davvero che donarti il mio corpo sia stata una sola scopata? Che quella che provo per te sia stata solo una misera scopata?" grido di nuovo.

Mi sveglio sudata, mi sveglio nel mio letto, ieri abbiamo fatto un giro con Matt, e poi sono rimasti fino all'orario di chiusura.

Jordan mi ha spiegato la situazione della 'scomessa', mi ha spiegato cosa intendeva con il fatto dello scopare.

Mi ha fatto intendere perfettamente cosa sono per lui. Oggi mi vedrò con lui. Non so cosa faremo. O forse lo so.

Io e Jordan ci siamo visti, mi sono imbarazzata un sacco ad abbassarmi e farlo mio, con la bocca. Ma i suoi occhi persi nel piacere erano bellissimi, il mio nome che usciva dalle sue labbra era divino,  e sento ancora il suo sapore sulle mie labbra.

Mi butto sul letto sorridendo, domani lo vedrò di nuovo.

----

Mi stiracchio e mi alzo dal letto. Le cosce e la mia intimità mi fanno ancora male. Ma è un dolore bellissimo, è stato fatto per amore, e non per una semplice scopata. Suona il campanello e trovo Jordan davanti a me, con un bellissimo mazzo di rose rosse. Sorrido felicissima e bacio le sue labbra con foga.

"Andiamo a farci un giro?" mormora sulle mie labbra. Annuisco. Porto le rose in cucina e le metto in un vaso, mentre Sean, Ben, e Ian mi guardano con gli occhi fuori dalle orbite.

"Vabbè, io devo andare"

Mi vesto con una top e dei semplici shorts e me ne vado di nuovo. Con lui.

Amo stare con lui.

----

"V-vuoi fare sesso in macchina?"mi stupisco del mio balbettare per l'eccitazione, cavolo, oddio.

Jordan annuisce e vedo i suoi occhi azzurri guardarmi con intaresse per vedere se sono d'accordo. Poi lo vedo sporgere il labbro, con la sua espressione da cucciolo bastonato.

"O-okey, pe-però non sono tanto abituata"

"Dolcezza, la tua purezza te lo portata via io, vuoi che non lo sappia? "

Arrossisco, e annuisco piano.

"Non preoccuparti, è solo pieno giorno dentro ad un parcheggio pubblico! Sarà stra eccezionale! E poi c'è un bomba sexy"

"G-grazie"balbetto, mi guarda e poi fa una faccia confusa.

"Parlavo di me" ghigna e penso che stia per dirmi i suoi soliti insulti.

"Sto scherzando Evy! Lo sai che per me sei una bomba supersexy, poi con quelle tet.."

Sgancio la cintura e mi siedo su di lui di slancio. Le sue parole muoiono in gola visto che inizio a baciarlo con tutta la mia passione, arrossendo sperando che lo stia baciando bene. Mi preme le mani sulle cosce e me le fa aprire di più, mentre mi bacia ancora con passione, poi mi preme e strizza le mani sul sedere coperto da un ridicolo paio di pantaloncini corti.

Amore TatuatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora