·CHAPTER 5·

1.4K 74 2
                                    

Alla fine mi sono trovata bene con Taylor anche se a me piaceva dargli fastidio entrando in negozi a caso, sbuffava e poi andava a prendere dei vestiti, soprattutto femminili e se li provava , ad un certo punto siamo stati cacciati da un negozio perché il castano aveva un bikini e ballava la macarena, che poi sembrava una mucca in calore ma dettagli.
- Cosa racconterai agli altri?- mi chiede Taylor
-che me ne volevo andare e io ti ho letteralmente trascinato con me- ridacchio alle ultime parole, che poi alla fine l'ho minacciato, però è un segreto, ihih.
-secondo te i pinguini sono teneri?- e mi giro verso di lui come se avessi visto un' alieno , ma come fa a cambiare così un discorso?
- mi dispiace ma non sono una grande fan dei pinguini, ma a cosa ti serve questa informazione, non dirmi che è per uno dei tuoi strani sondaggi?- esatto una volta è andato in giro per la scuola a chiedere a chi piacciono le bretelle da secchione, persino a quelli che le portano, si lo so nel gruppo siamo mooolto strani.
-ok non te lo dico, ma ehi fermati!- freno di colpo per lo spavento.
- seriamente? Burger king? Andiamo al McDonald- ... - però cosa non devi dirmi?-
-che la domanda che ti ho fatto è per un sondaggio, no? Ma poi come non si fa a non amarli! Avanti, sei razzista contro i pinguini! Comunque ottima idea il mc- dice facendomi l' occhiolino, scuoto la testa divertita e vado verso il mc- drive
_______________________________
- non dici davvero?- chiedo ridendo
- Certo, Cody Simpson che mi manda a fanculo, neanche io ci crederei-
- è ovvio che se tu li dici che con le lenti a contatto starebbe meglio, ti manderei anch'io lì dopo un pugno- dico spingendolo ma è inutile non si muove, mi chiedo sempre se gli esemplari dei miei amici mangino cemento...
Si sente la campanella suonare quindi tra poco staranno tutti qui. Un momento di silenzio. Per l' interrogatorio di Mahogany e Madison.
Ci stanno raggiungendo tutti e ,soprattutto Madison , hanno la faccia da: 'beccati eheh' che poi non abbiamo fatto niente, tranne i cretini, ma quello lo siamo già , però è un segreto 'magari'....
Noto degli sguardi tra Matt e Mahogany qui gatta ci cova, ma è impossibile! I gatti non covano, si accoccolano e poi ... beh...
Coomunque ritornando a noi, Taylor si allontana ma non troppo.
- Alex, che fine avete fatto?- dice Matt
- Matt non incominciamo, ho voluto staccare un po' e Taylor mi ha sgamato e io l' ho minacciato, ok? Ok-
-Andiamo al centro?- chiede Madison, io e mister bandana ci guardiamo e scoppiamo a ridere. -Ma ,ehi! Sembra che avete visto un fantasma, ah molto probabilmente non posso andare in alcuni negozi e non posso entrarci per mooolto tempo perché probabilmente qualcuno, si è divertito a provare bikini e ballare la macarena, però è un segreto- appena finisco il mio monologo scoppio nuovamente a ridere.
-ok,ok andiamo a casa mia , ci accompagni tu, signorina!-
-Ehi, Chris, daresti un passaggio a questi due cretini?-chiedo , dopo aver fatto parlare Madison.
________________________________
Siamo tutte e 3 stravaccate sul letto di Madison come balene spiaggiate, ma la cosa preoccupante e che stiamo cantando sigle di cartoni animati.
- ho sentito dire che presto tornerà Carter, tuo cugino, vero?- mi chiede Mahogany.
-già, lo so che fremi dalla voglia di vederlooo- dico quasi urlando. Ma ehi! Chi ha detto che sono normale?...
- chi non vorrebbe vedere il propio migliore amico?- chiede la rossa divertita da come l' ho detto.
- Lox..- sussurro
-Alex basta! Secondo me Taylor l' ha contagiata...- dice a Madison. Alzo gli occhi al cielo e gli faccio la tanto attesa domanda.
- Mahogany ti piace Matt?- la vedo sbiancare e poi tingersi di rosso... comunque ho deciso qui uccello ci cova.. no, eh? No
- ma ma no! Io? Pff! Di Matt? Nah!- la storia è seria, woooo.
- oh la nostra Lox innamorata!- quasi grida Madison
-NO!- questa volta la rossa grida.
- Mahogany calmati è inutile che fai così, se ti piace,basta! Non puoi negarlo e, dalla tua reazione si vede- dico.
- Alex, sei seria!? Ma dico io? È come se dico che a te piace Taylor!- non l' ho mai vista così.
- infatti non è così, almeno credo- dico le ultime due parole sussurrando, sgrana i suoi grandi occhi marroni e poi aggiungo -Mahogany solo perché sono sua sorella, puoi dirmi se ti piace o no-
Mi guarda negli occhi, ormai sono diventati lucidi,
- Non è questo, scusate- dice abbastanza arrabbiata. Ops...

Spazio me:
Ehi, gentee! Vi voglio dare un piccolo spoiler: Mahogany confesserà tutto, ma Alex? Eeee arriveranno tre personaggi, tra cui Carter! E altri due, ihihih sarò spietata . Mi scuso per eventuali errori, vi voglio bene minyci. :)

Moonlight || Taylor Caniff ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora