Arrivammo in un giardino orientale con un tavolino apparecchiato per due persone..
"È un incanto!" dissi meravigliata da questa bellezza..
"Volevo sorprenderti e ci sono riuscito!" rispose "Accomodati!"
Mi spostò la sedia e mi fece sedere..
"Oh grazie! Che galanteria.."
"Purtroppo con i pezzi grossi della società, bisogna saperci fare!" rispose con un sorriso malizioso.Mi ricorda una persona, molto importante, che faceva sempre il sorrisino malizioso! Dai Serena non pensare a cose negative.. goditi il momento..
Ordinò al cameriere, che ci stava servendo il vino, di iniziare con le portate..
"Allora raccontami di te.. Cosa fai nella vita, quali sono i tuoi hobby.." mi disse.
"Cosa c'è da dire su di me? Lavoro nell'azienda di mio padre come manager, faccio la mamma la maggior parte del tempo e sono una sfigata in amore!" risposi.
"Perché? Cosa è successo?"
"È una storia lunga.. Ti potrei annoiare!"
"Non mi annoi.. Mi piacciono le storie lunghe.."
"Che dire... Ero fidanzata da 14 anni con un ragazzo più piccolo di me, John.. Ci sposammo, ma i miei genitori erano contrari all'idea di fare questo passo, ma lo feci anche senza il loro consenso..." dissi "Dopo tre mesi dal matrimonio, dovetti cercargli un lavoro e ci riusci.. Entrò come manutentore di sanitari con la ditta di Gerard Tomson.."
"Ma quel ragazzo che venne ucciso, cinque anni fa, durante il suo matrimonio? Che storia tragica.. Avevo letto tutta la vicenda.." disse.
"Si, il nostro matrimonio.." risposi con le lacrime agli occhi.
Rimase scioccato alla notizia che ero io la sposa di Gerard Tomson..
"Oh Mio Dio! Mi dispiace! Non sapevo..."
"Tranquillo.. non lo sa nessuno.." continuai "Ebbi una storia clandestina con Gerard per un paio di mesi, fino a quando non scoprì che John mi tradiva con una ragazza al nono mese di gravidanza.. Il bambino era il suo! In quel momento, la mia vita si spezzò in mille pezzi!"
"Oh mio Dio!" rispose.
"E non è finita qui!" dissi "Prima del processo per il divorzio, mi sparò in quattro punti, tra cui l'ovaio che uccise il bambino che aspettavo.. Non sapevo nemmeno di essere incinta!"
"OH SANTO CIELO!"
"Riuscì a riprendermi e ad andare al processo, sia per il divorzio che per il tentato omicidio.. Gli diedero 20 anni di carcere, ma dopo un paio di mesi riuscì ad avere i domiciliari.. solo che usciva di casa quando lo voleva lui.."
"Che bastardi!" rispose.
"Un giorno mi sentì molto male, andai al pronto soccorso e scoprirono che ero incinta e stavo partorendo.. La bambina nacque al quinto mese, rimase cinque mesi in ospedale e questo è l'unico miracolo che ho avuto nella vita"
"È una bambina fantastica!" disse "mangia qualcosa che diventa fredda!"
Mentre mangiai, continuai la mia storia crudele..
"Un anno dopo dalla nascita della bambina, decidemmo di sposarci.. Tutto stava andando senso i nostri piani, fino a quando non mi arrivarono due lettere prima del matrimonio.. Una era molto lunga dicendo che mi amava ancora e che era cambiato e nell'altra c'era scritto 'Tu sarai di nuovo mia!'.. Ero scioccata da non dire nulla a Gerard.. Quello è stato l'errore più grande la mia vita che non riuscirò mai ad accettare.. Arrivò il giorno del nostro matrimonio con grande felicità, arrivò in chiesa e vidi John seduto tra gli ospiti.. Si alzò, sparò per uccidere me e si mise in mezzo Gerard.. Cadde a terra, ricoperto di sangue e morì tra le mie braccia.. Dopo cinque anni trovarono lo scheletro di John di una palude.. Questa è la mia vita sfigata! Raccontami di te ora.."
"Santo Cielo! Mi dispiace veramente! La mia vita è stata un po' come la tua.. Non era un pazzo omicida, ma la portata via un cancro ai polmoni.. È stata una leonessa! Solo che non mi ha lasciato nessun ricordo.. Non siamo riusciti ad avere figli a causa della chemioterapia che la uccideva sempre di più.. Ecco tutto!" mi disse con una lacrima che scendeva sul suo viso.
"Allora siamo due sfigati! Potremo andare d' accordo per questo..." dissi sorridendo.
"Lo puoi dire forte!" rispose con un sorriso.
Mangiammo cinque portate di tutti i tipi, cucinate da uno chef per l' occasione.. Finimmo di mangiare e tra una lacrima e una risata, si fece mezzanotte..
"È stata una bellissima serata.. Grazie mille!" dissi.
"Sono stato benissimo con te!" rispose.
Entrammo in macchina, si avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra.. Le sensazioni si mescolarono tra loro: era sensuale, eccitante, passionale e tante altre emozioni che mi provocava sesso..Ho le gambe in fiamme come una volta!
Non riuscivo a resistere a quel corpo che mi provocava..
Perdonami Gerard, ma devo farmi un'altra vita..
Lo baciai ancora più freneticamente per sollevare il livello di calore e ci riuscì alla perfezione.. Andammo in un bungalow vicino al giardino.. era una stanza da letto enorme, con un letto a baldacchino, candele dappertutto e un odore di incenso al sandalo.. era molto romantico..
Lo spogliai e vidi il suo corpo ben scolpito..Non è possibile che al primo appuntamento, faccio già la maiala!
Serena sei in astinenza da più di cinque anni! Non credi che sia normale?
Feci scivolare la mia lingua su tutto il corpo, fino ad arrivare al suo sesso abbastanza teso.. Iniziai a massaggiarlo e a mordicchiare la punta.. Lui gemette per il piacere.. Mi spogliai e rimase incantato dalle mie curve..
"Sei bellissima!" mi disse mentre mi massaggiava il seno "Dove sei stata fino ad ora?"
Mi leccò i capezzoli ormai induriti dal piacere.. Cercai di mettermi sopra di lui e penetrò il suo sesso dentro di me..Mi ero dimenticata la sensazione che si provava a fare l'amore..
Salivo e scendevo dolcemente.. Il suo piacere si confondeva con il mio.. Continuò a baciarmi il collo mentre il suo respiro affannato mi suonava come musica per le mie orecchie.. Era una musica che pronunciava ancora più eccitazione.. Il mio orgasmo stava per esplodere come una palla di fuoco che cade sulla Terra.. Sentì la sua erezione esplodere dentro di me e riuscì alla fine ad esplodere anche io..
Non avevo provato più emozioni di questo genere!
Mi abbandonai sul letto e sentì sussurrare nell'orecchio:
"È stato bellissimo!"
"Anche per me" risposi sussurrando.
Ci vestimmo di nuovo, percorremmo il giardino per arrivare alla macchina e mi accompagnò a casa mia..
"Grazie per la bellissima serata.." dissi.
"Anche per me è stato bellissimo.. Non ho provato così tante emozioni da 11 anni.. Grazie mille a te.." mi rispose.
Mi diede un bacio sulla bocca..
"Buonanotte Richard!" dissi mentre uscivo dalla macchina.
"Buonanotte bellissima!" rispose mandando un bacio nell' aria.
Chiusi lo sportello ed entrai in casa..OH MIO DIO! Serena, hai fatto l'amore con Richard?
Non mi pento per niente di averlo fatto! È stato meraviglioso e spero, un giorno, andrà oltre la conoscenza.. Vorrei donare, quando Dio vorrà, un nuovo padre a mia figlia..
STAI LEGGENDO
Il Capo Di Mio Marito
ChickLitLa sua ambiguità mi attrae sempre di più.. Mi chiamo Serena e vi racconto la mia storia un po' imbarazzante... Sono sposata con John, ma amo un altro uomo: il capo! Pensate che sia finita così? Questo è solo l'inizio!