Torno a casa. Sono stanca morta. Pranzo e poi faccio ciò che mi riesce meglio: mi sdraio sul divano con un paio di cuffiette e canto. Già sono molto brava a cantare. Credo anche che una canzone non la si gode fino in fondo se intanto non la si canta.
Mi arriva un messaggio. È Lore. Ostuni volevo dire Ostuni non Lore.
Ehi. Questo pomeriggio ti va di uscire?
Con te mai e poi mai.
Dai ci divertiremo. Facciamo quello che vuoi tu.
Bene allora mi porti al centro commerciale che devo fare shopping! :3
Ok. Spero di poter entrare in camerino con te ;)
Non rispondo. Non ci credo lo ha scritto seriamente. Che porco.
Sono le 3. Salgo in camera e mi preparo. Non metto il trucco, non ne ho la minima voglia e mi vesto come la mattina.
Suona il campanello. Scendo a vedere chi sia.
"Ostuni! Ma non dovevamo trovarci là?"
"Pensavo ti avrebbe fatto piacere fare un po' di strada con me."
"Okkay. Pff. Va bene lasciami mettere le scarpe e andiamo."
Infilo le mie vans rosse e insieme andiamo verso il centro commerciale.
Entriamo in un negozio di vestiti e ne trovo uno bellissimo. Entro in camerino per provarlo.
Sento una mano prendermi per un fianco e stringermi il polso. Lorenzo si avvicina alle mie labbra ma io giro la testa. Toglie una mano dal fianco con la quale avvicina la mia testa alla sua. Questa volta però non cerca di baciarmi. Sento le sue labbra sul mio collo. Vorrei dirgli di smettere ma è una sensazione bellissima. Wow le sue labbra. Così fredde, morbide. Quanto le adoro.
Mi toglie l'altra mano dal polso e mi sfila la maglietta. Prima che me la tolga del tutto gli tiro uno schiaffo sulla guancia.
"Perché devi sempre rovinare tutto Alex?"
Oddio quanto adoro quando dice il mio nome.
"Non pensare che sia facile conquistarmi. Ti ricordo anche che io e te eravamo amici. Un tempo. Poi tu sei diventato un grandissimo stronzo."
Abbassa la testa e esce dal camerino.
Brava Alex ora hai perso qualsiasi opportunità che lui diventi il tuo ragazzo. Ma cosa sto dicendo? A me interessa che lui diventi il mio ragazzo?! Ok...questo credo sia un problema.
STAI LEGGENDO
Not only friends
FanfictionQuanto odio quel ragazzo. Lorenzo Ostuni è un vero stronzo. Ma è un gran figo. Con me a volte sembra quasi dolce.