7. A che gioco sta giocando?

4.9K 130 6
                                    

Rimasi scossa per quello che vidi in quel momento..
Arrivai a casa di Gerard, scesi dalla macchina e corsi subito da lui piangendo.. Lui mi abbracciò forte:
"Perché piangi amore?"
"Ho visto mio marito baciare un'altra ragazza in un pub.. Lo visto mentre passavo in macchina, attraverso le vetrate! Non ci posso credere! Lo visto, Gerard, lo visto!"
"Calmati.." mi disse dolcemente "Tu non devi stare con lui.. Non ti merita! Devi divorziare da lui! Io ti sarò accanto durante tutto questo e potremo vivere come si deve.."
"Come faccio a trovarlo in flagrante?"
"Vieni con me.. Prendiamo la mia macchina e andiamo a vedere se ci sono ancora!" mi disse.
Riuscì solo ad annuire.
Prendemmo la sua macchina e lo guidai fino a quel pub, ma, sfortunatamente, erano andati via..
"Cazzo! Siamo arrivati troppo tardi! Sei sicura che non ti abbia visto passare?"
"No, lui era girato verso di lei e non mi ha visto.. la prossima volta, mi fermerò prima!" risposi.
Tornammo a casa sua e decisi di dormire da lui..
"Vedrai che lo troveremo! Te lo prometto.." mi disse.
"Lo spero.." risposi.
Tutta la notte ci coccolammo perché non eravamo in vena di fare nulla, anche se lo avrei fatto volentieri..

La mattina con lui, al mio fianco, è la cosa più bella al mondo.. Ti da la forza di andare avanti e di riprendere la vita nelle mani..

"Buongiorno bellissima" mi disse stiracchiandosi sul letto.
"Buongiorno tesoro!" risposi dandogli un bacio nella guancia.
"Io lo vorrei proprio qui" disse mentre si toccava il labbro col dito.. Lo feci contento.. Il bacio si prolungò sempre di più.. Lui mi tolse la maglietta e il reggiseno che portavo dalla notte prima..
Iniziò a toccare il mio seno e a giocare con i capezzoli che arrivavano all'apice sempre di più.. io gemetti per il piacere che provai..

Oh quanto mi piace e quanto è bello!

Mi tolse i pantaloncini e il tanga, facendole scivolare sulle mie gambe tremolanti.. Mi prese in peso come un fossi un sacco di farina.. Mi eccitai come una dannata..
"Nessuno ti fa godere così tanto! Nemmeno tuo marito!" disse, scendendo sempre di più per ritrovare la mia femminilità in fiamme.
"Continua, ti prego" risposi con una vocina strana che non ho mai sentito in vita mia.
"Sono solo agli inizi.."
Mi girai sopra di lui e iniziai a spogliarlo dei suoi boxer blu e della sua maglietta bianca..
Afferrai il suo sesso, oramai in erezione, e iniziai a leccarlo con tutta la mia forza..
"Quanto lecchi bene!" esclamò mentre si godeva ogni istante.
Dopo mi prese la testa e mi fece alzare in piedi..
"Oggi proviamo un'altra posizione!" mi sussurrò all'orecchio.
Mi girò di schiena e mi penetrò dolcemente.. Gemetti sempre di più.. Lui entrava e usciva come un selvaggio.. Mi sbatteva più forte che poteva.. Godevamo come due pazzi.. Sempre più forte fino a quando non crollammo come pere cotte..
"Non ci credo! Bellissimo!" dissi ancora affannata.
"Con te è sempre bellissimo!" Rispose.
Ci alzammo per prepararci ed andammo a lavoro, anche se sarei rimasta volentieri a letto assieme a lui..

Lo amo tantissimo, ma non so se dirglielo.. ASPETTA! Serena ti stai INNAMORANDO???

"Gioiello prezioso! Ha chiamato John verso le sette di ieri sera e mi ha chiesto se eri li e se si poteva unire con noi, ma gli ho risposto che stavi bene da sola e che non accettavo a vederlo.. Sono stato al gioco, ma tu ora mi devi spiegare cosa sta succedendo.." disse mio padre mentre entrai nel suo ufficio..

Merda! Ha chiamato John a casa mia? A che gioco sta giocando?

Se ha fatto tutto questo.... Vuol dire che.... MI HA VISTA!

"Ehm papà......... Ero a cena con Gerard!" risposi balbettando.
"VI STATE FREQUENTANDO DI NASCOSTO?" rimase sorpreso.
"Ehm... A dire la verità? Si!" risposi.
"OH MA CHE COSA BELLISSIMA! A me piace troppo quel ragazzo! Divorzia subito!" mi disse facendo salti di gioia.
"Ma papà!! Prima devo prenderlo in flagrante.."
"Perché in flagrante?"

Oh cazzo! Non lo dovevo dire questo!

"Perché....."
"DIMMELO SERENA!"
Non ho mai sentito il mio nome uscire dalla bocca di mio padre... Mi ha sempre chiamato 'gioiello prezioso'..
Gli raccontai tutto.. Dalla foto a quel bacio che vidi ieri sera in quel pub..
"Figlio di puttana! Non doveva trattare così la mia bambina! NON LO DOVEVI SPOSARE! Dovevi ascoltarci!" disse con un'aria minacciosa.
"Scusa papà" risposi mentre le lacrime scorrevano sul mio viso.
Venne verso di me e mi abbracciò forte..
"Non piangere gioiello mio.. lo troveremo, prima o poi, con quella sgualdrina! Devi divorziare prima che le cose si aggravino" mi disse dolcemente.
"Si papà, devo farlo.." risposi asciugandomi le lacrime.
"Ora chiamo Gerard per informarmi se è a lavoro il vigliacco!".
Prese la cornetta del telefono e chiamò Gerard.. Gli rispose subito e dopo 15 minuti di chiamata, riattaccò..
"Mi ha detto che va a controllare e tra cinque minuti mi richiama" mi disse.
Così è stato.. Gli disse che non era passato a lavoro e il supervisore aveva riferito che stava male..
"Non c'è a lavoro! Figlio di putt......."
"Io so dov'è lo stronzo! Vieni con me?" domandai.
"Certo piccola mia! Andiamo a spaccargli la faccia!" rispose.
"Papà! Tu non farai nulla!"
"Ok va bene.. Rimarrò da una parte!"
Prendemmo la mia macchina e percorremmo il tratto che feci ieri notte.. Ovviamente trovai la sua macchina proprio li, in quel maledetto pub..
Scesi di scatto dalla macchina ed entrai all'improvviso nel locale..
Lo trovai di spalle mentre gli arrivò una manata in pieno volto:
"SEI UN FIGLIO DI PUTTANA! SEI UNO STRONZO!" urlai.
"Oh merda! Ehm......non.......ti prego......non volevo......." rispose.
"NON VOLEVI? TI STAI SCOPANDO UN'ALTRA PERSONA?"
"Mmmh....."
Si alzò la ragazza di fronte a lui e notai una cosa che non mi tornava: aveva il pancione.

Oh cazzo! Questa ragazza è incinta? Che schifoso!

"Scusi ma chi è lei?" mi chiese la ragazza.
"IO SONO LA MOGLIE, SE NON LO SAPESSE!" risposi urlando.
"Oh mio Dio! Mi vuoi dire che eri sposato e non mi hai detto nulla? Aspetto un bambino da te e alla fine ti sei sposato? OH MIO DIO!"
La ragazza si mise a piangere per quello che aveva appena scoperto.. Era sconvolta da questa notizia.. il suo 'presunto' amore si era sposato mentre aspettava un figlio da lei..
Mi inginocchiai verso la ragazza e le chiesi:
"Tra quanto nasce il tuo bambino? Scusi la domanda"
"Dovrebbe nascere da un momento all'altro.." rispose.

Vuol dire che mi sono sposata con un traditore e con un bambino in arrivo? Mi spezza il cuore..

"Brutto vigliacco che non sei altro! Mi hai sposata per denaro! Così dopo il divorzio, avresti avuto la metà del MIO patrimonio, che IO mi sono fatta da sola con le MIE mani? No stronzo! Mi fai vomitare! Da oggi in poi, tu non abiti più a CASA MIA! Il divorzio è in corso!"
Dopo queste parole, me ne andai in macchina e accompagnai mio padre in ufficio..
"Chiamo un addetto a cambiare le serrature all'istante!" disse mio padre "Vai a casa e riposati.. Ti farà bene"
"Va bene.. Ciao papà" risposi.
"Ciao gioiello coraggioso!" e mi diede un bacio sulla guancia.
Tornai a casa mia ed entrai; buttai tutte le sue cose, sparse ovunque, nel giardino e attesi l' addetto, chiamato da mio padre, per cambiare la serratura della porta..
Dopo aver sistemato tutto, crollai in un pianto..

Perché mi ha fatto tutto questo?

Il Capo Di Mio MaritoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora