Someone like you

726 35 6
                                    

Mi metto un asciugamano che mi copre poco o niente e scendo. Per fortuna sono Gio e Vero. Hanno un cartellone in mano con scritto <-1>.

Le guardo con un'aria interrogativa.

"Ehi carina svegliati! Domani è il tuo compleanno. Volevamo organizzare un party ma abbiamo deciso di fare qualcosa di alternativo."

"Ok ragazze entrate così io mi vesto e ne parliamo."

Entriamo e mi raccontano che sanno tutto ciò che è successo tra me e Lore. Dopo così poco tempo? Ma Lore da quanto aspettava questo momento per gridarlo al mondo?!

"Abbiamo deciso che tu e Ostuni domani uscirete e farete una cena romantica!"

Le guardo con una faccia stupita.

"Veramente...non so se è il caso."

"È stata un'idea sua. Compi 18 anni carina e lui ha non una ma addirittura due sorprese per te che ti faranno impazzire."

Che bello avere delle amiche come loro. Dopo aver parlato per un po' le caccio letteralmente fuori di casa. Ho bisogno di stare un po' da sola.

Mi infilo le cuffiette e inizio ad ascoltare musica romantica. Aww continua a venirmi in mente quel momento passato con Lore.

Arriva la sera e vado a letto presto per leggermi un libro. Sono ormai le 11 e sono stanca morta, siccome domani è lunedì e c'è scuola, mi metto a dormire.

A mezzanotte mi suona il telefono.

Ehi piccola auguri! Domani sarà una giornata speciale!

Oggi ormai siccome sono le 00.02! Grazie mille a domani...cioè oggi ahah!

Ahah notte cucciola!

Notte Lore :3

E mi addormento con il suo <notte cucciola> stampato in testa.

Not only friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora