22. Devo essere forte!

2.2K 87 2
                                    

Il grande giorno è arrivato..

Sono agitatissima! Spero, almeno questa volta, che vada tutto bene! Che ansiaaa!

Come per tradizione, prima del matrimonio, i genitori dello sposo devono salutare la sposa..
"Serena! Ma sei bellissima! Sono meravigliato dalla tua bellezza.. Richard è proprio fortunato!" disse Luke, il padre di Richard.
"Grazie mille Luke!" risposi.
"Oh fatti abbracciare!" disse Taylor, la madre di Richard.

Luke e Taylor sono sposati da più di 40 anni.. Non hanno mai litigato in vita loro e hanno sempre trattato i loro figli, Richard e Carlito, come se fossero pietre preziose..

Ero pronta a fare il grande passo..
Uscì da casa e trovai una carrozza per il tragitto fino alla chiesa.. Era tutta addobbata con dei fiocchi argentati e i cavalli avevano, sulla testa, delle piume color argento.. Era un incanto!
Nella carrozza entrarono Jenny, che era la mia testimone per la "seconda volta" e il piccolo Gerard con Heaven, i miei paggetti..

Mi sta salendo ancora di più l'ansia! Aiutatemi!

Arrivammo in chiesa mentre mi aspettò mio padre ( anche lui per la seconda volta...) per fare l' entrata verso l'altare..
Vidi Richard, bello come il sole, aspettandomi con ansia sull' altare..
Iniziò la cerimonia e mi misi a piangere perché mi venne in mente Gerard..

Devo essere forte! Lo devo fare per lui! Lo devo fare per una nuova vita insieme a Richard!

Continuò la messa mentre il sacerdote disse qualche parola:
"Richard puoi parlare"
"Grazie Padre.. Salve a tutti voi.. Ho chiesto al nostro sacerdote per fermare il rito in questo istante.. Vorrei ricordare una persona cara per alcune di voi, soprattutto a te amore mio.. Io non potrò mai essere come lui, ma vorrei fare sempre di più per voi.. Quando ci siamo scontrati con la macchina, ho percepito una scintilla nei miei occhi.. Ti ho rivisto, al matrimonio di Jenny e Carlito, e quando mi baciai, sentivo il mio cuore battere di nuovo e l' amore per te colmare il vuoto che avevo da troppi anni.."
"OH CIELO!" disse Jenny.
"Lo so Jenny!" sorrise "Ci siamo frequentati e questo amore cresceva sempre di più tra di noi.. Ti amo tantissimo e ti amerò per tutta la vita.. Adoro tantissimo Heaven che mi chiama già 'papà'.. È fantastica e dolce, proprio come te.. Sarò un padre protettivo, te lo prometto! Ecco tutto.. Dovevo svuotare la mia gioia davanti a tutti voi..".
Piansero tutti quanti per le belle parole che disse Richard.. Lo abbracciai forte..
"Sono fiera di te.. Ti amo tantissimo anche io!" sussurrai all'orecchio.
"Allora continuiamo la celebrazione del matrimonio" disse il sacerdote.
La cerimonia era così bella da finire troppo velocemente..

Ci siamo sposati senza interruzione di maniaci assassini! Sono felice! Dopo tutto, posso finalmente dire che ho un marito!

Andammo nel ricevimento in una location di lusso, tutto addobbato in argento, il tutto abbinato al mio abito rosa antico..
"Ho una fame!" sussurrai a Richard.
"Tranquilla anche io!" rispose.
Ci sedemmo tutti nei tavoli assegnati ad ogni famiglia, e iniziammo a mangiare le portate che i camerieri iniziarono a servire..

Abbiamo scelto delle portate a base di pesce.. A noi piace tantissimo il sapore di mare!

