Voglio sapere la storia, tutta la storia

6.2K 197 17
                                    

Arrivammo al ristorante e ci sedemmo al tavolo che Scott aveva prenotato.
Il silenzio regnava tra noi e ci guardavamo l'un l'altro.

<<Quindi..>> cercai di iniziare la conversazione.
<<Come siete diventati lupi mannari? Cosa potete fare di speciale? Insomma.. Vorrei sapere un po' di più su di voi, vorrei sapere tutta la storia>> dissi a bassa voce.

<<Ti racconteremo tutto io e Stiles sta sera a casa, qua non è prudente>> mi disse Scott.

Io non volevo essere impicciona, volevo solo sapere tutto, cosi almeno avrei fatto meno fatica ad accettare tutta questa faccenda. Le ore passarono veloci, chiacchierammo della mia vecchia scuola, dei miei vecchi amici e del motivo che ci aveva spinto qui.

A metà della serata il tavolo si era diviso in due parti: le ragazze, cioè io, Kira e Lydia che parlavamo di vestiti; e i ragazzi, cioè mio fratello, Scott, Stiles, Derk e Isaac che parlavano di lacrosse e di tutte quelle cose di cui i ragazzi parlano.

Peter era uscito un attimo per fare una telefonata, ma penso che questa fosse solo una scusa per staccarsi un attimo dai nostri discorsi, che lui trovava "infantili". In effetti lui era molto più grande di noi, ed era piuttosto ovvio che si sentisse un po' isolato.

<<Allora ragazzi, odio fare il guastafeste, ma dobbiamo proprio andare: il locale sta chiudendo>> disse Scott visto che, senza accorgercene, si era fatto tardi e  noi eravamo gli unici ancora dentro.
Scott decise di offrirci la cena, infine ci salutammo tutti e andammo a casa.

Arrivati, Scott e Stiles fecero accomodare me e mio fratello sul letto di Scott, pronti a rispondere alle nostre domande.

<<Allora, noi vorremmo sapere tutta la storia>> dissi io sempre più ansiosa.

<<Parla al singolare>> disse subito mio fratello. Era più che normale che lui non credesse queste cose, mamma e papà non le avevano mai sopportate. Pensavano che fossero solamente stupide dicerie.

<<Se non ti interessa puoi anche andartene>> gli dissi acida. Non potevo obbligarlo ad ascoltare, d'altronde era
sempre una sua scelta. Subito dopo si alzò e se ne andò.

Guardai poi Scott con aria poco sorpresa e fu lui il primo a fare domande.

<<Come mai questa reazione?>> chiese riferendosi a mio fratello.

<<Lui non ha mai creduto in queste cose e penso che preferisca rimanerne fuori>> dissi con voce piatta e senza emozioni.

<<Quindi..>> incominciò a dire Scott <<..partiamo dall'inizio>>

***

Passarono le ore e rimanemmo svegli tutta notte. Quando fui finalmente nel letto rimuginai su tutto ciò che mi avevano detto.

All'inizio ero molto curiosa e facevo molte domande. Stiles era quello che mi rispondeva di più e con più precisone e da li dedussi che lui era il più intelligente del gruppo.

Scott mi raccontò di come fu morso: una notte, mentre lui e Stiles erano insieme per i boschi, venne morso da un lupo. Non approfondì l'argomento e non mi disse il motivo per qui loro si trovavano nei boschi di notte. Era cosi che avevano conosciuto Derek. Lui aiutò Scott a controllarsi e si occupò di lui come se fosse il suo beta, anche se a mordere Scott era stato Peter.
Ah gia, Peter a quel tempo era  fuori controllo, non sapeva controllare la sua natura da lupo. In seguito Peter morse anche Lydia, facendola finire in ospedale per qualche giorno. Lydia nel frattempo era diventata amica di Allison, la nuova ragazza. Era appena arrivata in città e gia si era fatta dei nuovi amici: Scott, che presto diventò il suo ragazzo, Stiles e Lydia, che presto diventò la sua migliore amica.

My New Life ❁ Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora