Sto per salire sul palco. Sento tantissime urla. Direi che ci sono molte fanvij ad ascoltarmi.
Ho una paura immensa. Mi fa male lo stomaco e sto tremando. Ho paura di stonare cazzo. Ho paura di non piacere. È sempre stata la mia paura: essere giudicata dagli altri.
Sto per entrare in scena quando tutti iniziano a gridare: "Noi vogliamo solo Favij".
Ecco. Anche di questo avevo paura. E ora che faccio? Faccio ciò che mi riesce meglio. Mi siedo in un angolo e piango.
Poi sento la sua voce e Dio quanto adoro la sua voce.
"Ragazzi io vi voglio presentare lei. La persona più bella sulla faccia della terra. I suoi occhi sono come stelle luccicanti, la sua voce è come un'armonia. Lei è il mio amore ed il suo sorriso è il mio sorriso. Ecco a voi: Alex!"
A quelle parole mi alzo e corro sul palco. Che si fotta il pubblico io vado da Lore. Gli corro incontro e saltandogli addosso, incrociando le mie gambe attorno al suo bacino, lo bacio.
Inizio a cantare. Sto vivendo uno dei giorni più belli della mia vita.
Finito il concerto Lore torna sul palco. Cosa vorrà fare?
"Allora Alex abbiamo una sorpresa per te. Raga al mio tre: 1, 2, 3..."
Tutti: "Scusaci ti amiamooooo!"
Mi scende una lacrima. Una lacrima di gioia. È la prima volta che piango per la felicità.
"Ehy cucciola. Non hanno ancora finito...Questa frase è per te!"
Tutti: "Renditene conto quando sei felice!"
Come fa a sapere che questa è una delle mie frasi preferite? Mi conosce troppo bene. Ormai è 18 anni che ci conosciamo.
"Lore grazie. Grazie di tutto. Questo è solo merito tuo!"
Si inginocchia. Tira fuori una scatolina dalla tasca. Vi prego ditemi che non è quello che sembra.
"Alex io ti amo e questo è un regalo per te!"
Apro la scatolina e trovo la sua stessa collana. Quella con la <L>, quella da me tanto amata.
"Anche io ti amo!"
Tutti fischiano e urlano come dei pazzi.
Questa è in assoluto la giornata più bella della mia vita.
Torniamo a casa.
"Lore vado a fare una doccia."
"E hai intenzione di andarci sola?"
Mi guarda in modo malizioso. Cosa ha intenzione di fare?!
STAI LEGGENDO
Not only friends
FanfictieQuanto odio quel ragazzo. Lorenzo Ostuni è un vero stronzo. Ma è un gran figo. Con me a volte sembra quasi dolce.