Rossana
Ci siamo! Le riprese del nuovo film stanno per terminare... Non posso credere che siano già passati tre mesi... Non vedo l'ora di riabbracciare tutti i miei amici che mi aspettano con ansia! Quest'anno inizieremo le scuole superiori, sarà fantastico! Anche se... Non sarà come tutti gli altri anni la scuola senza Heric!
Eh sì.... Temo proprio dovrò farci l'abitudine... Per lo meno fin quando Heric non riuscirà ad aumentare il grado della sua cintura nera... E questa volta ho ben due motivi per sperarci! Comunque quest'ultimo mese devo dire che è andato alla grande. Io ed Heric Forse iniziamo ad abituarci, abbiamo finalmente trovato il nostro equilibrio anche se con tutti i miei impegni, non ho avuto molto tempo per pensare, ma meglio così.*Toc-toc*
I miei pensieri vengono interrotti.
Sana: Avanti!
La porta si apre, è Charls.
Charles: Ti disturbo?
Sana: Oh certo che no! Entra pure!
Charles: Ecco a te, l'ultima parte del tuo copione! Leggi... Sarà scoppiettante!
Sana: Oh sì! Da qua!Gli strappo quasi dalle mani il copione e do uno sguardo a quello che c'è scritto, l'occhio mi cade in uno degli ultimi paragrafi, c'è scritto "Il bacio" continuo a leggere...
*Parte del copione*
Sana: Le nostre anime sono dannate, bella coppia che siamo... Un serial killer e una sciocca amante!
Charles: Devi pazientare ancora per un po'... Ti prego!
Sana: Io non c'è la faccio più a vivere così... La tua ex ci perseguita, la polizia ci cerca... Sono diventata la tua unica complice, oh perché va tutto così male !
Charles: Credimi... Supereremo anche questa!Qualche riga più giù leggo: Adesso Charls dovrà baciare Sana.
Smetto di leggere, guardo Charls cercando di mantenere la calma...Sana: Wow! Penso che sia fantastico.
Lo dico ad alta voce, cercando di autoconvincermi che sia davvero fantastico, ma.... So che non sarà così! Sono un'attrice, lo so. E non posso tirarmi indietro, ma come posso baciare Charles senza tenere conto del fatto che lui prova dei sentimenti per me ?
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
RomantizmHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...