Sette giorni per digerire!

350 9 1
                                    

Rossana
Torno a casa, sono esausta. Non mi sento così neanche dopo un'intera giornata lavorativa. Mi ha distrutto... Ma allo stesso momento sono felice per noi, forse avrei dovuto dirglielo per dargli quella forza che gli serve per partire. Ho ingoiato questo boccone amaro senza pensare che comunque sarà dura anche per lui ! Mi chiudo in camera. Non ho voglia di vedere e sentire nessuno oggi, devo entrare nell'ottica di questa situazione. Tra sette giorni, non avrò più Heric tra i piedi, si. Devo accettarlo ! Non potrò più rimproverarlo ad ogni suo errore, urlargli addosso improvvisamente per farlo  spaventare... Non potrò più fare nulla di tutto ciò. È strano, è una cosa strana dire che quello che mi mancherà di più è proprio il suo lato peggiore, e so che con questa lunga distanza non sarà per niente semplice gestire il tutto.
*Sento bussare alla porta*
Robbie: Hai Sana! Posso? Ti ho portato una cosa!
*Avevo detto di non voler vedere nessuno, ma mi ha portato qualcosa ! Chissà se magari mi tirerà su il morale!*
Apro...
Robbie: Ecco a te!
Mi dà una pila di fogli.... Rimpiango di aver aperto!
Robbie: i tuoi copioni! Domani si parte presto .... Ti aspetta una lunga giornata! Buono studio!
Con un sorriso dispettoso chiude la porta e va via! Bene... Se pensavo che peggio di così non potesse andare mi sbagliavo di grosso!
Mi ritrovo nella mia stanza con una pila di fogli da leggere e un grosso magone nello stomaco. Però forse è meglio. Mi aiuterà a non pensare !

Rossana ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora