Rossana
Sana:Mi sento davvero meglio dopo aver parlato chiaramente con Charles. Spero vivamente che lui però abbia capito anche se sono davvero molto dispiaciuta per lui!
Alissia: In amore c'è chi vince, c'è chi perde Sana e purtroppo non puoi accontentare tutti, hai fatto bene così come hai fatto. Prima o poi Charles se ne farà una ragione, sta tranquilla!
Sana: Si, ma sai quanto io tenga anche a Charles, anche se in maniera differente però mi dispiace moltissimo essere la causa dei suoi mali!
Alissia: Vedrai che prima o poi troverà anche lui la ragazza giusta per lui !
Sana: Glielo auguro con tutto io cuore ...
Alissia: hai già dato la notizia ad Heric della conversazione tra te e Charles ?
Sana: Ancora no, solitamente ci sentiamo verso le 13:00.
Alissia: Perfetto ! Tra poco allora ...
Sana:Non proprio perfetto Aly...
Alissia: Ansia?
Sana: Diciamo che ho omesso un particolare...
Alissia:No Sana! Non me lo dire... ti prego !
Sana: ...
Alissia: Vi siete baciati ?Faccio cenno di si con la testa.
Alissia: Sana ! Ma cosa combini!!
Sana: non è stata colpa mia, lui si è fiondato su di me. Non ho avuto abbastanza tempo per evitare la situazione ! E comunque dopo gli ho detto che deve smetterla!
Alissia: Questo si che è un problema !Scoppio a piangere, non riesco a trattenere le lacrime...
Sana: Perché è tutto così complicato Ali!
Alissia mi abbraccia forte e mi dice: " stai tranquilla. Riusciremo a far capire ad Heric che è stato un errore, e poi... anche Jess è riuscita a baciare Heric con l'inganno!
Sana: Si, ma sembra che il destino sia contro di noi, sembra non arrivare mai il nostro tempo!
Alissia: Cerca di aver pazienza ! Heric presto tornerà e potrete finalmente vivere la vostra storia d'amore come si deve.
Sana: lo spero davvero!
Alissia: Cosa ne dici di un giro al centro commerciale ?
Sana: Oh no ! Non ne ho proprio voglia!
Alissia: Riformulo la frase, vestiti! DOBBIAMO andare al centro commerciale ! Un po' di shopping ci tirerà su il morale e poi ho tante cose da dirti !
Sana: Oh e va bene!
Alissia: Perfetto, non ci ho messo molto a convincerti!
Sana: Ali... è mezzogiorno, tra poco sentirò Heric. Ho il magone allo stomaco!
Alissia: Penseremo anche a quello! Forza sbrigati !Poco più tardi al centro commerciale
Alicia: hey guarda Sana! È uscita la nuova collezione di abiti di quella Linea che ci piaceva tanto!
Sana: Mmm, si, ho visto.
Alicia:Hai visto?! Dici solo questo ? Andiamo a dare un occhiata ! Sono stupendi !
Sana: Okay.Entriamo nel negozio e vicino al camerino intravedo Fanny, ci affrettiamo per andare a salutarla!
Alissia: ciao Fanny! Anche tu qui per la nuova collezione ?
Fanny:Ciao ragazze ! Si... non sono fantastici?
Sana:Ciao Fanny!
Fanny: Come va? Heric ha aumentato i gradi della sua cintura Sana?
Sana:Ancora no, purtroppo.
Fanny:Sono sicura che accadrà molto presto!
Sana: Me lo auguro. Ali possiamo andare ?
Alissia: Ma.... non abbiamo ancora comprato nulla!
Sana: Forza andiamo!
Fanny: Posso unirmi a voi ? Pago e andiamo!
Alissia: Certo!
Sana:In realtà andiamo un po' di fretta, scusaci tanto!
Fanny: Dai! Solo un attimo... è da tanto che non ci vediamo ... volevo farti i complimenti per il tuo nuovo film!
Sana: Va bene, ti aspettiamo!
Fanny: arrivo!
Sana: Alissia! Sono le 12 e 35. Heric tra poco chiamerà... non posso parlare di quel fatto con Fanny in mezzo a noi! Come ti è venuto in mente !
Alissia: Oh no! Accidenti scusami. Lo avevo dimenticato! Non mi sono resa conto dell'orario.
Fanny: Si va ?!
Sana:Si.
Fanny: Sana, cosa c'è che non va ? Volevo forse stare solo con Alissia?
Sana: No, no. È che conosci mia madre... mi sta aspettando ! Sono ore che siamo qui!
Fanny: faremo in un attimo! Caffè?
Alissia: Si!
Sana:anche per me !
Fanny: Perfetto! Allora ... dimmi del film! Charles quando recita con te è fantastico! Siete la miglior coppia dello spettacolo !Sembra voglia girare il dito nella piaga!
Sana: Grazie mille!
Cerco di abbozzare un sorriso... intanto i miei piedi battono sotto il tavolo, e non riesco a fermare le dita... vanno per conto loro, ho i nervi a fior di pelle! Ma chi me lo ha fatto fare ?!
Fanny: sei così strana oggi!
Sana: Non è niente. Devo semplicemente riprendermi ancora dal fuso orario! Questo jet lag è insopportabile... vorrei rimanere a letto tutto il giorno!
Alissia: Si è molto stanca !
Fanny: immagino...Cameriere : ecco tre caffè ragazze.
Ringraziamo il cameriere, e inizio a sorseggiare il mio caffè.
Sana:In Italia, il caffè ha un sapore pazzesco!
Fanny: Davvero?
Sana:Si... eccezionale!Il battito dei miei piedi accelera da solo e con loro... anche il mio cuore sta scoppiando. 12 e 50, sta per chiamare.
*Driiin-driin*
Sana:Scusatemi un secondo!
Esco fuori di corsa e rispondo al telefono.
Sana: Heric!
Heric: finalmente posso sentire la tua voce!
Sana:Non vedevo l'ora!
Heric:Anche io ! Hai parlato con Charles ?
Sana: Si, tu hai parlato con Jess?
Heric: Si! Ma sembra abbia capito. Non vuole ne vedermi ne sentirmi!
Sana:Molto bene!
Heric: Charles invece?
Sana: Ecco...
Heric: È successo qualcosa tra voi?
Sana: Abbiamo parlato molto a lungo... sembrava aver capito, poi all'improvviso...
Heric:Sana, Charles ti ha baciata ?
Sana: Mi dispiace tanto! Non era mia intenzione... è accaduto tutto in una frazione di secondo, perdonami!
Heric: Vado a dormire.
Sana: Heric ti prego! Aspetta!
Heric: scusami Sana, ma non vorrei dire cose che non penso !
Scoppio a piangere in un mare di lacrime, non riesco a rispondere che ha già riagganciato. Perfetto! Ora è davvero arrabbiato e per di più , come faccio a rientrare in queste condizioni da Alissia e Fanny! Forse è meglio che scriva un messaggio ad Aly."-Io devo tornare a casa. Mia madre mi ha chiamata ed era molto arrabbiata ! Robbie Si trova già qui fuori! Ci vediamo domani. Saluta Fanny da parte mia!"
La risposta non tarda ad arrivare:
"- Spero sia tutto apposto, ti chiamo più tardi! Ti saluta anche Fanny! Un abbraccio. 💕Esco dal centro commerciale. Ovviamente non è vero, Robbie non è qui ad aspettarmi. E non può neanche venire a prendermi. Oggi è andato a vedere altri lavori per me... chiamerò un taxi!
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
RomanceHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...