Heric
Lia: e così ecco qui... tutti e tre insieme!
Heric:Già... e per questo devo ringraziare Matt...
Lia: ha un gran cuore!
Heric: siete due veri amici ! In qualche modo dovrò sdebitarmi con voi... ho già qualcosa in mente!
Lia: con me non hai alcun debito!
Heric: beh.. senza il tuo aiuto a quest'ora non starei più con Sana!
Lia: sono sempre dalla parte di chi ha ragione!
Heric: comunque grazie !
Lia: di nulla! Oh ecco Matt!
Matt:allora ragazzi tutto pronto... possiamo avviarci!Nel giro di poco tempo mi trovavo già su un aereo diretto in Giappone... tra poco più di 12 ore potrò riabbracciare Sana... rivedrò papà, Nelly,Terence,Alissa... tutti ! Non vedo L'ora...
accendo il mio mp3 ed inizio a viaggiare con i pensieri... ovviamente tutti rivolti ad un'unica persona. Sono già passati più di cinque mesi da quando ci siamo fidanzati, e quanto siamo cresciuti in questo lasso di tempo? Sembra ieri quando litigavamo in classe alle scuole elementari... ed ora invece ci troviamo già alle superiori... abbiamo già un lavoro, il tempo sfugge di mano e non si riesce a stargli dietro, ma nonostante tutto solo felice di ogni scelta che ho fatto. Nel frattempo in queste ore scherziamo e ridiamo,giochiamo anche un po' a carte ma niente, il tempo non passa.Heric: Hei Matt! Possiamo scambiarci i posti per favore ? Vorrei stare un po' dalla parte del finestrino !
Strizzo un occhio stando attento a non farmi scoprire da Lia.
Matt: Ma certo!
Ci scambiamo di posto così prendo il mio mp3 e mi metto ad ascoltare un po' di musica.
Matt: sono felice che tu sia qui con me Lia.
Lia:ovviamente ! Dove andate voi due senza me ? Due bambini dispersi in un labirinto!
Matt: dico sul serio. Sei speciale per me Lia!Lia arrossisce
Lia: oh... si... beh... grazie !
Matt: di niente!Ci fu un po' di silenzio dopo quella strana risposta.
Lia: Matt, io sono bloccata! Non riesco a credere alle parole di nessun ragazzo. Scusa se sono così fredda certe volte, magari può sembrare che io sia una a cui non frega niente di nessuno è così ! Vorrei essere diversa...
Matt: non devi essere diversa Lia. Sei speciale così come sei... con tutte le tue insicurezze e la tua ostilità.
Lia: grazie 😊Matt abbraccia Lia e pian piano si addormentano uno sulla spalla dell'altro.
Heric: hei sveglia piccioncini ! Siamo arrivati!
Matt: già ?
Heric: Già ?!? A me è sembrata un'infinità!
Lia: che bello!!
Heric: e non hai visto niente !Pian piano scendiamo dall'aereo usciamo fuori e ad attenderci c'è già mio padre con Nelly. Corri ad abbracciarli.
-Hei papà! Nelly! Mi siete mancati !!!
-Anche tu ci sei mancato figliolo !
-Già, non ci avrei mai creduto ma è proprio così fratellone !
-Grazie Nelly. Ahah
-Non c'è di che! Forza andiamo ! Che non vedo l'ora di portarti da mia Cognata!
-Non dirlo a me!! Hei papà, Nelly... questi sono i miei amici, Matt e Lia.
-Molto piacere ragazzi!
-E un piacere per noi signore. Grazie per essere venuto a prenderci!
-Tranquilli ragazzi. Avete il rispetto di mio figlio, quindi anche il mio, ora però muoviamoci!Un'ora dopo
Prendo il telefono e faccio una chiamata al numero di casa di Rossana, è molto presto, se sono fortunato dorme ancora profondamente!
??: Chi è mai a quest'ora!!
Heric:Signora Smith! Sono Heric!
I
Sign.ra Smith: Heric? Quell'Heric li?!
Heric:Si.
Sign.ra Smith: oh, beh Sana dorme ancora!
Heric: In realtà volevo parlare con lei! Sono appena arrivato in Giappone e vorrei fare una sorpresa a Sana,posso chiedere se può gentilmente avvisarmi quando parte di casa?
Sign.ra Smith: oh ma che splendida notizia. Ma comunque certamente! Adioooossss!È così mi riaggancia.
Poco dopo ricevo un sms con su scritto che potevo avviarmi. Sana era appena partita e per giunta da sola! Decido di rifare la solita strada che faceva sempre, ma non la trovo,così mi avvio verso il parco, eccola. È proprio lì! Corro dietro di lei e la stringo a me fino a toglierle il respiro. Eccoci di nuovo insieme!
STAI LEGGENDO
Rossana ♡
RomanceHo sempre desiderato un continuo di Rossana fin da quando ero piccola, quindi ho deciso di scriverlo,continuando a sognare Sana ed Heric insieme come facevo da piccola. La storia parte dalla fine del cartone, quando Heric è Sana si trovano nel terra...