* 3:15 p.m. *
Justin's pov
- Sei sicuro di quello che dici?- mi chiede Chris con Craw ormai scandalizzati.
-Ragazzi, si, ma non si nota la somiglianza tra me, Alex e Matt?- dico scocciato, sarà la terza volta in 10 minuti che glielo spiego che i gemelli sono i miei fratelli minori.
- Ora che ci penso assomigli alla madre, ma perché tu sei stato adottato?- mi chiede Craw
-Non lo so, prima di dirglielo voglio parlare prima con mia madre e se posso andare da loro, a casa mia la situazione sta degenerando ,ma ora voglio passare un po' di tempo con loro per conoscerli.. Ah, Craw non dire niente ad Alex-
-Ma è normale, mica le posso dire : ehi Alex lo sai che tuo fratello è Justin ?- dice sarcastico .
-Grazie Craw, so che ti pesa molto..- così dicendo ci mettiamo a vedere la tv
* 3:45 p.m. *
Sussulto nel sentire la porta che si apre e la voce di Alex che rimbomba nella stanza, la saluto abbracciandola e noto che è stupita dal fatto che io gli abbia detto che il padre dei fratelli Collins non c'è, non so la storia e ora nemmeno m' importa ma un giorno me lo farò dire.
-Justin vieni qui!- mi chiama Chris - dovete fare una parte a due e dobbiamo verificare le tonalità-.
Le voci si confondono in un' unica sinfonia, i Collins sapendo la verità sono rimasti sbigottiti, invece mio fratello guarda con orgoglio Alex e Taylor ne sembra incantato, qua qualcuno si è preso una bella cotta! :)
*tre quarti d'ora dopo*
Stiamo tutti stravaccati sul divano a vedere la tv , Alex è la più comoda di tutti perché è sdraiata su Matt, Craw e Taylor ma questa nel sentire la porta che si apre sussulta e cade a terra, nessuno ride, perché io e Taylor lo dovremmo fare? Sarebbe insensato e poi i gemelli , come me, lanciano occhiate di fuoco e giuro che fanno paura, non so nemmeno quante persone ho guardato male e hanno smesso di fare ciò che stavano facendo pff.
Taylor che secondo me è cotto la sta per aiutare, ma una richiesta fa sobbalzare sia me che il ragazzo con la bandana.
-Tay stai fermo, se non ti diciamo niente falla stare li- dice Craw riferito al fratello e a mia sorella
-Ma sei scemo?- ringhia Taylor
-No Taylor ha ragione, Chris va a vedere chi è- dice Alex.
Matt, Craw e Chris che si è appena alzato hanno la testa bassa invece la ragazza seduta sul pavimento di marmo è spaventata, si sente la tensione di tutti ma soprattutto la mia e di Taylor che facciamo finta di niente ma la curiosità ci divora poco a poco.
-Ragazzi è mia madre- al che i 3 si rilassano e finalmente Alex prende la mano di Taylor è rimasta immobile verso la ragazza.
M.C.C- Ciao ragazzi! Oh, Alex! Fatti salutare, scusami se ti ho fatto spaventare, ma non pensavofossi qui-
Ma cosa ...?
A- Angela non ti preoccupare-
M.C.C-va bene, se volete potete rimanere a cena , Philip non rientrerà prima .. vediamo ...delle nove-
A- no Angela ce ne dobbiamo andare e poi pensavo di invitarli a dormire da me , poi..-
M.C.C- si, certo, Craw è scontato, tu Chris?-
Ch- si devo rimediare ad un errore- Tay mi sembra triste e arrabbiato ma sta zitto.
- posso venire anch'io?- chiedo
-Jus intendevo anche te - mi risponde Alex ,ci sorridiamo e avviso "mia madre".
Matt's pov
Oddio, le fossette di Justin sono simili alle mie e quelle di Alex, il ragazzo mi ricorda tanto mia madre.
- Ehi Alex, perché non inviti anche Mahogany?- le chiedo
-si, giusto!- la chiama e ci dà appuntamento fuori casa nostra tra dieci minuti
A- Craw, mi presteresti lo skate?-
M- no ti siederai sulle gambe di Craw-
A- ma...-
M- niente ma.-
A- Matt non fare il protettivo con me , sei mio fratello gemello e non maggiore. -Lascio perdere se no potremmo continuare all' infinito. Ma vedo Justin rattristito e non sono fatti miei.
Alex's pov
La serata è trascorsa bene, siamo passati da casa per prendere la mia auto e Mahogany, poi siamo andati a mangiare ad un ristorantino sul mare dopo una passeggiata in spiaggia, invece in questo momento stiamo tornando a casa , oggi è venerdì quindi non ci sono problemi che rimangano
Qui a Los Angeles per essere gennaio fa caldo, la California non la consiglierei a chi piace il freddo qua, fa perennemente caldo.
-Ehi! Ma- saluto, mio padre è in viaggio di lavoro quindi lo rivedrò lunedì.
- Ciao , ragazzi- sorride a tutti finché non arriva a Justin che abbassa la testa invece mia madre ha gli occhi lucidi... cosa succede ai due che si stanno mandando sguardi di delusione e rancore?
-Andiamo a vedere un film in camera nostra?- esatto oltre a sopportarlo in generale dividiamo la stanza, non che la cosa mi dispiaccia, ma ho bisogno dei miei spazi, anche se la camera è abbastanza grande da contenere 15 persone in movimento.
Ci stiamo divertendo, in verità ci stiamo raccontando alcune delle nostre figuracce, ma non ne voglio parlare perché sono il disagio in persona...
- Alex possiamo parlare?- mi chiede ChrisSpazio me:
Ehi! Finalmente aggiorno, mi scuso per eventuali errori, ma di cosa vorrà parlare Chris? Alex come reagirà? A Taylor piace Alex?
STAI LEGGENDO
Moonlight || Taylor Caniff ||
FanfictionTratto dalla storia: -dovrei dormire con te- - wow, e la tua fidanzatina non si arrabbierà?- - sai che me ne frega, insomma, non sono un ragazzo da relazioni serie- e fa spallucce - non è rimasto Craw?- - si, ma hanno preso il letto che sta nella ca...