Stavamo ancora correndo nel parcheggio del pub ed avevamo seminato i due agenti o almeno era quello che sembrava.
-Jay, ti prego fermiamoci un attimo devo togliere le scarpe- mi chiede Aurora.
Ci fermiamo a prendere aria qualche metro dopo, mentre lei toglie le scarpe io rimango vigile.-Ragazzini fermatevi, basta correre!- esclamò una voce roca alle nostre spalle ed eccoli li che ritornano all'attacco i due agenti.
Presi per la seconda volta Aurora per il polso e iniziammo a correre dinuovo, mentre lei badava a correre ed a lamentarsi io cercavo una via d'uscita, un posto dove potersi nascondere e smetterla di correre per qualche istante e magari ritornare tranquilli al pub dinuovo.-Jay, mi fanno male i piedi!!- esclamò lagnante lei, io non risposi.
-JAAAAYYYY- urló-Che c'è? Ho capito che ti sei stancata,ti vuoi fermare, bene fallo pure io ti lascio qui!- esclamai leggermente irritato, lei non rispose.
Arrestai la mia corsa di colpo dopo aver visto un auto incustodita con le chiavi dentro 《BENE!》
Apri la portiera della vettura facendo salire Aurora, per poi salire a mia volta.-BENE! PARTI!- urlai, lei obbedí
-Stiamo rubando un auto Jay!- esclamò lei terrorizzata
-CHE CAZZO FAI? MO PURE IN CODA TI METTI?- urlai.
-C'è traffico lo vedi? - chiese lei risoluta
-CI SARÀ PURE TRAFFICO MA TU NON PUOI METTERTI IN CODA! LE SENTÌ LE SIRENE? CI STANNO ALLE COSTOLE QUELLI LI!!-urlai dinuovo.
- Non posso fare nulla e soprattutto non saprei cosa fare-
-SCENDI!! MALEDIZIONE SCENDI!!- urlai scendendo dall'auto. La ripresi per il polso, credo per la terza volta e iniziai a trascinarmela dietro in quella che era diventata la mia infinita corsa . Qualche metro dopo vidi un altra auto incustodita con le chiavi dentro, presi Aurora con forza e la feci entrare in macchina.
-Questa volta guido io!- dissi.
Misi a moto l'auto è iniziai a sfrecciare lungo la strada, gli agenti ancora ci stavano alle costole quando nel bel mezzo del traffico improvvisai un inversione ad U in modo tale da tornare indietro e passare in mezzo alle due volanti, cosa che ovviamente riuscì a fare con il massimo dei voti.
-JAY STAI GUIDANDO!- quella esclamazione gridata da Aurora mi portò alla realtà, la guardai confusa mentre l'auto segnava i 200km/h.
-C-C-Che cosa!?- dissi terrorizzato, ma lei non rispose limitandosi a sorridere .
Feci dei respiri profondi cercando di tranquillizzarmi e di regolare i battiti cardiaci che ormai avevano preso vita propria come ormai l'adrenalina che mi scorreva nelle vene.
-N-n-non mi dire che tu eri sua complice!- esclamai a denti stretti, schiacciando sempre più l'acceleratore. - É stato Palù,vero? - chiesi ancora Aurora si limitò a non rispondere e a sorridermi. -Mi PRENDI PER IL CULO?- Iniziai ad urlare,lei non rispose. -GUARDA CHE INIZIO AD INNERVOSIRMI!! CAZZO AURORA NON MI FAR ANDARE DI MATTO!!-urlai.
-Che c'è? Ti sei messo alla guida di tua spontanea volontà ,con l'aiuto o meno di un tuo amico dovresti ringraziare invece di urlare-rispose lei tanto risoluta.
-Adesso ho capito!tu sapevi tutto, gli agenti erano finti era tutto un piano per far si che io guidassi.-espirai- Le auto incustodite non erano un caso e tu avevi il compito di farmi innervosire e perdere la pazienza, tanto da farmi prendere il comando della situazione e farmi mettere alla guida dell'auto, era tutto un piano ben organizzato da una mente tanto geniale: Palù- dissi.
STAI LEGGENDO
Death Or Glory?
RandomJay un ragazzo adolescente come tanti insegue il proprio sogno, quello di diventare un pilota di Rally. Ma, tra scomparse inaspettate, amori, cambiamenti e colpi di scena,il nostro giovane amico riuscirà ad avere la gloria che si aspetta? Riuscirà...