Oggi è lunedì, sto fissando la maglia che mi ha dato/prestato Taylor e manca poco che mi metta a sniffarla... no scherzo, ma è davvero carina , è il limite dopo avermi buttato nella piscina di casa sua ,sabato.
*flashback*
Ci siamo svegliati tardi saranno le 3 e finché ci prepariamo tutti per uscire saranno le 4, ho voglia di gelato e per fortuna stiamo andando a comprarlo anche perché mi sono messa a sbraitare contro Crawford che se non mi avrebbero portata lì l' avrei costretto ad andare sulle montagne russe, come se io non avessi paura, almeno ne ho meno di Craw che si caga letteralmente a dosso, pff che bambina ;).
-Matt, quanto gelato mangi?- chiede Justin ridendo, sarà più di un'ora che mio fratello si è messo a mangiare e si sa che gli Espinosa non si saziano mai, ma giuro che io non ho mangiato più di 2 coni, non so gli altri come fanno a non mangiarne più di uno perché sono il paradiso in gelato... Non posso dire in persona , stiamo parlando pur sempre di gelato,no? Ok Alex ritorna in te. Dopo aver convinto mio fratello che mangerà più tardi a casa di Taylor , perché stiamo andando a vedere li un film, andiamo a pagare
_____________________
Stiamo vedendo venerdì 13, saranno le 8:30, alla fine ci siamo addormentati per un film troppo noioso e mi sono svegliata letteralmente su Mahogany, spaventata da dei rumori che venivano dalla cucina , così ho svegliato tutti. Alla fine abbiamo scoperto che era Matt che aveva fame , ma io dico per fratello ho un pozzo senza fondo?? Vabe che poi non mi sono accorta della mancanza di una persona e questa cosa basta per dire che sono abbastanza disagiata e non è poco , una volta sono saltata sulle spalle di un ragazzo pensando che fosse Craw e mi ha preso letteralmente a parole, io ero rossa dall' imbarazzo e gli altri se la ridevano soprattutto Craw che ha visto la figuraccia , ma venire prima no, eh? In ogni caso in questo momento sto in piedi perché il divano su cui dovrei essere seduta è scomodo, ma chi prendo in giro? Ho troppa paura e quando ho paura devo camminare o ballare... si lo so è una cosa alquanto strana ma mi rilassa soprattutto al momento.
Ed ecco la scena in cui il tizio con la motosega entra in scena per attaccare quei sventurati e scatto all' indietro e dopo svariati secondi mi accorgo che sono in braccio a Taylor a mo' di principessa, oh, no! Ci stiamo dirigendo verso la piscina.
A- Caniff non lo farai,vero?-
T- oh si che lo farò-
A- Taylor Caniff, io.. io ti od..- non mi lascia finire la frase visto che mi butta in piscina , ma idea! Eheh
A- Taylor, la gamba! Aiutami!- e senza pensarci due volte si butta e io da brava ragazza ...mi metto a ridere così forte che non riesco a stare a galla.
T- bimba, e io che pensavo fossi più stupida che intelligente- e mi spinge verso di lui da far si che i nostri petti siano appiccicati, no ma io dico con chi parla con miss stupidità? Ma è la cosa che mi deve importare di meno in questo momento.
A- Ah si?- e si mette le mie gambe intorno alla sua vita , io istintivamente gli butto le braccia al collo
T-si- dice tenendomi dalla schiena come se non fossimo già appiccicati, no ma io dico come fa a galleggiare? .. appoggia la sua fronte sulla mia e chiudo gli occhi, il mio respiro si fa irregolare invece il mio corpo è pervaso da brividi, non è normale, sono nella merda! Mi bacia la fronte e io rimango delusa perché non mi abbia baciata ce si ok mi ha baciato, ma io non lo volevo lì, ma come penso oggi?
*fine flashback*
Perché volevo quel bacio? È la domanda che faccio da sabato, domenica non sono uscita e ho passato la giornata turbata, in pigiama, a mangiare gelato e se non ero sul letto a vedere film o a stare sui social ero a guarda il soffitto immaginado banane saltellanti come quella di gumball, ditemi che avete presente? Quella specie di gatto blu, no? E soprattutto unicorni volanti e colorati... poi appena è arrivato Matt ho incominciato a sbuffare e cantare canzoni a caso e lui giustamente mi ha ricordato che ho tanti ma tanti problemi , poi non so come o con il potere della nutella ma shhh.. mi ha fatto sputare il rospo, che poi in bocca avevo solo della nutella, non riuscirò mai ad essere seria, ne sono consapevole o se ci riesco poi mi chiedo il perché e nella mia testa da piccola sedicenne che poi tra qualche mese 17,ma ora a chi interessano gli anni pff.
In poche parole mio fratello ha detto che molto probabilmente proviamo attrazione fisica l' uno per l' altro, ma io qui sono sbiancata e mi sono messa a letto per dormire perché se non dormo il mio cervello fa ragionamenti insensati, come questi .
Taylor's pov
Avrei tanto voluto baciare Alex ma lei molto probabilmente mi odia, per una cosa avvenuta il suo sedicesimo compleanno.
Dopo essermi messo in tiro esco di casa , e come quasi tutte le mattine trovo i gemelli azzufarsi per quale auto usare.
- ehi, ragazzi!- saluto
- Taylor!- dicono nello stesso momento, ma io dico, ho capito che sono gemelli e passano più di metà giornata insieme ma ad arrivare a sto punto?
- Basta! Usate l' auto di Alex, mi sembra che deve dei passaggi a tutte e due, no?- Matt sospira leggermente e risponde - ok, ok ma non ti lamentare se starai con una gamba rotta a fine mattinata!-
-Ahah! Sei divertente quanto intelligente- risponde prontamente la sorella, ed è già tanto perché quando litiga con il fratello non riesce a rispondere, almeno non subito.
Devo dire però che guida bene. Una volta il biondino si era ubriacato e quando è in questo stato si muove peggio di un' anguilla, e per tenerlo fermo ho dovuto far guidare lei invece, io l'ho dovuto tenere fermo.
- Matt, guida anche meglio di te, fidati- affermo appena saliti in auto
- se certo!- ribatte
-Matt se hai paura puoi uscire dall' auto, sai?- se il biondo continua faremo sicuramente un incidente e sono troppo giovane per morire.
-Basta Matt- gli sussurro nel suo orecchio destro .
Alex's pov
Mi ha fatto male quello che ha detto Matt e Taylor se ne dev' essere accorto perché mi ha difeso e poi mi ha messo la mano sulla spalla, facendomi rilassare, spero che non capisca l' effetto che mi fa, mi sento così giù che il polpettone della cuoca fabiola rende la giornata peggiore, poi stiamo parlando di cose sulla scuola che non m' interessano.
- ehi lale tutto bene?-
-no- sbotto
- ok , calmina la ragazza-
-Craw lasciala stare se no ti ammazza- dice Chris, le liti con mio fratello mi distruggono ha esagerato, e con me così non si va molto lontani, credo che salterò le ultime due ore.
*driiin driiin*
Ok questo è il momento, tanto se sparisco per qualche ora nessuno se ne accorge, giusto? Giusto.
Non l'ho mai fatto e in un certo senso mi sento libera, se certo....
Cooomunque mi sento afferrare da dietro e devo dire che se questo è l' effetto del scappare da scuola non lo voglio nemmeno più fare, e mentre mi dimeno sento la voce di Taylor rimbombare nel corridoio:
- genio, dove vai?-
-via?- dico come se fosse ovvio
-dai muoviti andiamo-
-no!-
-dai Alex non fare la bambina e vieni!-
-no! Non fare tu il bambino e seguimi, prima che ci scoprino-
Spazio me:
Ehi, gente! Tan tan chi sa se Taylor è andata con lei? Eheheh:) che poi la mia normalità appena faccio le domande che poi sono scontate. Cooomunque so che aspettate un loro bacio e forse ci stavate sperando ma giuro che arriverà nei prossimi capitoli, manca poco. Spero di aggiornare frequentemente perché sono supeeer pigra e appena voglio scrivere leggo, la normalità insomma! Baci minyciP. S. Mi scuso per eventuali errori :)
P. S. D. S (post scritum dello scritum , non chiedetemi il senso) vi voglio beneee
STAI LEGGENDO
Moonlight || Taylor Caniff ||
Hayran KurguTratto dalla storia: -dovrei dormire con te- - wow, e la tua fidanzatina non si arrabbierà?- - sai che me ne frega, insomma, non sono un ragazzo da relazioni serie- e fa spallucce - non è rimasto Craw?- - si, ma hanno preso il letto che sta nella ca...