Sana ed Heric
Sana ed Heric uscirono di casa, e come al solito si incontrarono durante il tragitto.
*-Eccoti finalmente.*- s.
-Ciao Heric.
-Sai Sana.... ho tante cose da dirti!
-Allora forza ! Che aspetti dimmi.
-Be... si ecco...- balbettò Heric.
-Coraggio !
Heric afferrò Sana per un braccio e la tirò a se.
-Rossana, io ti amo !Scese un silenzio assordante.
-Cosa hai detto?
-Io ti amo !
-ahahah! Sei sicuro?
-Ma cosa ridi? Vedi? Non prendi mai niente sul serio. Non sbaglio quando dico che sei una bambina.
-Dai scusa, hai ragione.
-Lascia perdere.
-No aspetta Heric. Anche io devo parlarti ricordi?
-Ti ascolto.
-Anche io ti amo!- le si riempiono gli occhi di lacrime.
-Dici davvero ?
-Si. Non te l ho mai detto perché quando avevo deciso finalmente di farmi avanti ho scoperto della tua relazione con Fanny,poi quando sono tornata da new york non credevo vi foste lasciati e poi non volevo fare del male ad una mia cara amica.... ma tu perché non ti sei mai fatto avanti?
-Rossana, solo tu non ti sei mai accorta di quello che provavo per te. Anzi che provavo, e provo tutt'ora e soprattutto... non ti ho mai Dimenticata. Sai... Durante la tua permanenza a New York ho pensato tutti i giorni a te,e soprattutto ho sperato che quello che mi dicesti quel giorno nel corridoio a scuola, be...Sana prese Heric per la mano
-Heric, questa volta voglio fare una cosa...
Sana strinse Heric a se, mise le mani in torno al suo collo, e lo baciò. Questa volta fu Heric ha sgranare gli occhi.
-Volevo sorprenderti. Non ti ho mai dimenticato !
-Mi hai reso felice. Solo che c'è un altra cosa che devo dirti... ma promettimi una cosa. Le cose non dovranno più andare male tra noi! Dobbiamo restare uniti. Devo trasferirmi per qualche tempo a Londra...
-Che cosa? Ma con tutti i miei impegni di lavoro, e adesso anche i tuoi quando potremmo vederci?
-Sana, credi che il nostro legame sia forte?
-Più forte di qualsiasi altra cosa.
-Allora possiamo farcela, prometti di non dimenticarti di me, che ogni sera mi chiamerai per raccontarmi le tue giornate.
-Te lo prometto. Adesso forza! Andiamo... Terence Alissa e Fanny ci staranno aspettando.
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
RomanceHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...