·CHAPTER 6·

1.4K 70 1
                                    

Sono passati si e no quattro giorni, gli ultimi due gli ho passati a casa a fare la depressa e gli altri a litigare con Mahogany, del fatto che ci conosciamo da una vita intera e lei gira ancora su questi argomenti.
È la sorella che non ho mai avuto, una delle più grandissime amiche oltre Madison, molti mi stanno accanto per la popolarità e per Matt, perché diciamocelo è un bel ragazzo ed uno dei più fighi della scuola, anche se a casa è un maiale ma non so... rimane sempre un maiale, un bel maialino rosa. Ok....
Ho passato questi 4 giorni con i fratelli Collins e Grier, anche se avevo bisogno di un supporto femminile ,ho detto a Madison di rimane con Mahogany, visto che le manca mio cugino Carter(suo migliore amico), partito per un paio di settimane per andare a trovare nostra cugina Yolanda, che poi la sorella si chiama Asia, invece la più piccola Anastasia, che poi pensavo la chiamassero Africa, e invece mi hanno deluso, no scherzo *rido*.
- sorella tutto bene?- chiede Matt.
- si, si stavo pensando...-
-a cosa,non dirmi Mahogany!-
-no Matt a Yolanda, Asia e Anastasia, pensavo che la piccola la chiamassero Africa... no ma oddio Matt, tra qualche mese si sposa Yolanda , me ne sono dimenticata!- il mio cervello secondo me se ne è andato alle Hawaii, invece la testa l'ho lasciata sul cuscino, anche se la cosa sarebbe tecnicamente impossibile visto che senza cervello e testa sarei già morta.
- mi ha detto Carter che Yolanda è incinta, tu lo sapevi! spero che non mandano a monte il matrimonio !- no ma scherziamo, Matt preoccupato per nosta cugina che è già tanto se sa che esistiamo, anche perché mia zia Cindy e zio John ,con i loro 3 stati (nome ragionevole per chiamare le propie cugine, tranne Anastasia ma molte volte la chiamo Africa, quindi...) abitano nello stato di Washington.
- Matt , insomma calmati l' unica cosa che potrebbe succedere è che si rompono le acque- dico quasi strozzandomi dal ridere, è troppo bello vedere la faccia di mio fratello sbiancare .
________________________
- Matt, Taylor , riportatemi a casa, vi pregooo- dico quasi inginocchiandomi, sia chiaro non lo farei per nessuna ragione al mondo , sono troppo orgogliosa.
-dai Alex andiamo!- dice Taylor avvicinandosi.
- nooo!- e incomincio a indietreggiare mi prende per il polso, trascinandomi verso gli altri e metto la testa sul suo petto... mm comodo. Oddio, devo chiedergli che profumo usa è tipo troppo buono! Lui capendo la situazione non dice niente e mi abbraccia. Questo si che è un abbraccio.
-ciaoo!- ci salutano tutti gli altri io non rispondo mi giro per un secondo, con la mano saluto e riabbraccio Taylor. Nessuno dice nulla almeno non del mio gruppo, ad un certo punto sento la voce più fastidiosa del mondo: - ma guarda un po'! Scena più patetica ... mai vista! - ho già detto che odio Jessica?
- forse perché tu sei abituata a fare altro?- dico abbastanza schifata . Sento il petto di mister bandana vibrare, segno che si sta trattenendo dal ridere, mi alzo in punta di piedi almeno per arrivare al suo orecchio - smettila di ridere se no a fine giornata ti ritroverai castrato- mordicchio il suo lobo e poi ci soffio facendogli venire i brividi
Alex 1- Taylor 0
- e poi a te non deve interessare , Jessica veramente sparisci!- dice Mahogany, non l'ho mai vista così arrabbiata, sarà successo qualcosa. La tr... no volevo dire la banana? No, non va bene... uhm... barbie.. classico... e perché no pesce! Si perché la trota è un pesce e se si toglie la seconda T e si mette la I .... trota no perché si capirebbe. Coomunque ritornando a noi pesce rossa in volto va via sculettando . No ma dico perché non può cadere, e come se qualcuno mi abbia ascoltato cade .
- mi si è rotta l' unghia! Britney! Cassandra! Ahaa! - sta davvero piangendo per un' unghia!
Per fortuna suona la campanella e tutti se ne vanno dentro. Mi sento prendere in braccio e per abitudine avvolgo le gambe attorno al busto di Taylor, che sta sorridendo, ed è tipo wow, ma cosa...?
________________________________
4 ore e mezza dopo
Ho appena finito di mangiare, mangiare è una parola troppo grande, non riesco a stare lì sotto lo sguardo indagatore dei miei amci
- ah Alex!-
-zitto Nathan!- quando sono arrabbiata non so come ma Nathan mi sfotte sempre e una volta si è ritrovato con un labbro spaccato.
Mi allontano per andare in bagno appena dentro tiro un pugno alla parete, questa situazione anche se non lo dimostro mi sta uccidendo.
- Alex... ma che?!- Mahogany mi risveglia dal mio stato di trans. Come ho già detto sono troppo orgogliosa per farmi vedere distrutta dagli altri, la rossa e io se litighiamo sono per cose serie, ma se lo facciamo è dura per tutte e due, siamo inseparabili, se un giorno mi chiederebbero il significato dell' amicizia, io non darei il significato, perché chi è che sa cosa significa l' amicizia? Potrei dire che è un legame, certo lega due persone, ma quando si spezza, beh è li che ti arrangi e vuol dire che non era così forte come pensavate ma , potrebbe essere anche il significato di Amore, ma io non l'ho mai provato o meglio preferisco non provarlo, comunque potrebbe far più male un' amicizia svanita, che essere lasciati/traditi dalla persona a cui hai detto ti amo per la prima volta? Qui c'è sempre il caso che ti rialzi e ti rinnamori, credetemi lo posso dire per esperienza. È per questo che ho paura di amare, ho avuto alcune cotte ma beh, lui ha ucciso la vera me, si è portato via la ragazza che non aveva paura ad innamorarsi . Comunque darei un esempio tipo l' amicizia tra me ,Mahogany e Madison. Abbiamo tutte e tre paura, paura di dividerci che forse non succederebbe. Sono così assolta nei miei pensieri che non mi sono accorta che la ragazza mi ha portato vicino ad un lavandino per alleviare il dolore della mano e per togliere quel poco sangue che esce dalle mie nocche.
- Mahogany, perché non l'ho ammetti?- chiedo in un sussurro
- perché lui non si interesserebbe ad una ragazza come me , Alex ho fatto di tutto pur di togliermelo dalla testa,ma purtroppo è più forte di me, ci sono tante belle ragazze qui ,perché dovrebbe scegliere me che sono la migliore amica di sua sorella?-

Spazio me:
Ehi ! Allora... vi posso solo dire che LUI è uno dei nuovi ragazzi che troveremo nei prossimi capitoli.
Grazie per le visualizzazioni spero che il libro vi piaccia veramente. con questo e un piccolo spoiler vi saluto e, scusatemi per gli errori visto che scrivo col telefono. Baci minyci

Moonlight || Taylor Caniff ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora