I think I'm in love

883 35 15
                                    

Esco dal camerino e una volta passati altri negozi usciamo dal centro commerciale.

"Emh...scusami per prima. Ti va se facciamo una passeggiata?"

"Certo Alex!"

Vedo rispuntare il sorriso sul suo volto. Menomale. Ci incamminiamo e arriviamo al parco vicino a casa mia. Ci sediamo su una panchina sotto ad una betulla.

Lorenzo si gira verso di me. Mi prende le mani tra le sue e mi guarda negli occhi. Quando vedo il mare nei suoi occhi marroni è la fine. Mi sorride. Io non volevo innamorarmi, ma poi mi hai sorriso.

Non fa altro. Sa che sarebbe troppo rischioso baciarmi adesso. Vorrei tanto saltargli addosso e stringere il suo collo tra le mie braccia, ma l'orgoglio me lo impedisce.

Lorenzo Pov's

Vorrei tanto stringere i suoi fianchi tra le mie mani, avvicinarla a me e baciarla.

Ma non posso. Quella frase che mi ha detto in camerino mi ha fatto pensare. L'ho fatta soffrire tanto. Sono passato da essere il suo miglior amico ad essere il suo peggior incubo. Giuro che per lei cambierei. Cosa? L'ho detto seriamente? Sono innamorato della Lollini?!

•••

Lore stacca le mani dalle mie e mi alza dalla panchina prendendomi per i fianchi e facendomi quasi volare. È una bellissima sensazione.

"Ti accompagno a casa?"

"Si grazie. Tanto ormai sai dove abito."

Mi guarda con un sorrisetto leggermente malizioso. Ricambio con una risata.

Lorenzo Pov's

Wow. Quanto è bella quando ride. È bella sempre. Quando sorride. Quando piange. Quando durante la lezione osserva la prof e si mette una mano sotto la guancia.

Arriviamo a casa sua. Ora cosa le dico? Va bè. Ci provo.

"Grazie per la giornata è stato bello."

Arrossisce. Speriamo sia un buon segno.

Prima di andarmene le do un bacio sulla guancia e poi, senza dire niente, mi allontano.

•••

Wow. Non me lo aspettavo. Lo saluto e rientro in casa. Ora ne sono sicura. È da tanto tempo che non provavo questa sensazione.

Mi sono innamorata.

Not only friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora