Dichiarazioni inaspettate

254 10 0
                                    

Heric

Sana: Buongiorno Heric! Questa mattina inizio le riprese del finale del film ! Non vedo già l'ora di finire...
Heric: Immagino, sono contento per te... Anche se ho paura di questo bacio tra te e Charles!
Sana: Oh, ma di questo non devi preoccuparti! È solo un finto bacio Heric, oltretutto sono costretta a darglielo. È il mio lavoro, sai quanto ci tengo e non posso tirarmi indietro...
Heric: Hai ragione ! Vedrò di rimanere tranquillo...
Sana: Grazie, sapevo di poter contare nel tuo appoggio!
Heric: Hai il mio appoggio, però sono geloso!
Sana: Non devi essere geloso!
Heric: va bene... Dai adesso vado, ho un sacco di cose da studiare Sana! Ci sentiamo dopo...
Sana: ok, a dopo. Un bacio grande !
Heric: Un bacio anche a te. Ti amo. Non dimenticarlo!
Sana: Non potrei mai dimenticarlo... Ti amo anche io!

~~~~~~~~~~

Riattacco e mi metto a studiare, devo cercare di non pensare al fatto che Rossana e Charles passeranno il pomeriggio insieme e per giunta chissà quante volte dovranno rifare la scena del loro bacio. Divento rosso di rabbia! Inizio a leggere quando il tutto viene interrotto dall'arrivo di un nuovo messaggio. È un numero che non conosco, lo apro.

???: Ciao amico, ho pensato che forse dovrei essere onesto con te, apprezzalo! Nella mia vita ho sempre cercato di tentare prima di accartocciare una qualsiasi opportunità. Con Sana è stato diverso, quando lei mi ha detto di amarti, ho perso le forze ed ho deciso che non le avrei dato fastidio accettando la sua scelta. Ma ho cambiato idea, voglio che tu sappia che hai un rivale...

Tremo dalla rabbia... Ma chi si crede di essere?

Heric: Ciao Charles, non credevo saresti arrivato a tanto. Lascia in pace Rossana lei è già impegnata con me ... Rischi di farti male di grosso. So per certo che lei non prova assolutamente nulla per te ! Ho appena finito di parlarci. Il vostro bacio di oggi... Non conta già niente per lei. Sei solo una parte del copione, mentre io la vita REALE !

Charles: Come ti ho già detto, non me la lascerò scappare senza provarci. Adesso è innamorata di te... Ma cosa ti fa credere che non si innamori di me ? Dopotutto... Per altri tre mesi, tu non potrai starle accanto! Chi ti dice che lei non cambi idea?

Bene. Adesso ci mancava solo questa. Non rispondo chiuso i libri e mi metto a fissare il soffitto. 

*Dopo le riprese*
Sana: Ecco fatto! Finalmente è finito... Speriamo bene !
Heric: Bene.
Sana: "Bene" ? Solo bene dici?
Heric: Si.
Sana: dai su ! Non fare il geloso. Ti ho detto che non c'é bisogno!
Heric: Tu dici?
Sana: certo!
Heric: forse allora stava solo scherzando Charles nella nostra conversazione!
Sana: Di cosa parli?
Heric: non è intenzionato a lasciarti andare senza provare a portarti via da me. Crede di poter riuscire a farti innamorare di lui !

Rimane un attimo in silenzio per poi rispondere:

Sana: ahhhhhhhhhh! Dai su Heric, non fare lo sciocchino. Charles, così timido... Ti ha scritto che vuole rubarti la fidanzata ??? Ahah non posso smettere di ridere! 😹
Heric : ma sei scema? Cosa ridi! Non sto per niente scherzando, per cui spero tu ti sappia comportare.
Sana: Certo, anche se è buffa la scena !!

Ride a crepapelle.... Forse non le è chiaro il concetto.
Heric: assurdo come io e te non riusciamo a fare un discorso senza che tu faccia una battuta delle tue ! Sana, Charles mi ha scritto davvero e mi ha detto che è innamorato di te e che non ti lascerà in pace così facilmente. Ti è chiaro? Ed ora visto che non hai neanche preso sul serio questa conversazione lasciami un po' in pace! Devo studiare anche io!
Sana: COOOOSA? Charles ti ha scrittoooo? 🙀
Heric: Si! Quindi sta attanta.

Rossana ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora