Finite le lezioni, Sana ed Heric si ritrovarono nella terrazza della scuola.
- Heric! La neve si è già sciolta hai visto??-
- Si ...-
- hai sentito che il vecchio edificio verrà abbattuto al massimo entro la fine di quest'anno?-
-così pare ... Sana sai che domani avrò la prova? quella decisiva?-
- bene questa volta sarai cintura nera!-
-già, e poi, se sarò cintura nera io ... io vorrei parlarti!- balbettò. Rimasero in silenzio per qualche secondo, quando ad un tratto Heric urlò:- accidenti Sana ! Mi è entrato qualcosa in un occhio ! -Lei si avvicinò con quel suo istinto materno, e tirò fuori dalla tasca un fazzoletto per aiutarlo. Heric scansò il fazzoletto, e la strinse forte a se, così forte da sentire il cuore di Rossana battere forte contro il suo petto e la baciò..
- E questo ? - il suo cuore continuava a battere all'impazzata, e quei secondi passarono lenti come attimi interminabili anche se il bacio durò poco. Sana sgranò gli occhi e prese coscienza di quello che stava accadendo tra lei ed Heric, ancora una volta quel ragazzo era riuscito a sorprenderla, si fece cogliere dell'imbarazzo e scattò all'indietro staccando bruscamente le sue labbra da quelle di Heric. Rossana iniziò come al solito a strillare gli diede un calcio scaraventandolo contro il pavimento.
- Così impara ! - Pensò soddisfatta.
Nel frattempo che continuava a blaterale tra sé e sé, si avviò verso la porta, e subito prima di aprire si girò verso Heric le fece un mega sorriso,
-Heric!
- Dimmi.
- Se domani prenderai la cintura nera, sappi che anche io vorrei parlarti.
Heric annuì.
-Allora in bocca a lupo per domani !
- Si.
Sorrise, volto le spalle e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
RomanceHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...