Heric e Rossana
*Proprio in quel momento, saltarono fuori Terence e Fanny da dietro a un cespuglio.
S.:* Avranno sentito tutto?*Terence: Hey ! Ma allora è vero! Voi due state insieme !
Si poteva notare lontana un miglio la delusione nello sguardo di Terence.
Sana: No, sei fuori strada Terence !
Heric: Inutile che fai quella faccia amico! È solo che finalmente Sana ha deciso di confessare i suoi sentimenti! Ahah
Sana: Ma cooooosa? Senti chi parla ! E tu invece ? Cosa mi avresti detto fino a un minuto faaaaa?Intorno a loro scende il silenzio.... Terence e Fanny osservano i due un po' perplessi, come al solito Sana ed Heric finiscono per discutere.
Fanny: Ragazzi ora basta ! Smettetela di litigare!
Seguì un attimo di silenzio dopo il rimprovero, ma un attimo dopo i due ricominciarono ad incolparsi a vicenda su chi aveva iniziato. Inutile dire che questa è una battaglia persa in partenza!Terence: E va bene ! Abbiamo capito.... Noi togliamo il disturbo. A dopo!
Terence e Fanny si incamminano insieme tornando verso la palestra lasciando Sana ed Heric da soli.
S.: *Oh mannaggia ! Ma che figuraccia ho fatto?!?!*
H.:*Ma perché non si fanno i cavoli loro! Impiccioni, proprio nel bel mezzo di una conversazione importante hanno deciso di saltare fuori!*
Davanti ad un'apparente calma piatta, i due si ritrovano nuovamente a fissarsi, senza dire una parola.... Soltanto una marea di pensieri e nient'altro.
Sana: Bene, io direi che possiamo raggiungere gli altri, no?!
Heric: Direi di sì...Iniziarono a camminare anche loro verso la palestra, seguirono ancora infiniti attimi di silenzio, tutto d'un tratto Heric afferrò la mano di Sana.
Heric: Credo che da adesso potremmo iniziare a tenerci per mano, no? Siamo una coppia!
Sana: Mmm! Vediamo un po'....forse potremmo ! Ma devo contraddirti! Non siamo una coppia !
Heric: Non lo siamo?
Sana: Be ... Non proprio ! Non mi sembra tu mi abbia chiesto di essere la tua ragazza!
Heric: Mah! Tu sei tutta matta...
Sana: Sto aspettaaaando!
Heric si fermò di colpo, lasciò la mano di Rossana per poi appoggiare le sue calde mani sopra le spalle di lei, abbassò lo sguardo per poi rialzarlo e posò lo sguardo fisso negli occhi di Sana,
Heric: Vorrei tu fossi mia....
Heric tolse una mano dalla spalla di Sana e la passo sui suoi capelli biondi spostandosi il ciuffo...
Si avvicinò sempre di più a lei fino a che le sue labbra non toccarono per la ennesima volta quelle di Sana.
Sana: Ed io voglio essere tua.
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
RomanceHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...