Heric
Sono già passati due mesi,non so per quanto altro tempo io possa ancora reggere questa situazione!
Forse sarà una mia impressione, ma sento Sana sempre più lontana. Charles non fa altro che didicarle attenzioni, cosa che io in questo momento non posso proprio fare! L'accademia mi porta via molto tempo, e nonostante ora potremmo sentirci di più, ci sentiamo sempre meno! Oggi l'ho sentita una sola volta. E l'ho fatta piangere. Piange proprio perché dice che non la penso! Ma non è assolutamente così... Non so più come farglielo capire. Intanto qui la vita va avanti, fra studio e duro allenamento, la sera qualche volta ho iniziato ad uscire con quel gruppo di ragazzi che ho conosciuto per distogliere l'attenzione dai miei continui problemi. Ho deciso di acquistare un cellulare, così da poter sentire di più anche Sana.*Bip* (suono di un SMS)
-Sana: Mi manchi
-Heric: anche tu!Ogni volta che ricevo un SMS di questo tipo, il mio umore cambia. È un mix tra gioia e dolore, ma comunque inspiegabilmente bello, comunque sia il costo degli SMS è davvero elevato, per cui sono pochi i messaggi che ci scambiamo durante la giornata, continuiamo a sentirci circa un oretta la sera prima di andare a letto.
*Driin*
-Chi sarà a quest'ora?
-Pronto, chi parla?
Matt: Hey Heric! Che ne dici di una cena di amici questa sera?
-Heric: Oh no, grazie. Per questa sera passo!
Matt: Dai, non darci buca! Ci saremo tutti, non puoi mancare! Alle 21:00 davanti al Roxy!
*Tu-tu-tu-tu*
Riaggancia.
Decido di andare, devo distrarmi il più possibile!
Mi preparo velocemente e parto.Al Roxy
Matt: Hei Heric! Avrei scommesso 50 sterline che non saresti venuto!
Heric: Bene, fortunatamente non hai scommesso. Avresti perso! E poi chi mi conosce sa che so essere imprevedibile!
Jonny:Qual buon vento ti porta qui ?
Heric: Niente. Avevo bisogno di scacciare via i cattivi pensieri!
Jonny: la tua piccola Sana ti ha mollato?
Heric: Non dirlo neanche per scherzo!
Jess: Jonny ma cosa ti salta in mente ? Lascialo in pace!
Jonny: Ma io...
Heric: Lascia stare.
Matt: Non Dar peso alle sue parole. Quel che prima gli passa per la mente,dice. Dai forza racconta quello che è successo!
Heric: Non mi va di parlarne ora, che dite, vogliamo entrare ?
Matt: come voi. Entriamo allora!Entrammo in questo piccolo pub. È molto carino, è arredato come se fosse una barca. Poco prima di sederci noto un po' di agitazione tra Jess e Lia, chissà cos'hanno ! Poco dopo arrivano al tavolo e Jess finisce vicino a me.
Jess: Posso?
Annuisco.
Jess: Grazie!
Mi sorride quasi imbarazzata, rispondo al sorriso e prendo il cellulare in mano per distogliere lo sguardo da lei senza sembrare esagerato, ma anche il semplice fatto di guardarla, mi dà l'impressione di fare un torto a Sana, mi guarda un altra volta, lo noto con la coda dell'occhio, sembra aver capito la mia tattica. Bene, così eviteremo problemi!
La serata continua tranquillamente , parliamo del più e del meno, ma soprattutto parliamo dei prossimi incontri di Karate.
Matt: Allora Heric, che dici, vuoi parlarci della tua ragazza o no?
Non faccio in tempo a rispondere, Jess si alza dal tavolo per prendere una bottiglia d'acqua e con l'altra mano spinge il mio bicchiere pieno di coca cola sopra i miei jeans!
Heric: accidenti!
Jess: Oh scusami davvero!
Si affretta a prendere un mucchio di tovagliolini usa e getta e li poggia sopra le mie gambe.
Heric: Lascia, posso fare da solo.
Jess: No, no, faccio io. Scusami tanto! Ma sono proprio sbadata!
Le tolgo le mani e continuo da solo, gli altri scoppiano in una risata isterica.
Jess: cosa avete da ridere ?
Jonny: Oh no! Niente... Ahah solo che forse non crediamo alla tua messa in scena?Jess diventa rossa come il ketchup davanti a lei, ora mi è tutto chiaro.
Heric: Torno subito.
Sposto rumorosamente la mia sedia e mi affretto ad uscire fuori. Ho bisogno di prendere aria.
Una volta fuori mi accorgo che c'è una cabina telefonica. Decido di chiamare Sana, ora più che mai ho bisogno di lei.
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
RomanceHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...