Ci trovavamo tutti sulla casa sul mare dei gemelli e Jus, abbracciai Rose da dietro mentre ballava e osservai un po' tutti.
- finiscila di tenere sotto controllo tutti e costantemente – mi rimproverò giocosamente la bionda, le diedi un bacio a stampo per poi risponderle.
- non controllo tutti e che mi piace osservare... osservarti –
- si? – chiese
- si –
- guarda che teneri! – esclamò, indicando Chris e Alex litigare
- mi parte la ship! – dissi imitando Alex.
- cretino! – ridacchiò.
- ah! Questo cretino ti ama –
- anch'io ti amo, Crawford – disse sporgendosi per baciarmi, ma un uragano di nome Alex ci interruppe.
- perché tuo fratello è un tale idiota? – sbraitò.
- che ne so, io? Non ho scelto di essere suo fratello –
- allora è di famiglia? – chiese, più alterata.
- cosa? –
- l'essere idioti – disse, come se fosse la cosa più normale del mondo.
- Hey! –
- che c'è? L'ho sempre pensato, ora non venirmi a dire che non è vero –
- beh, in effetti... - disse Rose.
- Rose! – esclamai, lei ridacchiò.
- insiste che amo ancora Tay! Ma io no lo amo! Come glielo devo dire... in cinese? -
- tipo me lo puoi dire in faccia – esclamò Chris arrivando, dietro di lei.
- ti ho detto che ti amo! Non basta? – sbraitò Alex – ok, aspetta –
Andò a spegnere la musica e tutto il gruppo la guardò male.
- ho amato Taylor, davvero e mi dispiace che sia finita così. Ma l'ho dimenticato e sono andata avanti e mi sono innamorata di un'altra persona, ma non mi vuole credere... Chris ti amo, ok? Ti basta così? – disse con gli occhi lucidi. Vidi Chris andare verso di lei, sorriderle e baciarla, per poi sentire bisbigliato da Rose un 'che cariniii '. Poi Cameron salì sulle scale, vicino alla nuova coppietta.
- sono gay – annunciò, facendo staccare Alex e Chris.
Tutti sembrarono stupiti, tranne Taylor... che nascondevano?
STAI LEGGENDO
Moonlight || Taylor Caniff ||
FanfictionTratto dalla storia: -dovrei dormire con te- - wow, e la tua fidanzatina non si arrabbierà?- - sai che me ne frega, insomma, non sono un ragazzo da relazioni serie- e fa spallucce - non è rimasto Craw?- - si, ma hanno preso il letto che sta nella ca...