Love me like you do

637 31 11
                                    

Chiude la porta della camera e mi sbatte sul letto.

Si mette a cavalcioni su di me e mi guarda dritto negli occhi come per chiedere un approvazione. Io annuisco.

Sono spaventata. Non l'ho mai fatto. Sto tremando. Lui se ne accorge e mettendomi un dito sulle labbra mi dice di non preoccuparmi.

Mi bacia sul collo e a volte morde. Lo fa anche sulle spalle e sulle scapole lasciandomi dei succhiotti.

Abbassa una mano e infila due dita sotto ai miei slip. Intanto mi toglie il vestito e si sveste anche lui. Sento la sua erezione sul mio stomaco.

Inizia a palparmi il seno dopo avermi tolto definitivamente tutto ciò che potevo avere ancora addosso.

Sento che, a causa delle sue dita, sto raggiungendo il piacere estremo ma egli le toglie e infilandosi un preservativo entra dentro di me.

Spinge all'inizio piano e poi sempre più forte fino a che raggiungo l'orgasmo.

Quando esce da me mi sento come vuota. Come se mi mancasse qualcosa.

Ok. Ora tocca a lui. Sono pronta.

Mi abbasso e mi infilo tutta la sua lunghezza in bocca fino a che mi viene in bocca.

Si sdraia di fianco a me e comincia a baciarmi. Mi chiede l'accesso e io glielo concedo. Le nostre lingue si rincorrono.

"Ehi. Alex. Io per te cambierei. Giuro."

"Ti credo Lore. Ti credo."

"Ma quindi io e te...ora...?"

"Non lo so. Io non sono brava in queste cose."

"Mi piaci da impazzire Alex. Sei uno schianto. Ti prego Alex dimmi di sì!" dice facendo gli occhioni dolci.

"Sì. Stiamo insieme!!"

Ci abbracciamo e non mi stacco più da lui. Seriamente mi sono fidanzata con Lorenzo Ostuni? Ma scherziamo?

Non mi sarei mai aspettata di passare un compleanno così fantastico.

Mi scende una lacrima.

"Ehi che succede piccola?"

"Ecco...io...mi mancano i miei genitori..."

"Shh. Ci sono qua io adesso."

E mi addormento così. Con la sua frase stampata in testa. Con dei succhiotti sul corpo e uno strano dolore ai fianchi. Protetta dalle le sue braccia che mi avvolgono.

***

Lo so il capitolo è molto spinto. Ma ci voleva.
P.S. Consigliato da un'amica pervertita ahahah.

Not only friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora