One more night

497 33 0
                                    

Ehy ti va se stasera andiamo in discoteca?

Ehm...okkay!

Vengo a prenderti alle 9 a casa tua.

Okkay Chiko!

Non è che abbia molta voglia di uscire stasera. Ma che c'è di male nel lasciarsi andare?

Mi metto un trucco molto pesante, mi raccolgo i capelli in una coda e mi vesto in modo casual. Metto dei jeans corti strappati e una maglietta che lascia scoperto l'ombelico.

Sono ormai le 9 e Luca arriva a prendermi e arriviamo in discoteca. Entrando vedo però Lorenzo con alcuni ragazzi. Cercherò di stargli lontana. Non ho intenzione di litigare nè di piangere.

Ballo tutta la sera con Luca, ma essendo stanca esco. Dopo poco arriva Luca quasi barcollando e mi sbatte contro il muro.

"Ehy piccola stasera sei mia!"

"Lasciami mi stai facendo male!"

Piuttosto che allentare la presa al mio polso lo stringe ancora più forte.

"Ahia lasciami ti prego!!"

Incomincio a piangere per il dolore e per la paura di quello che mi possa accadere. Io non volevo che la serata finisse così. È ubriaco e le cose potrebbero andare per il verso sbagliato.

"Ehy ha detto di lasciarla okkay?!"

Lorenzo arriva dal nulla e staccando da me Chikovani gli tira un pugno con il quale lo stende a terra.

"Oddio Lorenzo. Ma adesso??"

"Lo lasciamo qua. Io e te abbiamo altro da fare."

Me lo dice con uno sguardo malizioso e prendendomi in braccio mi porta in macchina.
Nel mentre io gli lascio dei piccoli baci sul collo. Non so perché lo sto facendo ma ho bisogno di sentire i nostri corpi a contatto.

Quando saliamo in macchina guardo il mio dito e mi scende una lacrima.

"Cosa c'è Alex?"

"Niente. Stavo guardando il mio tatuaggio. Scusami per quello che ho fatto!"

"No scusami tu. È iniziato tutto quando mi sono ubriacato. Ora abbiamo altro a cui pensare."

Mi guarda nuovamente in modo malizioso e io faccio incontrare le nostre labbra per qualche secondo.

Arrivati a casa trascorriamo la notte insieme.

Mi sveglio e mi accorgo di avere un braccio sul mio fianco. Cerco di spostarlo senza disturbare Lore e mi giro verso di lui. È così bello ed innocente mentre dorme. Siamo

Gli do un bacio sulla fronte e lui mugola qualcosa con la voce ancora impastata dal sonno.

"Ehy questo si che è un bel risveglio!"

"Lore io vado a farmi una doccia ok?"

"Okkay cucciola. Vado a fare la colazione..."

È troppo tenero appena sveglio e con i capelli tutti arruffati.

Not only friendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora