1

41 4 3
                                    

-Hey!!Hey!!Amico mi stai ascoltando?-

-Uh Uh-risposi senza ascoltarlo

-Jay mi spieghi chi cazzo stai guardando da un quarto d'ora?- chiese il mio migliore amicoo spazientito

-Quei tizi vicino mia sorella, che a quanto pare iniziano ad avvicinarsi troppo!-esclamai nervoso.

-Ciao Nick-ed ecco l'arpia di Paola che si fa vedere in momenti critici dove la tensione è alle stelle perché stai per andare ad uccidere qualcuno che sta per fare un passo falso verso la persona sbagliata,non sapendo che quella stessa persona ha un fratello pronto ad uccidere se le viene toccato anche un capello.

-Ciao-Rispose Nick come era suo solito fare.

-Hey,bel fusto- disse,parlando con me,ma io non la degnai nemmeno di uno sguardo.

-Ciao Paola-risposi freddo,sapendo già quale fosse la sua intenzione.

-Chi stai guardando?Non vorresti un bel servizio stasera?Lo so che ti piace quando sono io a fartelo-mi disse con quell'aria da troia che si ritrovava.Mi voltai per una decina di secondi nella sua direzione con uno sguardo omicida e mi rivoltai verso mia sorella.

-Jay!!Se continui ancora ad ignorarmi ti faccio vedere chi è Paola sul serio!- esclamò

-Uh uh- risposi semplicemente, speravo se ne andasse anche perché aveva iniziato a stancarmi invece non fu così,le mie preghiere non vennero ascoltate e mi arrivò uno schiaffo.

-Rifallo e ti ritrovi qualcosa di molto pericoloso in gola!-esclamai tutto d'un fiato.

-Spero che sia il tuo giocattolino a finire nella mia gola.-disse con quel suo sorrisetto da pervertita

-NO! Sarà qualcosa di molto tagliente che ti farà chiudere la bocca una volta per tutte!-esclamai convito.Lei alzò i tacchi e se ne andò,anche se non ci speravo più.

-Hey,amico dovresti essere meno aggressivo,capisco che sia la troia di turno,ma, non la trattare di merda che poi ci rimane male e non te la da più- disse semi-serio,scoppiai a ridere per le cazzate che aveva appena detto e così fece anche lui.

Qualche minuto dopo notai che, uno dei tizi a me sconosciuti si era avvicinato a parlare con mia sorella,fin qui tutto bene,fino a quando non notai che cercava di metterle le mani addosso, allora li non ci vidi più,presi la mia bottiglia di birra mi alzai dallo sgabello dirigendomi verso di loro,bevvi l'ultimo goccio di birra rimasta nella bottiglia, mi avvicinai a mia sorella e le stampai un bacio sulla fronte.

-C'è qualcosa che non va?- chiesi a mia sorella e alla sua migliore amica

-No,sta tranquillo amico- rispose il tizio che si era avvicinato a mia sorella

-Non mi stavo rivolgendo a te- e feci segno con la mano di andarsene, cosa che lui non fece, ovviamente. -Andiamo a casa?- dissi a mia sorella, lei annuì semplicemente.

-Tranquillo amico, sta calmo la riporto io a casa non farti problemi- disse il tizio

-Ci conosciamo?-chiesi leggermente infastidito

-No,non ci conosciamo- rispose lui convinto.

-Allora il problema si pone-

-Amico sta calmo-

-Siamo amici?-

-No-

-Allora non sono tuo amico- dissi ovvio - Adesso se fai aria noi c'è ne andremmo a casa, grazie!-

Il tizio se ne andò, presi per mano mia sorella e ci diressimo verso l'uscita.

Mentre ci dirigevamo verso l'uscita incontrammo Nick che ovviamente salutai con un cenno della mano ed uscimmo fuori dal locale.

Death Or Glory?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora