Rossana
Prendiamo un taxi davanti a casa di Heric, il gran giorno è arrivato. Tra qualche ora Heric salirà sopra quell'aereo, che ci dividerà per parecchio tempo. Ci sono tutti i nostri amici, il papà e la sorella di Heric.
Arriviamo in aereoporto, mi si forma un nodo in gola al pensiero di perderlo, si respira una forte tensione in tutti noi, è li che subentra Terence.
-Hey amico! Quindi ci siamo, finalmente non dovremo più sorbirci le tue lunghe chiacchierate!Dice lui con fare moto ironico, poiché Heric è sempre stato un tipo di poche parole, scoppiammo tutti a ridere, ma il magone non era passato, anzi... Ogni minuti che scorre aumenta sempre di più... Ho un peso nello stomaco inimmaginabile! Guardo Heric, anche lui sembra appesantito dai suoi pensieri, ma nonostante ciò continuo ad essere abbastanza fiduciosa, e poi con tutto quello che ho da fare, questo tempo volerà ! Almeno mi auguro. Ci fermiamo davanti all'imbarco, hanno già annunciato tre volte il volo di Heric, è molto agitato saluta tutti velocemente, per poi fermarsi davanti a me.... Sembra che il tempo si sia fermato mentre continuo a fissare i suoi occhi! Mi prende una mano e mi dice
-Allora sembra proprio che ci siamo!
Deglutisco. - Sembra proprio di sì !
Faccio un mezzo sorriso e abbassò lo sguardo, lui mi prende il viso e mi dice
-Mi mancheranno le tue prediche!
-Oh non preoccuparti, quelle le avrai comunque. Ti ricordo che ci sentiremo giornalmente, per cui non cantare vittoria! Non ti libererai di me tanto facilmente !
Sofridiamo...
-Devo andare, ma non posso senza prima fare questa cosa, non uccidermi ok?
- Ok... Ma cosa dev.....
Mi prende di tutta forza e mi stampa un bacio in bocca davanti a tutti, non ci stacchiamo per almeno un minuto, non ho la forza ma credo di esser diventata rossa come un pomodoro! Mi trattengo al massimo per non lanciarle un ceffone, ma il mio istinto mi dice che non devo trattenermi! Gli do uno schiaffo sulla spalla, morta dall'imbarazzo! Ci stanno guardando tutti!
-Lo sapevo! Ma perché devi fare sempre la bambina ?
- È così punto e basta! Heiii heric ! Stanno per chiudere le porte vaiiiii !
Non fece neanche in tempo a rispondermi, inizio a correre, giunto davanti all hostess, si voltò ci guardammo fino a quando non si chiusero le porte. Pochi secondi dopo sentì una forte scossa, io mio cerca persone Guru Guru! È il suo modo di salutarmi. A presto Heric, a presto !~~~~~~~~~
Fanny: Bene, quindi state insieme ?
Sana: Credo di sì. Scusa se non te l ho detto, ma è successo tutto dopo l'incontro di karate. È successo tutto così velocemente che non sono neanche riuscita a realizzarlo io stessa.
Fanny: Tranquilla sana... Sapevo che prima o poi sarebbe successo! Già da quando stava con me, sapevo che c'era qualcosa tra voi di davvero forte, ma non sono arrabbiata! L'ho accettato, e sono molto felice per voi.
Segue un breve attimo di silenzio.
Sana: Ti ringrazio!
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
Storie d'amoreHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...