23. Gli uomini non reggono nulla!

3.3K 113 38
                                    

"Spinga signora! Ci siamo quasi! Deve resistere.."
"Aaaaah! Non c'è la faccio più!"
"Sta uscendo la testa! La vedo!"
"Non c'è la faccio più!"
"Un ultimo sforzo! Alla prossima contrazione, spinga il più possibile! C'è la può fare!"
"Aaaaaaaaah!"
"Spinga! Spinga! Spinga!" disse il medico "C'è l'abbiamo fatta! È nata una bellissima bambina.."

Eh si! Ho provato, per la seconda volta, la sensazione di togliere qualcuno tra le gambe..
È nata, alle 16:15, una femminuccia e l'abbiamo chiamata Kendall Clarissa Collins.. Ha pesato 3,500 kg e lunga 52 cm.. le abbiamo voluto mettere il nome di mia sorella..

Aiuto è stato un parto un po' pesante perché era piegata in due e non vi dico il dolore che ho provato!

Non so che fine abbia fatto Richard.. Ho sentito, durante il parto, qualcuno cadere a terra e l'infermiera ha confermato che mio marito era svenuto! Ma come si può?
Gli uomini non reggono nulla!

Finalmente mi portarono in stanza e vidi Richard seduto con la testa appoggiata al muro..
"Cosa stai facendo? Ti senti bene?" chiesi.
"Oh amore! Ehm..... Sono svenuto! Non so come abbia fatto a far nascere Kendall da..... li sotto!" rispose.
"Mah... Siete tutti uguali! Svenite guardando la nascita del proprio figlio!" sorrisi.
"Ehm lo so! Scusa.." sorrise.
Mi abbracciò e mi diede un bacio sulle labbra..
"Però abbiamo fatto un ottimo lavoro! È bellissima!" sussurrò.
"Che bello! Sono felicissima di averti! Ti amo con tutto il mio cuore.." dissi.
"Anche io amore mio! Vado a prendere Heaven e torno subito.. Così potrà conoscere la sua nuova sorellina.." rispose, mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò.
Riuscì a riposarmi per un paio di minuti fino a quando entrò un'infermiera che portò Kendall..
"Ecco la sua bambina! Questa giovanetta è molto affamata!"
"Va bene.. Vieni da mamma che ti fa mangiare! Amore bello"
"Vi lascio sole! A dopo" disse l'infermiera e se ne andò.
"Ma quanto sei bella!" pensai guardando la bambina mentre beveva il latte dal seno..
Finì di mangiare e si addormentò come una principessa..

La mia principessa..
non so descrivere quanto è bella! Sembra una bambolina di porcellana.. Assomiglia un po' a Heaven quando era piccolissima..

Cercai di riposare, ma entrò Jenny a salutarmi..
"La bis mamma è sveglia?" chiese nella porta.
"Si vieni! Stavo cercando di rilassarmi, ma non ci riesco" risposi.
"Oh Mio Dio! Ma è stupenda! La mia nipotina.."
"Lo so.. È bella come la mamma!"
"Sei rimasta vanitosa? Non cambierai mai!" sorrise.
"Lo so! Modestamente faccio sempre dei bellissimi capolavori!" sorrisi.
"Heaven assomiglia sempre di più a Gerard.. Quindi i capolavori non li hai fatti da sola.."
"È uguale! Mi manca tantissimo.." dissi con una lacrima che scendeva sul mio viso.
"Anche a me manca tantissimo, ma so che sta benissimo dove si trova e ci protegge.." rispose.
"Lo so.. È stato bellissimo conoscerlo e amarlo!" dissi mentre sollevai gli occhi al cielo per trattenere le lacrime.
"Lo puoi dire forte!" rispose con le lacrime sul viso "Sono di fretta!! Ora vado a mangiare perché i bambini hanno fame! Sono solo passata per salutarvi... Ciao tesoro.. Ti voglio bene.."
"Ciao tesoro mio.. Anche io ti voglio bene!" e se ne andò via.

Vi state chiedendo perché Jenny abbia detto così?
Ve lo spiegherò io! Jenny è incinta ed aspetta due gemelli, ma non si sa ancora il sesso di nessuno dei due.. Menomale diceva che avrebbe fatto passare tempo dal primo figlio! Avevo ragione! La mia cara Jenny ha preso due piccione con una fava!

"Mamma!" entrò all'improvviso Heaven "abbiamo visto zia Jenny andare via.."
"Si amore.. Era qui a farmi compagnia!"
"Voglio vedere la mia sorellina!" disse.
"Ti presento la tua sorellina.. Si chiama Kendall!" disse Richard.
Si sedette sul letto, prese in braccio la sorella con l'aiuto di Richard e cercò di cullarla dolcemente..
"Ti voglio bene sorellina.. Ti proteggerò da tutti quelli che ti fanno male.."
Queste parole mi colmavano il cuore di una gioia infinita..

Le mie bambine sono stupende assieme e spero che non si separeranno mai..

Dopo cinque giorni di ospedale, riuscì a rientrare finalmente a casa.. Richard mi disse che avevamo un cambio di programma perché mia madre e Jenny avevano organizzato una festa per la nuova arrivata.. Anche se ero completamente sfinita, decisi lo stesso di andare a casa di mia madre per festeggiare e invitò tutti i parenti, sia i miei che quelli di Richard.. Era una bellissima festa, ma non vedevo l'ora di rivedere la mia casa e riposarmi sul divano..
La festa durò fino a sera e rientrammo a casa..
"Casa dolce casa!" esclamai.
"Non vedevi l'ora di rientrare?" chiese Richard.
"Si, non c'è la facevo più a rimanere li!" risposi "Vado a letto.. Sono stanca!"
"Va bene amore.. Buonanotte principessa.." disse.
"Buonanotte mio principe!" risposi mentre lanciai un bacio in aria.
Mi misi il pigiama e mi addormentai subito..

Spero di sentire Kendall piangere quando ha fame.. sono sfinita!

Gli anni passarono per tutti..
Io e Richard siamo una coppia perfetta e ci amiamo sempre di più..
Le nostre bambine sono cresciute così tanto che non sembra vero.. Stanno diventando sempre più belle..

Ora sono diventate delle signorine! Sono due ragazze stupende e molto intelligenti..

Jenny e Carlito divorziarono perché lo scoprì a letto con una donna più piccola di lui.. Ha avuto due gemelle femmine, Esperanza e Grazia, che sono rimaste con la madre; il padre le può vedere solo due volte all'anno anche se tra poco compiranno 18 anni e decideranno cosa fare.. Il piccolo Gerard è diventato ormai grande e sta studiando all'Università dove studiò Heaven (Laureata in Biologia.. La mia bambina!).. Per quando riguarda i miei genitori, ormai anziani, vivono la vita con la gioia del loro amore e dei loro nipoti..
I miei suoceri purtroppo sono deceduti tutti e due di vecchiaia..

Che riposino in pace.. erano delle bellissime persone.. sono veramente fiera di averle conosciute..

La mia vita è stata una bellissima esperienza.. La ripercorrerei tutta, tranne un piccolo dettaglio: la morte di Gerard.. Quella non riesco ancora a mandarla giù.. Heaven assomiglia tanto a lui e quando la guardo, mi manca sempre di più.. Lo sempre amato anche se mi sono sposata con un altro.. La mia mente è sempre riflessa a lui.. Sarebbe stato il mio sogno passare tutta la vita con lui, ma non è stato possibile.. Nel mio cuore ci rimarrà sempre e nessuno lo potrà togliere fino a quando avrò vita.. Ha voluto donare la sua vita per me e lo ringrazierò per sempre.. Lo amavo, lo amo e lo amerò con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima..
Il mio pensiero è sempre rivolto a te, amore mio..

Riposa in pace.

FINE.

Il Capo Di Mio MaritoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora