Dopo la fine delle lezioni decisi si staccare un attimo con tutta questa storia e andare a mangiare da sola. Avevo bisogno un attimo di pausa dopo tutte queste emozioni. Uscendo da scuola evitai di parlare con qualsiasi persona che mi avrebbe confuso ancora di più.
Visto che non ho la macchina decido di andare a piedi, cosi mi sgranchisco un po'.
Camminando per le strade di quella cittadina mi rendo conto della calma che regna qua. Sono stata cosi presa da tutta questa faccenda che non mi sono neanche concessa un attimo di pausa per conoscere la città o fare shopping.
Dopo aver girato per una ventina di minuti, entro nel primo bar che capita e ordino una pizza. Appena ho finito guardo il telefono per vedere se ci sono messaggi importanti e in effetti uno c'è ed è da Lydia.Puoi venire a casa di Stiles? Dobbiamo parlare.
Anche se la mia voglia di andare da loro era pari a zero, volevo vedere come stava Stiles.
Tra dieci minuti sono li.
Pagai il conto e mi diressi lentamente da Stiles. Quando arrivai li erano circa le due.
Bussai alla porta e venne ad aprirmi Lydia.
<<Ciao, sono felice che tu sia venuta, entra. Scott è appena arrivato, ti stavamo aspettando>> mi fece strada verso il salotto e io la seguii.
<< Mi stavate aspettando per fare cosa?>> quello che volevo veramente in quel momento era solo vedere come stava Stiles.
Ma perché non mi portano da lui?
<<Per spiegarvi ciò che è successo ieri sera>> appena arrivata in salotto vidi che c'erano gia tutti. Appena vidi Stiles sul letto mi fiondai da lui.
Stava dormendo ma non aveva un bel aspetto. Era pallido e riuscivo a notare le occhiaie che gli solcavano gli occhi. Gli posai una mano sulla guancia e notai che era freddissimo.
<<Ma cosa ha? È gelido!>> dissi rivolgendomi agli altri.
<<Per farti capire quello che ha, dobbiamo spiegarti cosa è successo ieri>>FLASHBACK *14 ore prima*
-POV. Lydia-Attendo con ansia che Sophia scenda e vada con Scott a cena per poter uscire a mettere in atto il piano per salvare Stiles.
<<Sono le sei e cinquanta!>> urlo per farla scendere.
<<Okay sono pronta>> sento come risposta e dopo poco lei si presenta davanti a me pronta per uscire. Sta benissimo con quel vestito.
<<Come sto?>> mi chiede dondolando leggermente.
<<Sei una favola. Stai benissimo>> so che per lei questa serata è importante ma sinceramente non vedo l'ora che va con Scott. Non voglio essere egoista ma voglio solo salvare Stiles.
<<Spero di piacere a Scott. Intendo come sono vestita. In fondo lui è comunque mio cugino>> sinceramente li vedevo bene insieme, come coppia.
<<Qualche effusione tra cugini è consentita, no?>> dico guardando l'orologio. Ormai lui dovrebbe arrivare a momenti.
Non faccio neanche in tempo a dirlo che sento un rumore di un motore. È arrivato, finalmente.
<<E parlando del diavolo..>> dico guardando la finestra.
<<Oh cavolo. Sono a posto? Insomma capelli..trucco..chiavi di casa...pigiama..ho tutto. Lydia puoi rimanere quanto vuoi>> dice tutto questo accompagnandomi alla porta di casa.
<<Tranquilla metto a posto e vado a casa>> dico con il tono più naturale possibile. Vado in sala a passo svelto e la intravedo salire in macchina. Aspetto che se ne siano andati e subito decido si chiamare Kira."Ciao Kira, sono Lydia. Se ne sono appena andati, ora arrivo. Avvisa tutti"
"Va bene, ti aspettiamo al Loft di Derek"Attaccai.
Corro in camera e per mettere a posto alcuni vestiti, poi mi fiondo in macchina e in meno di dieci minuti sono gia da Derek.
Entrando noto che ci sono gia tutti: Derek, Peter, Kira, Isaac e ora anche io.
<<Allora, ripetiamo il piano>> dice Peter.
<< Per prima cosa io, Peter e Isaac entriamo ad Heichen House. Mettiamo K.O. gli Oni. Nel frattempo, Kira, ti introdurrai nella stanza dove ci sono i cavi elettrici e farai saltare la corrente. Da quel momento, Lydia, avrai esattamente quindici minuti per trovare e liberare Stiles. Lui si trova nella stanza 302 , secondo piano, primo corridoio a destra. Da quello che abbiamo sentito dalla visione di Sophia, Stiles dovrebbe essere se stesso e lo spirito dovrebbe essere entrato in un altra persona. Avete capito tutto?>> chiede Derek.
<<Si >> annuimmo all'unisono.
<<Andiamo a salvare Stiles>> dice Derek per poi fiondarsi fuori dall'appartamento.****
<<Quindi il piano è andato cosi? È andato tutto bene?>> non ho più voglia di arrabbiarmi, in fondo loro sono gli unici amici che ho qua e lo hanno fatto per proteggermi, quindi devo mantenere la calma.
<<Be più o meno. È andato tutto secondo i piani fino a quando Lydia è andata a cercare Stiles>> dice Isaac in tono serio.
<<E poi cosa è successo?>> sono molto curiosa e voglio capire cosa ha Stiles e perché non sta bene.
<<Beh allora..>> incomincio a parlare Lydia.FLASHBACK *10 ore prima*
-POV. Lydia-Sto aspettando in un angolo dell'ufficio da parte all'ingresso che Peter mi dia il segnale per andare a cercare Stiles. Nel frattempo sento dei ruggiti e un rumore di spade che cadono e infine solo silenzio. Mi drizzo in piedi perché capisco che sta per arrivare e come previsto lui entra. Un labbro gli sta sanguinando e ha ferite su tutto il corpo.
<<Vai da lui>> dice ansimando.
Lo supero e corro subito su per le scale. Isaac e Derek mi seguono nel caso ci fossero ancora Oni in giro. Appena arrivo all'entrata de corridoio mi volto verso di loro.
<<Vai, veloce>> mi dice Isaac.
Da qua in poi loro non possono proseguire: i muri sono fatti di sorbo degli uccellatori.
Corro e raggiungo subito la stanza 302.
La porta è socchiusa.
La apro leggermente e vedo Stiles sul letto.
Mi fiondo da lui. Ha i polsi e le caviglie legati al letto con delle fasce di sicurezza.
Sussurra qualcosa ma non riesco a capirlo.
<<Sca...sca...>> cerca di parlare ma io non lo capisco.
<<Shh...calmo, respira>> lo vedo fare lunghi respiri e poi infine dire.
<<Scappa..è una trappola.....dietro di te>> mi voltai di scatto e vidi una persona che non mi sarei mai sognata di rivedere.
<<Allison..>> sussurrai.****
Dopo quello che avevo sentito guardai di getto Scott che aveva gli occhi lucidi.
<<Devo....andare...a prendere un po' d'aria...>> subito dopo si diresse veloce fuori dalla porta sconcertato da quello che aveva sentito.
STAI LEGGENDO
My New Life ❁ Teen Wolf
Fanfic«Niente è più come prima ormai» - Sophia Teller, ragazza orfana che vive con il fratello, trascorre la sua vita come una normale liceale fino a quando una notizia inaspettata la travolgerà. Dopo essersi trasferita dal cugino Scott, tutto cambierà. ...