- Mahogany, credi che non possa ricambiare ?-
- Certo che no, mi hai visto?-
-si, e sei una bella ragazza!-
-come no!-
-Mahogany hai poca autostima , parlaci.. chi lo sa- dico facendole l' occhiolino per poi avviarmi verso l' infermeria.
....
- Alex, tieni questa crema e mettila finché il rossore non sparisce-
-Grazie signora Cady-
Mi avvio verso l' uscita. Ho aspettato quasi due ore per andare in infermeria ,perché quella zucca del professor Brown mi ha trovato nel corridoio dopo il suono della campanella e mi ha fatto entrare in classe per la lezione di letteratura.
Come stavo dicendo mi avvio verso i ragazzi che sicuramente mi stanno aspettando, perché senza di me non possono tornare a casa anche se, mi farei accompagnare da Madison, solo per vedere la loro faccia appena tornati a casa. Maaa no perché mi ritroverei di nuovo in piscina e non sto a casa di Taylor quindi non mi ritroverò con una sua maglia. No, no , aspetta un secondo, che?
Trovo Matt risucchiare la faccia ad una rossa , e meno male che gli piace Mahogany... O MIO DIO! Quella è Mahogany! Mi rigiro, giusto per non rovinargli il momento. Quindi direi che mi aspetta solo mister bandana.
- Ehi! Ma quanto tempo ci hai mes.. ma cosa ti sei fatta!?- o cavolo... è arrabbiato,
-niente, ho solo dato un pugno al muro- dico facendo spallucce .
-niente! Niente! Ma sei impazzita ,per caso?-
-No, sono Alexandra Espinosa-
- si, divertente, apri daii- chiede quasi supplicandomi.
Vado al posto del guidatore e Taylor si siede vicino a me.
- lo sai che quello è il posto di Matt?-
-si,ma si arrangia- fa spallucce
Dopo cinque minuti di silenzio imbarazzante ,mio fratello ci degna della sua presenza.
- Grazie Alex- ma che?
-che?- fa per aprire bocca ma viene interrotto dall' entrata di Mahogany
-Grazie , Alex e scusami- ma cosa?.
Guardo i tre presenti e poi le mani dei due dietro intrecciate per poi rivolgere lo sguardo al castano .
-ahaaa, finalmente!- e rido come una forsennata ma forse lo sono. Naaah.
________________________________
Alla fine i tre sono rimasti a mangiare e non perché a casa mia non c'è nessuno, é che Matt e Mahogany si sono appena messi insieme, Taylor è rimasto giusto per pena.
-Tu non capisci niente! Il sedere di Zack Efron è tipo wow!- esclamo dopo aver spento la tv .
-come nooo!- ribatte Taylor.
Alla fine i due neofidanzati sono andati di sopra (e qui voglio la faccia pervi) .... e io e il tizio accanto a me ci siamo messi a vedere nonno scatenato, ma la parte migliore è stata vedere il culo sodo di Zack Efron.
- meglio del tuo è -
-sicura?-
-Certo- e ridacchio.
- mmh mmh -
- mmh che?- chiedo
- mi è arrivato un messaggio da Nate-- DA ORNITORINCO IN CALORE:
Ehi Tay! Noi usciamo,tu? avvisa i gemelli e Mahogany, anche se non credo ce ne sia bisogno ;)-beh?-
Lo guardo strano, i miei occhi sono chiusi in due fessure, lui mi guarda per capire cosa sto facendo/pensando.
- davvero? Ornitorinco in calore?-
- che c'è? Mi ha detto che gli piacciono gli ornitorinchi e per scherzo l' ho registrato così, problemi?-
-beh, dì di si...- cambio discorso sapendo che se continuo sul discorso di ornitorinchi-nate non la finiamo più, in tal caso incomincerei a dire che mi sposerei la pizza, ma quella italiana, oppure un napoletano ,figo, pizzaiolo, così se ho voglia di pizza o, mi vengono le voglie di pizza napoletana mi potrebbe accontentare senza farsi troppi problemi... ma questo non è il momento di parlare del mio futuro marito ,figo, napoletano e di quando sarò incinta. Che problemi mi affliggono? Taaaanti sono pienamente d'accordo.
- mi stai ascoltando?-
- verità o bugia?-
- Alex dipende, ti eri soffermata a guardare le mie labbra, sai? Comunque tra un quarto d'ora dovremmo stare da Starbucks- arrossisco violentemente, sono stata così concentrata sul discorso del pizzaiolo che non mi sono accorta che mi sono soffermata con lo sguardo sulle sue labbra. Ma che cavolo combino?
- Comunque sei carina quando arrossisci, sai?- è troppo vicino... si sta avvicinando e ora che faccio? Ma in che guai mi caccio?
- o mio Dio!- mi alzo in piedi .
- ma che...? Alex che combini?-
- ehm...ehm... devo uhm..chiamare...-
-chi?- chiede alzando un sopracciglio
- il pizzaiolo sexy napoletano?- chiedo e lui ride.
-forse e meglio se ti vai a preparare-
- si, per una volta siamo d' accordo- e con un balzo scendo giù dal divano per andare in camera mia, dove caccio mio fratello.
_________________________________
Alla fine siamo quasi tutto il gruppo. Credo che manchino solo Carter e 2000 che deve uscire con Sky. Non chiedetemi il nome, faccio pena a ricordarli. Non mi ricordo cosa ho mangiato per cena la sera scorsa, figuriamoci il nome del tizio carino.
In questo momento stiamo parlando della mia figuraccia con Taylor.
- wow e io che pensavo che il tuo limite fosse quello di un granchio che ti pizzica il piede e urlare come una forsennata da far girare tutta la spiaggia!- dice Madison scoppiando a ridere, e no! Non è divertente!
- ma non è divertente!-
- fidati cugina , lo è-
- non ora, Carter!-
Aspettate un secondo! Mi giro e mi ritrovo a schiacciare ripetutamente la faccia di mio cugino che, mi guarda male. Ma, ehi! Chi ha detto che sono normale?
All' improvviso mi ritrovo schiacciata sul petto di Carter.
- si Alex, anche tu mi sei mancata- e scoppia a ridere.· MA IO VI SPOSO!
Cooomunque scusate per errori ortografici .
STAI LEGGENDO
Moonlight || Taylor Caniff ||
FanfictionTratto dalla storia: -dovrei dormire con te- - wow, e la tua fidanzatina non si arrabbierà?- - sai che me ne frega, insomma, non sono un ragazzo da relazioni serie- e fa spallucce - non è rimasto Craw?- - si, ma hanno preso il letto che sta nella ca...