21. Domani la prova dell'abito!

2.1K 86 12
                                    

Dopo un anno, le cose con Richard si fecero più serie.. Andammo molto d'accordo, lo amavo tantissimo, Heaven ha iniziato a chiamarlo 'papà' e decidemmo di sposarci..

Sono troppo felice perché, nella mia vita, ho avuto un'altra chance.. finalmente!

"Sei agitata? Io sono più agitata di te!" chiese Jenny.
"Troppo tesoro mio! Sono agitata perché ora mi posso sposare senza nessun vincolo che mi minacci!" risposi.
"Il piccolo Gerard ha fame.. Mangia tantissimo!"

Eh si! È nato un maschietto e lo hanno chiamato Gerard Jamal Collins, per ricordare il mio grande amore e fratello di Jenny..

"Lo so.. Heaven mangiava ogni due ore! Ti ho detto tutto.." risposi.
"Aiuto! Comunque domani c'è la prova abito da sposa!"
"Non ricordarmelo! Ho un'ansia!" risposi.
"Dai questa volta, andrà bene!" mi disse Jenny mentre mi abbracciò.
"Lo spero!" risposi.
"Devo rientrare perché devo preparare il pranzo a Heaven.."
"Va bene tesoro.. Salutala la mia piccola!" disse.
"Ok tesoro.. Ti voglio bene!"
"Anche io!" rispose.
Andai a prendere da scuola Heaven e rientrammo a casa..
"Come è andata la scuola oggi amore della mamma?" chiesi.
"Tutto bene mamma.. Oggi ci hanno fatto fare un disegno con la nostra famiglia.. Ho disegnato te, papà Richard, papà Gerard che vola in cielo e io.."
Rimani un po' perplessa da quello che avevo sentito, ma non potevo dire cosa ad una bambina di 7 anni..
"Oh che bel disegno! Sono fiera di te cuccioletta.." risposi.
Mangiammo salmone scottato in padella e spinaci.. Era molto gustoso..
Heaven guardava la televisione e io mi misi a scrivere i nomi sulle partecipazioni..
Finì di compilare tutto e il tempo volò così velocemente da farsi ora di cena..
"Ciao amore.. Sono a casa!" arrivò Richard da lavoro.
"Ciao amore.. Sto preparando la cena!" risposi.
Diede un bacio nella fronte a Heaven e a me un bacio sulle labbra..
"Che buon profumino! Ho una fame!" disse.
"Ho fatto uno stufato di patate e manzo.."
"Non vedo l'ora di mangiarlo!"
"Anche io papà!" disse Heaven.
"La mia principessina! Hai fatto da brava?" disse mentre la prese in braccio.
"Si papà.. Ho fatto da brava.."
"Brava la mia principessa!"
"Amore di mamma, domani andiamo a provare il vestito.." dissi a Heaven.
"Siiii!" rispose.
Si avvicinò Richard verso di me e mi abbracciò da dietro toccando il mio ventre..
"Tu tutto bene? Sei pronta al grande passo amore?" disse.
"Si amore mio.. Sono pronta a diventare tua moglie!" rispose mentre mi diede un bacio sulla guancia.
Mangiammo lo stufato, sparecchiammo, guardammo un pò di televisione e subito a letto..

Sono troppo agitata per dormire! Domani la prova dell'abito! Non mi sembra vero!

La notte passò troppo in fretta e mi alzai per preparare tutto: colazione, vestire Heaven, vestirmi e sparecchiare..
Eravamo pronte per andare a prendere Jenny e il piccolo Gerard a casa loro..
"Dai che siamo in ritardo!" urlai a Jenny.
"Con calma! Non c'è nessun ritardo!" rispose urlando.
"Finalmente c'è l'hai fatta!"
"Gerard, all' ultimo momento, si è vomitato addosso e lo dovuto cambiare!" rispose.
"Quella è la cosa più bella! Dai per il prossimo figlio lo saprai prima.."
"Se ne farò un altro!" rispose.
"È ancora presto per farne un altro, ma quando sentirò di nuovo che aspetti un bambino, ti dirò 'Te lo avevo detto?'.. È questione di tempo!"
"Per ora no, ma si vedrà più in la!" rispose.
"Va bene tesoro!".
Arrivammo al negozio di vestiti su misura..