Le portate sembravano infinite e, finalmente, arrivò la portata dei dolci..
"Gli sposi taglieranno la torta!" disse il maitre..
"Dai amore.. Dobbiamo alzarci! Fai un altro sforzo.. È ora che sappiamo.. " disse Richard.
"Va bene amore" risposi.
Mi alzai a andammo verso la torta in stile vittoriano..
"Un momento di silenzio!" disse Richard suonando il calice con il coltello.
La sala si invase di un silenzio tombale..
"Salve a tutti e grazie per aver partecipato al nostro matrimonio!" dissi "Vorrei ringraziare a delle persone in particolare: ai miei genitori che mi hanno sostenuto per tutto questo tempo e voglio dire che vi voglio un mondo di bene; Ai miei suoceri che hanno fatto un ottimo lavoro per aver creato un uomo così bello come Richard; a Jenny la devo ringraziare in particolare perché mi ha aiutato nei momenti in cui stavo toccando il fondo e non volevo risalire.. Non dimenticherò mai di ringraziarla ogni giorno.. Perché sei la mia ancora di salvezza.. Ti voglio bene sorellina!" dissi mentre abbracciai Jenny in lacrime.
"Vorrei ringraziare Richard per aver dato una nuova vita a me e a Heaven.. Non smetterò mai di ringraziarti! Però vorrei ringraziare anche una persona che non c'è più.. Il mio primo grande amore, Gerard.. Lo porterò sempre nel mio cuore perché lo amato e lo amerò per sempre.. Lo ringrazierò sempre di essere esistito.." dissi con le lacrime agli occhi.
Richard mi abbracciò fortissimo..
"E un'ultima cosa......" disse Richard "Vorremmo annunciarvi che io e mia moglie Serena aspettiamo un bambino!"
"COSAAAA?" disse Jenny.
"Si aspettiamo un bambino" risposi.
"OH SANTO CIELO! È FANTASTICO! Sto per diventare di nuovo nonna" disse mia madre.
"Anche io!" rispose mia suocera.
La sala acquistò un'allegria che usciva da tutte le parti.. Erano felici di aver saputo che aspettavo il secondo figlio da mio marito Richard..
"Perché non mi hai detto nulla?" disse Jenny.
"Perché volevo farti una sorpresa!" risposi.
"È stato fantastico! Le tue parole mi hanno fatta commuovere.. Ti voglio troppo bene! Gerard sarà fiero di te!"
"Lo so.. Anche io te ne voglio tesoro mio! Gerard è fiero di tutti noi.." risposi dandole un abbraccio.
Era una festa fantastica e finalmente iniziarono le danze.. Si divertivano tutti: donne, uomini, bambini, anziani.... Proprio tutti!

Tutto sta andando per il verso giusto.. Io sono un po' stanca, ma completamente soddisfatta..

La festa finì alle quattro del mattino con tutte le persone ubriache fradice..

È stato un bellissimo matrimonio!

Tornammo finalmente a casa nostra, Richard mise la bambina addormentata nel suo lettino e ci spogliammo dagli abiti della cerimonia..
"Ora sei mia moglie!" disse.
"E tu mio marito!" risposi mentre lo baciai sulle labbra.
Iniziammo a toglierci gli indumenti intimi e ci trovammo completamente nudi sul letto.. Mi accarezzò il seno, leccando i capezzoli per farli indurire.. La nostra stanza diventò 'la camera del piacere'.. Baciò tutto il mio corpo fino a scendere tra le grinfie della mia femminilità.. La massaggiò per farla bagnare sempre di più.. Io gemetti piano per non farmi sentire nell'altra stanza dove dormiva la bambina.. Lui accarezzò il suo sesso ormai in erezione, prese le mie gambe e mi penetrò dolcemente.. Si muoveva dentro di me come se ondeggiasse sul mare.. Riusciva a farmi sperimentare emozioni bellissime.. Il mio orgasmo esplose con un'intensità, come se non facessi l'amore da un'eternità.. Esplose anche lui dopo qualche secondo.. Si appoggiò nel letto e mi accarezzò la pancia in rilievo..
"Chissà il sesso del bambino"
"Tu cosa vorresti?"
"Mi va bene sia maschio che femmina.. Io li amo tutti i bambini e ne avremo uno tutto nostro.."
"Si.. Sono rimasti tutti scioccati dalla notizia di oggi".
"Ho visto le facce dei nostri genitori!" sorrise.
"Sono stanca.. Buonanotte amore"
"Buonanotte mogliettina" rispose.

Ora siamo marito e moglie.. È stata un'esperienza fantastico.. Grazie amore mio.. Proteggi me e Heaven da lassù.. Ti amerò per sempre..

Il Capo Di Mio MaritoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora