Un nuovo lavoro!

318 10 1
                                    

Charles e Rossana

-Hey sana! Ti rendi conto? Ci troviamo in Italia !  Roma! La città più antica del mondo ed anche la città più romantica...
-Sii! Che bello! Non sto nella pelle!
Prendiamo un taxi che ci porta dritti a Cinecittà, qui ci sono tanti di quei studi televisivi... È tutto fantastico!
Robbie: eccoci, dovrebbe essere questo l'edificio, forza ragazzi, entriamo!
Ci dirigiamo verso l'interno dell'edificio, e ci ritroviamo davanti ad un ascensore.
Sana: Robbie, che piano?
Robbie: Quinto ragazzi!
Schiaccio il pulsante e mi sistemo in un angolino.
Sana:Eccoci! Dove si trova il nostro ufficio Robbie?
Robbie: eccolo lì.
???: Avanti!
In coro: Buongiorno.
Sana: Mi presento, sono Rossana Smith e lui è il mio collega nonché amico Charles Lons, insieme al mio Manager Robbie.
???: Molto piacere di conoscervi! Io sono Mark Collins, direttore della "Prime Videos" . Noto con. Grande piacere che sei molto attiva, nonostante il fuso orario! Proprio quello che mi serviva, una ragazzina tutto pepe!
Sana: Bhe... Si diciamo che non mi scarico tanto facilmente !
Collins: allora, veniamo al dunque. Ho visto che siete due grandi attori, il vostro film è stato pazzesco per questo vi ho scelto. Inutile dire che il vostro feeling è allucinante.
Charles: Grazie signore!
Collins: non ringraziarmi, presto mi odierete! Ahah
Sana: oh no! Non credo... A proposito! Potremo sapere la trama ?
Collins: certamente. Dovrete interpretare Charly Partanna e Irene Turner! Charly è un killer assoldato dalla famiglia Prizzi, mentre Irene è una sua collega. Ordini superiori arrivano a Charly con una richiesta ben precisa. Uccidere il marito di Irene. Lo uccide e successivamente i due si innamorano, successivamente viene chiesto a Charly di uccidere anche Irene , e li interviene anche Angelica, una terza attrice di cui dovrete ancora fare la conoscenza, che interpreterà l'ex fidanzata gelosa di Charly.
Charles: entusiasmante ! Mi piace questo film!
Sana: sembra impegnativo... Ma c'è la faremo! Sono pronta !
Collins: Bene, questo è il contratto... Una firma qui prego.
Presi la penna e firmai fiera il mio contratto, subito dopo passai la penna a Charles,  firmò anche lui.
Mi alzo in piedi, e porgo la mia mano al signor Collins, -Grazie ancora, e buona giornata !
Collins: buona giornata anche a voi!
Usciamo dall'ufficio del signor Collins e decidiamo di recarci in albergo.
Prendiamo un taxi e durante il tragitto io e Charles non facciamo altro che parlare del nostro nuovo lavoro! Siamo pronti...
Eccoci arrivati
Sana: Robbie, c'è una cabina telefonica. Vi spiace se mi allontano un minuto ?
Robbie: Fa pure Sana! L'amore chiama!
Sorrido e mi reco verso le cabina telefonica, ma noto che lo sguardo di Charles si incupisce... Avrà capito che sto con Heric ma non commenta.
-Pronto?
-Heriiic!
-Hei sana, come va ? Sei arrivata a Roma?
-sii ! Mi trovo nella cabina telefonica davanti all'hotel dove alloggeremo!
-com' è andato il viaggio?
-tutto bene, sono distrutta ... Vorrei solo avere un letto comodo su cui dormire per almeno otto ore!
Sorride dall'altra parte del telefono
- allora ? Ti hanno detto la trama?
- si, certo. Non sarà semplice da interpretare... Ma ci riuscirò senza ombra di dubbio!
- di cosa parla?
- bhe... Robbie mi aveva detto che si trattava di due Gangstar ma in realtà non è proprio così... Interpreterò la parte di Irene, mentre Charles sarà Charly un killer assoldato dalla famiglia Prizzi... Dovrà uccidere mio marito!
- uhm.. sembra bello, e poi? Si innamora di te ?
- si !  Ahah è così scontato?
Rimane in silenzio per qualche istante
- Hei heric ci sei?
-sii ci sono ! È che l'idea di vederti di nuovo con lui non mi piace molto...
- è solo un film...niente di reale !
- lo so, lo so!
- adesso devo andare, Charles e Robbie mi stanno aspettando! Comunque ho visto che è uscito un nuovo modello di telefono, è portatile e possiamo sentirci anche tramite dei messaggi... Più tardi farò un salto a comprarlo! Forse dovresti farci un pensierino così potremmo sentirci di piu, non credi?
-oh si! Andrò anch'io allora. Ci sentiamo più tardi... Ti amo
-Ti amo anch'io.... Amore.
-mi hai chiamato amore?
-oh su... Non mettermi in imbarazzo!
- ahah è che non me lo hai mai detto prima d'ora... È strano!
- si lo è! Ahah dai adesso scappo! Buon allenamento, a stasera !
- a stasera!
Riaggancio. Questa chiamata mi ha dato la carica che mi serviva!
Sana: heiii eccomi! Scusate l'attesa!
Charles: nessun problema. Andiamo?
Sana: andiamo!
Entrammo dentro l'hotel, la hole è gigantesca... Ci sono due fattorini ad attenderci.
Fattorino: benvenuti signori, prego lasciate qui i vostri bagagli... Ci occuperemo noi del trasferimento in stanza.
Poggio i miei bagagli a terra e ringrazio il personale.
Ci dirigiamo verso la reseptionist,
-Buongiorno sono Sana Smith, dovremmo avere una prenotazione in questo albergo a nome di Robbie Segale.
-Un attimo soltanto prego. Controllo Subito.
Passa qualche istante e la donna esclama
- Non ho alcuna prenotazione con questo nominativo!
Mi volto infuriata verso di Robbie
Sana: Robbieee! Avevi detto di aver prenotato una camera in questo albergo! Perché non c'è?
Robbie: ghhh! Credo di aver dimenticato di prenotare davvero! Ti avevo detto che avevo prenotato per farti accettare la proposta , ma poi l' ho dimenticato!
Sana: MA COOOOSA?! FAI SUL SERIO?
Charles: calmati Sana, Roma è grande troveremo un altro albergo se questo non ha camere disponibili, mi scusi signorina, è possibile prendere una camera almeno per stasera ?
-controllo subito.
-Mmm, no. Mi spiace ! L'unica disponibile se per voi va bene è la 112. Sono presenti 3 letti, ma le camere sono comunicanti, un matrimoniale ed uno singolo.
-Va benissimo!

*Va benissimo? Ma cosa dice! Come posso dividere la camera con questi due?*
Sana: mi scusi, non è proprio possibile avere tre singole?
- No, mi spiace siamo al completo. Questa è l'unica stanza disponibile.
- okay... Sono troppo stanca per uscire a cercare un altro hotel. Anche per me va bene la 112!
-okay perfetto allora dirò subito al fattorino di trasferire i bagagli, e avrei bisogno dei vostri documenti di identità.
Lancio uno sguardo fulminante a Robbie, e prendo dalla mia borsetta il mio passaporto.
- ecco a lei!
Subito dopo anche Charles e Robbie consegnarono i loro documenti.
-Bene, ecco fatto. Potete accomodarvi!
Saliamo in camera... È molto carina e spaziosa, e gode di un ottima vista... Ci sono anche tre bei balconcini che andrò a vedere più tardi ora sono proprio distrutta. Mi tuffo sopra il mio lettino, lascerò il matrimoniale a Charles e Robbie! Così imparano. Tre secondi e crollo in un sonno profondo. Al mio risveglio mi ritrovo da sola in camera, stordita mi chiedo dove siano andati Robbie e Charles... Non ci sono ! Prendo il mio cerca persone e compongo il numerino per chiamare robbie, ma niente . Vado in bagno a darmi una rinfrescata, quando esco con mia grande sorpresa trovo Charles a petto nudo in camera da letto! Urlo dall'imbarazzo!
-scusami Charles! Non volevo!
Salta in aria anche lui, si crea un attimo di panico.

 Vado in bagno a darmi una rinfrescata, quando esco con mia grande sorpresa trovo Charles a petto nudo in camera da letto! Urlo dall'imbarazzo!-scusami Charles! Non volevo!Salta in aria anche lui, si crea un attimo di panico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Tranquilla!
Mi tappo gli occhi
-Sana, ho solo il petto scoperto, non c'è bisogno che tu faccia così... Ahah ma se ti crea troppo imbarazzo mi rimetto  la maglietta.
-sii grazie, preferisco.
Sorride maliziosamente e si rimette la maglietta.

Rossana ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora