Ok, sono andata a mangiare a casa di Nash, per tre motivi:1) si usciva prima, 2) sto trascurando sia lui che 2000 e..3) ma come si fa a non amare Sky?
Coomunque sto andando a casa ora perché io e Taylor, per finire il lavoro di Brown, ci siamo ricordati all' ultimo momento. Yep.
Inutile dire che mi sono scatenata come una pazza con i Grier, e mi hanno annunciato che, tra qualche giorno ritorna Will e non vedo l'ora, troppo entusiamo? naaah!
A parte tutto, oggi ho rincominciato a parlare con Taylor perché, secondo l' esame di coscienza del mio trio preferito (Jus, Chris e Craw) , sono molto gelosa. Ma il problema sapete qual è? È che la devono smettere di darmi queste genere di notizie mentre faccio qualcosa col cibo o lo mangio, o semplicemente bevo.
A mia discolpa, anche per la maglia di Matt, che era appena entrato nella stanza, comunque devo dire che, nel profondo del mio cuore, sotterrato da macerie di tanti km, io so che è cosí. Poi per fortuna,dopo una bella risata abbiamo incominciato a parlare di ragazzi [ ;) ] . E ragazze . [ :( ]
Non mi accorgo nemmeno di essere arrivata, controllo l' orario, bene 5 min. Come non detto, in anticipo, come sempre.
-ehi!-
-Taylor!- dico facendolo entrare.
_____________________________________
- allora, come è andata a casa Grier?-
-cosa?-
-Cam -
- oh, giusto. Tu conosci Will, vero Taylor?-
Apre la bocca per dire qualcosa ma viene interrotto fa Matt, che grida un sono a casaaaaa, e se ho prolungato la A ci sarà un motivo.....
- Ehi, Lox!- mi fa un cenno con la mano e si butta sul divano, e i ragazzi si dileguano.
Taylor' s pov
- allora...-
- mmh?-
- ti piace Alex?-
-ma che..?- urlo e tossisco in modo anomano
- come immaginavo!- sussurra con un sorriso soddisfatto
- uhm.. quindi illuminami, genio- fa per prendere in mano il telefono ma io glielo prendo in mano capendo il trucco.
- no seriamente!-
-o ma dai arrivaci da solo!-
-oh -
- quindi è un si-
-si!- sospiro abbassando la testa. Lui in risposta incomincia ad urlare cose incomprensibili, sapete , tipo una scimmia in calore, mmh non so.
- ehi cosa è successo?- chiede Mahogany entrando nella stanza insieme ad Alex.
- niente, meglio che vada, ciao Matt, Mahogany...-
Ci avviamo giù e ci salutiamo, sembra così impacciata. Ihihih
Alex' s pov
- ehm.. si allora.. ciao-
-ciao- sussurra con voce roca avvicinandosi, per darmi un bacio sulla guancia ma per sbaglio mi giro e avviene ciò che io,non avrei mai pensato.
- scusa... io non... ehm... non l' ho fatto .... a a posta...io...-
-Alex tranquilla, non ti preoccupare,ciao bimba- sorride e chiudo la porta, scivolandoci con la schiena.
- Matt, esco!-
La camminata , in un certo senso mi ha fatto bene, se ora non piovesse. No ma dico io, almeno avvisare, giusto? Giusto. E questo odio, da dove cavolo arriva, psicologooo! Una volta a scuola dovevamo aiutare uno psicologo appena laureato (nonché figlio del preside), insomma un figo da paura, e sinceramente ci avrei provato se non fosse, letteralmente , spaventato da me per le cose stupide che dicevo in quel momento. Che ricordi. Ops, il cellulare.
Chiamata
M:- ritorna a casa !-
J:- muoviti!-
T:- ma come ti viene in mente, di uscire con la pioggia!-
A:- oh, madonna! Sto arrivando! È inutile che mi sbraitate contro!-
Fine chiamata
Decido di correre anche per recuperare terreno o acqua, si decisamente.
Vado a sbattere contro qualcuno di abbastanza muscuoloso, mmh, interessante.
- sta attento!- gli sbraito contro
- Alex! Calma, sono io!-
- oh, Shawn, scusami!-
- non ti preoccupare, vieni andiamo a casa, sono invitato a cena!- sorride e apre le braccia dove , mi ci fiondo subito. E camminiamo così, scherziamo, ridiamo e cantiamo. Eee, no ,non mi piace ( come se non si è capito) e io non piaccio a lui è quasi fidanzato con una certa Rosie, non ricordo neanch'io, una novità!
_______________________________________
- buona notte - dico ai miei assassini * colpo di tosse* fratelli, esatto sto ancora al centro. Gli ho esposto la cosa, e sapete cos' hanno fatto? Ridere. Bah, normali mi dicono.Poi prima di cena , la strigliata, non me l' ha tolta nessuno, perfino Taylor! Shawn? Beh, Shawn se la rideva. Pff.
Comunque, alla fine l' ho ringraziato e sono salita di sopra, e dopo circa un quarto d'ora dopo, mi sono ritrovata sotto i miei fratelli, bellissimo direi!Spazio me:
Ehi,people!
Spero che vi stia piacendo la storia, se la trovate un po' noiosa, vi prego ditemelo , accetto di tutto, ma vi pregooo!
Piccolo spoiler:
Succederà qualcosa di epico! Che porterà alla fine del 1° libro, esatto, gente! Ci saranno due o tre libri! Sono, supermegaiper eccitata, wooo
Comunque scusatemi per eventuali errori, purtroppo scrivo con il telefono .
- xo minyci
STAI LEGGENDO
Moonlight || Taylor Caniff ||
FanfictionTratto dalla storia: -dovrei dormire con te- - wow, e la tua fidanzatina non si arrabbierà?- - sai che me ne frega, insomma, non sono un ragazzo da relazioni serie- e fa spallucce - non è rimasto Craw?- - si, ma hanno preso il letto che sta nella ca...