Il posto dove avevo comprato il primo abito da sposa con Gerard e l'abito di Jenny..

"Salve signora!" dissi.
"Oh ben tornate! Gli abiti per voi sono pronti!"
"Oh grazie mille!" disse Jenny.
Provai il mio abito a forma di sirena, color rosa antico, con lo strascico lungo come piace a me.. Il corpetto a forma di cuore con delle fasce che legano dietro il collo.. Era tutto decorato con degli Swarovski.. L'abito di Jenny era color rosa pallino, corto davanti e lungo dietro, con dei brillantini sparsi ovunque e l'abito di Heaven era identico al mio tranne il colore era come quello di Jenny..
"Sono stupendi! Ha fatto un ottimo lavoro come sempre!" dissi felice degli abiti indossati.
"Grazie mille per la sua fiducia, Serena.. Questo sarà l'abito che conserverà con onore per averlo indossato.." mi disse.
"Lo spero con tutto il cuore.." risposi.
"Vedrà che andrà tutto bene, questa volta!"
"Speriamo bene!" risposi.

Ho fatto la mia scelta giusta a sposare il mio Richard.. Anche se avrei voluto avere Gerard come mio consorte..

Riportai Jenny a casa e rientrammo anche noi nella nostra dimora..
"Oh finalmente! Casa dolce casa!"dissi.
Mi addormentai sul divano e iniziai a sognare qualcosa che sembrava reale..

"Ciao amore mio.. Sono fiero di te perché sei riuscita a rifarti una vita.. Io vi proteggerò per sempre perché eravate la mia vita.."
"Amore mi manchi tantissimo! Non sono ancora riuscita a riprendermi dalla tua morte! Ti amo tantissimo e ti terrò sempre nel cuore.."
"Anche io ti ho sempre amato, ma è ora di andare avanti perché sta crescendo e ha bisogno di te.. Io sto bene e non ti preoccupare per me.. Ti auguro tutto il bene di questo mondo.. Richard è un bravissimo ragazzo e vi tratterà bene proprio come me.. Vi porterò sempre nel mio cuore e vi amerò per sempre.." mi diede un bacio sulle labbra e scomparve all'improvviso.

Mi alzai di scatto..
"NOOO GERARD! NOOO!" urlai.
Sentì correre qualcuno dalla cucina..
"Mamma tutto bene? Cosa è successo?" mi disse Heaven.
"Si amore.. Va tutto bene.. Vieni qua!" risposi mentre aspettai il suo abbraccio.
Il suo abbraccio era innocente e dolce tanto da farmi piangere.. Era un dolore pazzesco..
"Mamma non piangere.." disse.
"Oh amore.. Mi sono emozionata per il tuo abbraccio.." risposi per non dirle che avevo visto anche io il padre nel sogno..
"Va bene mamma.. Ti voglio bene!"
"Anche io te ne voglio, amore della mia vita!"

La mia bambina è adorabile.. Non lo mai viziata, ma non le ho mai fatto mancare nulla.. È dolce con tutti e non ha mai fatto i capricci con nessuno.. La amo con tutto il mio cuore! Sono troppo fiera di lei..

Eravamo agli sgoccioli per il grande giorno.. Avevamo preparato tutto il necessario per accogliere gli invitati con classe e cortesia..
"Mamma domani si sposa...... Mamma domani si sposa...... Mamma domani si sposa!" disse Heaven felicissima..
"Amore della mamma.. Sta per diventare definitivamente tuo padre.. Sei contenta?" chiesi.
"Si.. Molto contenta! Papà, da lassù, me lo aveva detto.." rispose.

Pensa sempre al suo papà da lassù.. Le aveva detto che avrebbe avuto un nuovo padre e le avrebbe voluto bene.. Sono felice che lo ricordi, ma sono ancora più felice che abbia accettato il 'nuovo padre'... Lo so è fantastica! Lo già detto che sono fiera di lei? Non smetterò mai di dirlo..

Il Capo Di Mio MaritoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora