·CHAPTER 16·

1K 67 0
                                    

Sono pronta, sono nervosa nel rivedere Mr. Collins,e ho paura per Jus, perché una volta, che mi chiese di quel argomento stava andando verso casa Collins.
I miei due incubi insieme , in una sola serata,ma quanto può essere bello?
- tesoro sei pronta?- urla mia madre.
Non rispondo tanto devo scendere, no?
Appena scendo , noto tutti fissarmi, stalker...
- beh?- chiedo ridendo a mia madre
- si, scusate, andiamo!- mentre usciamo mi tira dal polso - Alex, Matt e Jus, mi hanno spiegato cosa è successo con Dylan. Piccola, sentiti libera di fare ciò che vuoi, gli vuoi tirare uno schiaffo? Fallo e ricorda che questa cosa è uguale anche per Collins, quel viscido! Se solo mi viene in mente cosa stava per fare, Alex hai ,quasi, 17 anni e sei una ragazza matura , puoi fare tutto ciò che vuoi, ok?- dice e mi abbraccia
-grazie- gli rispondo e mentre raggiungo Mahogany (figlia di Loren) scivolo ,e mi ritrovo tra le braccia di Carter, sapete , anche se ci siamo separati per un po' mi è mancato, è comunque mio cugino, e soprattutto, non posso comandare ai sentimenti.
- sai, c'è una ragazza a scuola,si chiama Cindy, mi piace davvero tanto,cugina, mi sei mancata!-annuncia ridacchiando a bassa voce, mentre ci dirigiamo verso la Range Rover di Taylor .
Ok, mi è toccato stare avanti per tutto il viaggio, perché secondo la teoria di Matt, che poi è pure giusta, mi sarei seduta in mezzo per eventuali scambi di saliva o semplicemente, seduta vicino al finestrino, mentre mi lamento e li prendo per il culo. E pensare che una volta, mi hanno definito peggio di un' ape che ti ha appena punto, indovinate dove? Lascio spazio alla fantasia. Eheh.(no seriamente, comunque intendo il fondoschiena, perché pensate a male veramente , eh! )
Comunque sarei potuta andare con Justin a prendere i fratelli Collins, ma ho fatto tardi, ops... però ho dato fastidio a Taylor, Carter stava messaggiando con Cindy che, a quanto pare viene a questa cena, bene, così la costatiamo...
Siamo entrati nel ristorante, wow, Christopher O'Brien ha fatto le cose in grande visto che si balla.
Ok, Alex, devi stare tranquilla, ok? Ok, l' unica cosa che può accadere è che mr. Collins ti nota , ti viene a salutare e ti palpa il culo, no? Ma grazie! Ecco come non detto mi ha notata.
Taylor's pov
Ok, ammetto che sto guardando Alex, visto che è cosí eccitante e non aiuta il mio amico li sotto, Taylor calmo. È così bella anche da nervosa, sta guardando la porta da 10 minuti. Intanto Matt, Jus, Cameron, Nash e i fratelli Collins, stanno parlando , ma io ci rinuncio ad ascoltarli e comunque, loro hanno rinunciato ad avere una conversazione con me, bene.
Cr- merda!-
Cam- qualcuno deve andare la-
Ch- Cam come lo sai? -
Cam-mia madre è la migliore amica di quella di Alex, e stavo anch'io quando avevano trattato l' argomento-
Mah- oh, insomma muovetevi, Matt incominciamo ad andare!-
T- ehi, ehi! Mi spiegate cosa è successo?-
Nash- ben sveglio!- dice sarcastico poi riceve segni di approvazione- Alex è stata quasi stuprata da Mr. Collins- aggiunge in un sussurro
Mi giro verso Jus che mi mima un ' vai ' così corro da lei, immobile a due metri da Collins.
- amore! Andiamo dagli altri- dico mettendole una mano dietro la schiena e spingendola
Alex's pov
- amore!Andiamo dagli altri- dice Taylor, mettendomi una mano dietro la schiena spingendomi verso i ragazzi, e, sinceramente, non ho capito perché gliel'hanno detto, quendo poteva venire tranquillamente Nash o Cam, anche se sarebbero stati poco credibili
- non voglio la tua compassione- gli sussurro appena arriviamo all' enorme tavolo .
- e non l' avrai, ti sono solo venuto a salvare, in un certo senso. Eri immobile come una statua, comunque dovresti restarmi appiccicata, non voglio che ti si avvicini,oggi  saremo finti fidanzati, no? Ecco, e sei mia .
Ah! Alex sei bellissima- aggiunge sorridendo.
-ma quanto puoi essere dolce- dico ridendo, dandogli dei buffetti sulle guance morbide.
- ehi!-
- oh, andiamo! Sono la tua finta fidanzata, no?-
- spero che ste cose non le fai con i tuoi fidanzati reali!-
- no, in effetti no-
Così scoppiamo a ridere tutt' e due, gli altri ci guardano male. Ma è possibile che quando ridiamo ci guardano sempre male?
- grazie di essere tutti qua! So che molto probabilmente domani alcuni di voi si dovranno svegliare presto, e mi scuso ma ora, godiamoci la serata!- annuncia Mr. O'Brien, mezz'ora dopo, avvicinandosi alla moglie per ballare il lento appena messo. Così fanno anche molte delle persone presenti in questa sala e posso notare mia madre e mio padre, Mahogany e Matt, Carter e Cindy, conosciuta un quarto d'ora fa, e , per ora, no perché ci deve stare sempre la mia parte gelosa da sorella, comunque è simpatica. Oh! E ci sono anche Nash e Cam che ballano con le gemelle Evans.
-vieni?- mi chiede gentilmente Taylor, porgendomi la mano per alzarmi.
Mi conduce al centro della stanza e mi avvolge le braccia ai fianchi e io al collo, sniffando come un cane il suo profumo, comunque ho appena notato Mahogany farmi l' occhiolino, ma quanto è pazza? È messa meglio di me,si , ma comunque sta male.
- sai, prima dicevo davvero, sei bellissima, mi dispiace per ciò che ti e successo con alcune delle persone in questa sala, ma mi dà fastidio il fatto che ti guardino tutti- ridacchia, e nella sua voce non c'è segno di sarcasmo ed è tremendamente serio.
- Taylor, non ci voglio pensare, comunque saresti un bravo fidanzato, geloso, si ,ma  dolce- dichiaro ridacchiando, come fa lui.
- mi chiedevo, se tu , vorresti essere, uhm.. non so , la mia dama al mio compleanno, metterò un paio di canzoni lente, perciò...-
Annuisco e mi appoggio al suo petto.
- mi chiedo, come sarebbe stato il nostro rapporto se, non avessimo incominciato col l' odiarci- dico
- beh forse..  no niente- dice ridendo
- ehi! Non vale! Prima mi incuriosisci e poi non dici più niente!- dico mettendo il broncio
- sei tenera quando metti il broncio-
- Caniff! Non cambiare discorso- dico dandogli uno schiaffo scherzoso sul petto
- ehi! Sei comunque tenera!- dice dandomi un bacio sulla tempia.

Moonlight || Taylor Caniff ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora