The nights

456 24 6
                                    

Siamo arrivati. Entriamo nel locale dove c'è questa stupida festa.

Mi sono messa una minigonna e una canotta quasi trasparente. Lore non è molto contento di come mi sono vestita ma me ne frego.

"Ehy ragazzi ben arrivati. Giusto in tempo. Gioco della bottiglia?"

"Ehm. Okkay..."

Mi siedo tra Lorenzo e la mia amica Veronica.

La bottiglia si ferma su di lei.

"Ecco la solita sfigata."

"Dai Vero magari esce il tuo ragazzo"

Con noi ci sono anche Stefano, Sascha, Giorgia, Michele, Luca e Irene.

La bottiglia si ferma su Lorenzo.

Veronica mi guarda come per chiedermi il permesso e io acconsento.

I due si avvicinano e si sfiorano appena. Ma il tutto va a finire male per colpa di Irene.

"Ma dai. Vi faccio vedere io come si fa."

Irene si avvicina a Lorenzo e strattonandolo lo bacia. Inizia a slinguare il mio ragazzo è a togliergli la maglietta.

Come osa questa brutta zoccola toccarlo?! Ora la ammazzo.

"Brutta scema giù le mani dal mio ragazzo."

Mi avvicino a lei e le tiro un calcio in pancia. Michele mi ferma e Luca versa velocemente nella bocca di Lorenzo una bevanda.

Lo vedo che comincia a perdere coscienza e Irene lo porta in una sala a parte.

I ragazzi mi tengono ferma ma dopo circa 5 minuti appena mollano leggermente la presa mi libero e tirando loro un calcio nelle parti basse corro nella stanza.

Appena apro la porta mi si spezza il cuore. È la scena più brutta che io abbia mai visto.

"Ostuni non provare più a rientrare a casa mia. Stronzo che non sei altro vai a scoparti questa tr* a casa sua e vivi con lei!"

Corro via piangendo e me ne torno a casa. Seguo il mio solito rito e mi passo quella fottuta lametta sulle mie braccia.

Te lo avevo detto che lo avresti rifatto.

Zitta coscienza io voglio solo morire.

Pensa a ciò che ti dico. Lui era ubriaco. Non sapeva quello che stava facendo.

Si ma quando Irene lo ha baciato non lo era e poteva benissimo allontanarsi.

Ascoltami non risolveresti niente così.

Si invece. Se io muoio lui soffrirà e capirà tutto ciò che mi ha fatto passare.

Esco dal bagno e apro la finestra della camera. Mi siedo sulla sporgenza. Con le mani mi tengo stretta finché le mollo e mi lascio andare.

Sto andando incontro al mio destino. Qualsiasi cosa succederà, sarà la cosa giusta.

--------------------------

Spazio autrice

Volevo avvisarvi che la storia sta per finire.
I prossimi due capitoli saranno più lunghi appunto perché sono quelli finali.
Non preoccupatevi però. Sto già scrivendo un'altra storia. ❤❤

Not only friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora