Sono in una stanza, sopra un lettino. Bibi continua a dirmi che lui mi sarà sempre vicino e che adesso devo spingere perché a momenti avremmo tra le mani il nostro bimbo. Spingo. Respiro. Spingo. Respiro. Un medico mi dice -ancora un pò signora, si vede già la testa!- Tutti questi anni di lotta. Niente è doloroso come questo ma allo stesso tempo è una cosa meravigliosa. Spingo ancora e dò uno strattone finale. Sento piangere. Mi rilasso è nato. Guardo Bibi che mi chiede-Corvina, amore tutto bene?- lo guardo e dico -sono stanca Bibi, sono tanto stanca!- un medico ci interrompe e dice -bene... allora è meglio che si riprenda in fretta sta per nascere il secondo!- -COOOOOOOOOOSA?- urliamo io e Bibi. Devo ancora spingere? Oddio. Inizio a spingere. Questa volta dura meno il bambino è già quasi fuori. Un ultimo strattone e... Un altro pianto. Due infermiere mi portano vicino i miei bimbi. Sono una femminuccia ed un maschietto. Sono bellissimi. Hanno smesso di piangere, sono ancora sporchi, piccini. Inizio a piangere per la felicità. Bibi prende Marco e inizia a cullarlo e dice -sono bellissimi!- non ho le forze per rispondergli. Però ha ragione. Sono proprio belli. Hanno entrambi la mia carnagione, Lei i gli occhi di Bibi occhi e i miei capelli, mentre lui ha i capelli di Bibi ed i miei occhi. Però solo lei ha la mia gemma. La futura erede al trono quindi sarà lei, dopo di me. Sorrido. Sono bellissimi. Marco e Jessica. Bibi si avvicina a me e mi bacia. Adesso dice -sei sudata e più bianca del solito. Sembri morta!- Rido e dico -è stato doloroso, ma ne è valsa la pena.- prendo tra le braccia Jessica e la cullo. Che bel quadretto famigliare che siamo!
-----
Sono nati i miei due bambini. Siamo già tornati a casa... Ho passato tre o quattro giorni in ospedale. Adesso sono in una grossa camera nella torre dei Titans. Mi sto preparando. Lo so dovrei stare a riposarmi, invece mi sto preparando per il mio matrimonio con Bibi. Sono nella stanza. Ho appena finito di mettere il mio vestito. C'è con me Stella, la mia damigella che mi aiuta con il vestito e poi con me c'è anche Robin che mi accompagnerà all'altare. Bibi credo che sia già giù. Cyborg è il testimone di Bibi, mentre Acqualad è il mio. I miei bambini saranno lì, affianco a me, lì a vedere la loro mamma e il loro papà. -Sei pronta?- mi chiede Robin -si!- dico io voltandomi. MI guarda e mi dice -wow, sei bellissima!- -grazie!- scendo dalle scale per andare verso Robin che mi porge il suo braccio. Stella mi cammina davanti, ha un abito lungo semplice rosa. Tiene un mazzo di fiori in mano. Ok. Ci siamo. Robin mi mette il velo sugli occhi. Usciamo dalle porte principali. La messa si svolge lì nel nostro giardino, con i nostri amici e c'è anche mia mamma. Parte la musica Arriviamo all'altare Robin mi toglie il velo e Bibi mi bacia la fronte. Parte la cerimonia. Finalmente. Ecco il momento. Bibi ha appena detto di si. Il prete allora dice a me -vuoi tu Corvina prendere come tuo futuro marito il sinor Garfield? In salute e in malattia in ricchezza o povertà finché morte non vi separi?- -lo voglio!- dico io C'è il bacio. Dolce, tenero e casto. Che la festa abbia inizio. E che... la vita davanti a me tutta rose e fiori abbia inizio!
STAI LEGGENDO
ONE-SHOT SHIP TEEN TITANS
FanfictionCiao a tutti..vi starete chiedendo perchè ho creato questo libro. È per le ONE-SHOT. Per chi non lo sapesse,è la storia di una coppia(o altro) in un solo capitolo. Infatti One(uno)shot (corto) In questo libro farò delle piccole one-shot sulla bbrae...