Taylor's pov
La sto perdendo, fottuto orgoglio che non mi fa dire ciò che provo, e lei? Si sta avvicinando a Dylan e Austin!
Mi metto a guardare un po' di tv in camera finché, la porta non si apre facendomi sobbalzare.
- ti hanno mai insegnato a bussare?- chiedo a Craw che, si è appena seduto sul letto
-siiii....- dice sorridendo
- mi fai paura, togli quel sorriso da maniaco che hai- gli dico sbuffando e sistemandomi la bandana
- sono qui per parlarti- dice e io faccio segno di continuare
- ad Alex piaci, oggi ti voleva parlare, ed era nervosa, non l'ho mai vista cosí per un ragazzo! Ho notato come la guardi Taylor, ti sto informando di una cosa che non dovresti sapere, ha paura in un certo senso, ecco perché alcune volte ti evitava- conclude alzandosi mentre io lo guardo come se fosse un alieno
- si, ma l'ho vista mentre parlava con Dylan e gli sorrideva- dico ripensandoci
- si chiama gelosia, amico- dice uscendo
Alex' s pov
- ehi! Craw!- lo saluto appena esco dalla mia auto - che ci fai qui?-
- volevo passare un po' di tempo come ai vecchi tempi- dice sorridendo
- ok, uhm, ti fermi a dormire?-
- ovvio!- ok... più passa il tempo più credo che sia più strano di me! ( anche se lo conoscono da quando ne ho memoria)
Apro con la mia chiave e sento delle urla dei miei e poi il rumore di un piatto rotto, fantastico! Prendo per mano Craw e lo porto di sopra dove trovo anche Chris.
- sarebbe fantastico- dico e il mio migliore amico mi guarda interrogativo - si,sai... sarebbe fantastico se i miei si amassero come si amano i tuoi- spiego
- no Alex, i miei non si amano come dovrebbero, almeno mio padre non lo fa. Mia madre, l'ha perdonato perché lo ama, ma se avrebbe l' occasione rifarebbe ciò che ha fatto a te ad altre ragazzine- dice e io mi ritrovo a concordare, Angela,la madre dei fratelli Collins, è sempre stata ingenua perciò, non mi meraviglio che lo abbia perdonato dopo che mi ha quasi stuprata.
- non vedo l'ora di andarmene- dico premendo un cuscino in faccia ma, lui non dice niente perciò lo tolgo dalla faccia e lo vedo con la testa bassa.
- ehi- dico dolcemente- rimarremo in contatto Craw, te lo prometto-
- lo so- dice e mi sorride, intanto nella stanza in cui stiamo noi entrano: Matt, Jus e Chris , che si buttano su di noi, fantastico!
________________giorno dopo ___________
Svegliarmi con quattro corpi e l' aria calda di marzo che, si trova a Los Angeles è brutto, mooolto brutto.
Prendo le cose per la doccia e vado nel bagno della camera dei miei e noto che nel letto c'è solo mia madre la parte di mio padre è ancora fatta.
Dopo aver fatto tutto esco e con Craw vado a scuola con la mia auto.
Esco e raggiungo le Mag, dopo un po' vedo Allison correre verso la mia parte, per poi fermasi col fiatone - ciao ragazze- dice alle ragazze che ricambiano, per poi rivolgersi a me - Alex, la preside ci vuole- annuisco e ci avviamo.
__________in ufficio_____________
- Ragazzi, grazie di essere venuti in fretta, la scuola di Miami, vuole che facciate un progetto insieme- dice per poi interrompersi un secondo. In verità, non siamo andati così velocemente perché abbiamo trovato Austin dopo 10 minuti, intento a fare a botte con Conor (N/A: non ho sbagliato a scrivere il nome, perché è interpretato da Conor Maynard), più di 5 minuti per farlo calmare e altri 10 per venire in presidenza.
Dopo che la preside ha finito di parlare di questo progetto, ci siamo messi d' accordo per trovarci oggi pomeriggio.Da mamma:
Non ci siamo oggi
A mamma:
Ok
- ehi Matt!- lo richiamo, visto che sto dall' altra parte del tavolo, richiamando l'attenzione su di me
- mamma e papà non ci sono oggi pomeriggio! E io vado con Alison e Austin a fare un progetto- annuncio e posso giurare di aver visto una smorfia sul viso di Taylor, dopo aver nominato quest'ultimo, seduto vicino a Craw che li dà una pacca.
STAI LEGGENDO
Moonlight || Taylor Caniff ||
FanfictionTratto dalla storia: -dovrei dormire con te- - wow, e la tua fidanzatina non si arrabbierà?- - sai che me ne frega, insomma, non sono un ragazzo da relazioni serie- e fa spallucce - non è rimasto Craw?- - si, ma hanno preso il letto che sta nella ca...