È mercoledì mattina.
Non so cosa fare. Lore è tutta la mia vita. Senza lui che vivo a fare?
Arrivo in aeroporto. Riconoscerei la sua chioma a qualsiasi distanza.
Che faccio? Lo chiamo?
Lui si gira verso di me. Mi vede.
Lascia cadere la sua valigia e mi corre incontro. Io faccio lo stesso. Sono quasi vicina a lui e gli saltò addosso cingendo le mie gambe attorno alla sua vita.
Ci guardano tutti. Chi con faccie intenerite e chi con volti schifati. Ma non me ne frega.
Per l'ultima volta bacio le sue dolci labbra. L'armonia d'un tratto sparisce perché viene chiamato l'aereo che dovrà prendere Lore.
Mi guarda negli occhi. Non so cosa fare.
Vorrei dirgli tutto quello che provo. Vorrei sapere se anche lui prova lo stesso.
Si sta lentamente allontanando da me e mi dice una cosa così dolce che ne rimango sorpresa.
"Alex. Ti amo."
Se ne va. Si allontana. Gli rispondo.
"Anche io."
Ma ormai è troppo lontano per sentirmi.
Torno a casa. Faccio in modo che la mia vita si risolva.
Vado in bagno. Prendo la lametta.
Lore non c'è più. Le mie amiche stanno con i loro ragazzi. Non ho i genitori. Nessuno piangerà.
Sono distesa a terra e giacio su una grande pozza di sangue.
Sono un fantasma ormai e salgo in quello credo sia il paradiso.
Almeno non sono all'inferno.
Vedo un ragazzo. Alto, magro, con i capelli arruffati castani. È di spalle.
Mi avvicino e lo giro verso di me.
"Oddio Lorenzo. Tu...cosa?"
"Te l'ho detto che non ti avrei mai abbandonata."
"Che...cos...cosa ti è successo?"
"È caduto l'aereo."
"Oddio io..."
"Shh piccola. Ora sono qui con te."
Ora capisco. La mia vita.
Ora capisco perché ho vissuto così. Avevano ragione i miei genitori. Prima o poi i giusti vinceranno.
Da quando non ci sono loro sono sempre stata male. Io e il pianto eravamo la stessa cosa.
Poi è arrivato lui. Mi ha cambiato la vita in meglio.
Ed ora è qui. Con me. E staremo insieme per l'eternità.--------------------------
Spazio autrice
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto questa storia.😘
Siete fantastici e veramente è solo merito vostro se ho avuto il coraggio di continuare a scrivere. ❤
Grazie a tutti ❤
STAI LEGGENDO
Not only friends
FanfictionQuanto odio quel ragazzo. Lorenzo Ostuni è un vero stronzo. Ma è un gran figo. Con me a volte sembra quasi dolce.