18

9 2 0
                                    

Fui svegliato da un messaggio, mi ero addormentato sul divano solo per il semplice motivo che il mio letto era occupato da Aurora.

Da Nick
< Amico sto arrivando da te, dobbiamo parlare.>

Non risposi, lui sapeva dove trovarmi anche senza avvertire, guardai l'ora era le 9:00 salí in camera presi un paio di boxer e andai a fare una doccia calda e rilassante.
Uscí  dal bagno in boxer e mi recai in camera mia, aprì  l'armadio nel modo più silenzioso al mondo e iniziai a scegliere i vestiti da mettere.

-AHHHHHHHH- un urló mi bucó i timpani e mi fece voltare,era stata Aurora ad urlare in quel modo,la guardai interrogativo. -C-C-Che ci fai tu qui?-mi chiese, poi mi guardò dalla testa ai piedi -Non mi dire  c-c-c-che...-  Sì interruppe.

-Buongiorno eh, non abbiamo fatto niente di quello che tu stai pensando,ho dormito sul divano  e sei in camera mia.-risposi, lei mi guardó perplessa e si guardó sotto le coperte.

-Come mi hai tolto i vestiti? - chiese

-Con i piedi-dissi in tono sarcastico,lei mi guardó  con faccia stranita-con le mani con cosa ti ho tolto i vestiti!? Aurora svegliaa. -

-M-m-mi hai toccato?-

Alzai un sopracciglio girandomi con tutto il busto verso di lei -NO!- esclamai.

-M-m-mi hai guardata? -

-Sì,solo per evitare  di toccarti.- dissi serio .

-AH- sussurrò e caló il silenzio,io continuavo a guardare i vestiti dentro all'armadio,optai per un paio di short  e una magliettina bianca un pó  strappata,li poggiai su di una sedia e iniziai a sistemarmi  i capelli disordinati.

-Hai un bel fisico- pronunciò una voce flebile alle mie spalle,la guardai un po' intontito  e perplesso,molte persone avevano visto il mio fisico ma mai, mai nessuno lo aveva complimentato.

-Grazie-risposi.

-Prego,anche se il mio complimento non credo sia l'unico o il più  sincero- disse stringendosi tra le lenzuola.

-Nessuno mi aveva mai detto nessuno che avevo un bel fisico a parte te- dissi sinceramente

-Sì,vabbe!- esclamò lei acida.-Con tutte quelle ragazze che avrai scopato  non credo che nessuno ti abbia mai fatto un complimento, non ci credo assolutamente.- aggiunse,la guardai basito non capendo perché stava dicendo quelle  cose sul mio conto.

-Avrò  anche scopato  un sacco di ragazze come dici tu, ma non sono mai state interessate al mio fisico ma direi che sono sempre state interessate al mio...- Mi interruppe

-Sì sì okay! ho capito non andare avanti.- disse,io feci spallucce continuandomi a specchiare e a cercare di sistemare i miei capelli ovviamente non riuscendoci.

-Sentì, vorrei fare una doccia-  disse.

-C-C-Che cosa?- chiese stupito. 

-Quello che hai sentito-

- E-e , ti accompagno in bagno,c'è  ti faccio vedere dove si trova- dissi confuso

-Vorrei cambiarmi,emhh,l'intimo..-disse torturandosi le mani.

-Allora,ti posso dare le mutande,cioè  i miei boxer,delle calze, un paio di pantaloni e una maglietta.-dissi

-ti sei dimenticato una cosa- disse lei

-Cosa?-

-  Un r-r-reggiaseno- dissi lei balbettando.

- AHHHHHHHH, io non ho le tette quindi non lo uso e non saprei come aiutarti- misi le mani sotto il mento - anzi potresti rimanere senza- dissi facendo spallucce

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Death Or Glory?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora