Il massacro

11 5 5
                                    

<<Mi hanno sempre fatto pesare il fatto che io fossi stata adottata ma non hanno capito con chi si sono messi contro>>
Mi svegliai di mattina presto per andare sulla mia amata collina, una volta scesa là scale pronta per fare colazione rimasi senza parole trovai la mia "famiglia" che stava sparecchiando la tavola e abby disse :" oh... Ciao Angel pensavo che fossi già uscita" e io ribattei abbastanza incavolata :"  invece abby pensavo di essere orami parte della famiglia ormai è da sei anni che sono qui dentro"" mi dispiace è stato solo un errore" ormai stavo degenerando sentivo la rabbia che mi pervadeva e risposi :" no non è solo un semplice errore è da sei anni che mi trattate come un'estranea io non ce la faccio più a vivere in questo modo" a quel punto uscì di casa sbattendo la porta e con i pochi soldi che avevo in tasca andai al bar a prendere una brioche per poi andare sulla collina, camminando sentivo come una forza oscura che si impossessava di me era la stessa sensazione di quando ho ucciso quella stupida famiglia di sangue blu, io la conoscevo bene era il mio spirito omicida che si risvegliava dopo un lungo sonno e aveva sete, non di acqua ma di sangue... Sulla collina incontrai il mio amore di sempre e sedendomi sotto il salice dove ci siamo conosciti dissi:"ho sete...""la giù c'è la mia bottiglia se vuoi""no schiocchino non ho sete di acqua ma di sangue tu no?" Dissi sorridendo malignamente " a pensarci bene so che vogliamo fare?"" Mi sono stufata della mia famiglia adottiva perché non ammazziamo loro?"" Ci sto andiamo " disse sfoderando il coltello della sua giacca... Una volta arrivati a casa erano le 14:00 e in casa regnava il silenzio più totale; appena entrata posai gli occhi sulla spada e sollevando la teca la impugnai e mi diressi verso camera dei miei. "Toc toc sono il lupo cattivo" dissi facendo una risata malefica " è arrivata la vostra ora" abby disse spaventata" no stacci lontano ti sei pericolosa!"" Ma no sono sempre la vostra figliola ADOTTATa adorata, perchè dovreste avere paura di me?"" Tu ci vuoi uccidere tutti!""risposta esatta dissi affondando la spada nellla cassa toracica di mia mamma, lo stessa fece Liu con mio padre e ne tirò fuori il cuore e io feci lo stesso e lo mangiai, mi piace il gusto del sangue che mi pervade la bocca. Ora mancava Allison, senza tante chiacchiere mi diressi verso la camera di mia "sorella" e la uccisi come i suoi genitori e ovviamente ne mangiai il cuore. Velocemente diedi a Liu dei vestiti puliti del mio patrigno e io mi cambiai, aspettammo la notte ed uscimmo di casa per andare nella roulotte di Liu "ricorda io sono rimasta da te una settimana e non ho avuto contatti con i miei genitori ok?""ok""
Angolo autrice :
Eccomi di nuovo qui! Scusate l'assenza ma ero molto impegnata e per lo più non riuscivo più ad entrare nel mio account. Presto pubblicherò una creepy pasta tradotta da me. In oltre mi auguro che il capitolo vi sia piaciuto e mi auguro una buona serata

-🎀sofi🎀

Sangue BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora