Please, not yet

1.7K 78 2
                                    

Misi la mano sopra quella di Stiles e spinsi il pugnale dentro di lui.
Lui aprì di scatto gli occhi, e molte lacrime uscirono da esse.
Non mi preoccupai di guardare se Allison era viva, se tutti stavano bene, o se io stessi bene. La mia prima priorità ora era lui.
Lo feci stendere per terra,e  subito dopo tutti si accerchiarono intorno a noi.
Cercai di prendergli un po' di dolore, cosi da alleviargli un po' tutto ciò che stava passando.
<<Quando lo mordo?>> chiesi alzando gli occhi.
<<Aspetta il mio segnale>> disse Deadon.
Guardai intorno.
Scott era seduto con Allison tra le braccia. Stava piangendo, probabilmente troppi brutti ricordi.
Tornai a guardare Stiles e lo vidi boccheggiare.
<<Ehi, guardami okay? Non chiudere gli occhi>> gli sussurrai facendo scivolare la mia mano sulla sua guancia. Lui mi rispose con un cenno della testa e io gli presi ancora un po' del suo dolore.
Tutto questo mi portò a pensare a Pagie, e ha quello che avevo dovuto fare.
Non volevo che accadesse di nuovo, non volevo stare cosi male come allora.
Vidi che Stiles stava per chiudere gli occhi, cosi gli diedi qualche leggera pacca sulla guancia.
<<Non chiudere gli occhi, stai sveglio>> dissi a voce più alta.
Lo vidi sussultare e altre lacrime uscirono dai suoi occhi.
<<Derek io..>> cercò di dire quel coso ma una fitta di dolore lo fece zittire.
<<Non dire niente, non sforzarti>> dissi prendendogli la mano.
Gli occhi si stavano chiudendo.
Aveva già perso parecchio sangue, ma fortunatamente non aveva preso in pieno il cuore.
<<No no no>> dissi ad alta voce.
<<Apri gli occhi>> dissi facendolo stendere completamente e sedendomi da parte a lui, con le mani sulle sue guance.
<<Ora Derek>> disse Deadon.
Cosi lo feci. Mi trasformai e lo morsi sul polso.
Poi attesi e pregai che non fosse troppo tardi.
Pensavo a come sarei apparso agli occhi degli altri in questo momento.
Debole? Fragile? Non mi importava.
<<Allison..>> sentii sussurrare da Scott.
Cosi alzai gli occhi.
Lei era tra le braccia di Scott e entrambi stavano sorridendo.
Pensai alla gioia che doveva provare Scott in quel momento, poi guardai gli altri e vidi le lacrime sulle guance di tutti.
Mi voltai verso Stiles aspettandomi di vederlo sveglio, ma lo vidi steso per terra con gli occhi chiusi.
Panico
<<Stiles>> lo chiamai.
<<Stiles...dimmi che stai solo fingendo>> dissi sperando che lo avrei visto svegliarsi e mettersi a ridere, ma non successe niente.
<<Stiles!>> urlai.
No no no. Non poteva succedere di nuovo. Non potevo aver ucciso anche lui.
Prima con Pagie e poi lui.
Se fosse morto, non me lo sarei mai perdonato.
Non lo avevo proprio ucciso, lo avevo aiutato a compiere ciò che lui stesso voleva fare per aiutare gli altri, ma la consapevolezza che avrei potuto salvarlo mi avrebbe ucciso.
Pregai che si svegliasse, che si vegliasse ora.
<<Ti prego.. non di nuovo>> dissi alludendo a ciò che era successo con Pagie.
In quel momento sentii una strana sensazione nel petto, la stessa che avevo sentito anche prima.
Era un sentimento, del mio lupo.
Mi portai una mano al petto e feci un'espressione stranita.
Il mio lupo si era legato a Stiles in quel modo?
In quel momento non ci pensai più di tanto, volevo solo che si svegliasse.

POV. Sophia
Stiles non si svegliava da ormai cinque minuti dopo che Derek lo aveva morso e quest'ultimo era completamente nel panico.
<<Derek>> provai a chiamarlo, ma lui non sentì la mia voce.
<<Non ti sente, tutte le emozioni che sta provando lo stanno isolando dal mondo esterno>> disse Deadon.
Guardai dietro di me e vidi Allison baciare Scott. Erano davvero carini quei due. Erano la prova vivente che l'amore resiste a tutto, anche alla morte.
Penso che nessuno dei due abbia lasciato davvero l'altro. In un certo senso, sono rimasti sempre vicini nei loro cuori.
<<Stiles>> sentii dire da Derek.
Probabilmente Derek aveva visto Allison viva e si stava preoccupando per Stiles.
<<Stiles..dimmi che stai solo fingendo>> mi si strinse il cuore a sentire quelle parole.
Lydia che prima era andata da Allison ora era da parte a me, immersa nelle lacrime.
Eravamo tutti in silenzio, aspettando che Stiles si svegliasse.
<<Il suo cuore non abbatte, non lo sento>> disse Isaac.
<<Stiles>> urlò di nuovo Derek.
Passarono attimi silenziosi prima che lui disse una cosa che mi fece scendere qualche lacrima.
<<Ti prego.. non di nuovo>> disse riferendosi ovviamente a Pagie.
<<Non ce la faccio a vederlo cosi>> disse Peter lasciando di stucco un po' tutti.
<<Mi sembra ciò che è successo quella sera, spero solo che Stiles si svegli. Non voglio che lui stia come la scorsa volta>> disse di nuovo lui.
In fondo Derek e Peter non si odiavano. Alla fine erano comunque zio e nipote e si volevamo bene, erano solo un po' arrugginiti con i rapporti famigliari.
<<Pensi che ci senta?>> chiese Isaac.
<<No>> disse Deadon senza aggiungere altro.
Nello stesso momento in cui Scott e Allison ci raggiunsero, vidi Derek portarsi una mano al petto e fare una strana espressione.
Che si fosse accorto del sentimento del suo lupo verso Stiles?
Tutti ci guardammo allo stesso momento.
<<Pensate che..>>  disse Isaac sussurrando.
<<Si penso di si>> rispose Scott.
Poi dopo attimi di silenzio un leggero respiro ci fece comparire sul volto un sorriso.

My New Life ❁ Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora