È sabato e non ho alcuna voglia di alzarmi.
La sveglia suona alle 9:30, mi devo preparare per andare al battesimo di mia cugina Cloe.
Visto che la cerimonia in chiesa è alle 11:00 posso prendermela comoda.
Mi faccio una doccia e poi vado a fare colazione.
Mangio un panino con la Nutella e bevo una tazza di latte caldo.
Poi torno in bagno per lavarmi i denti e truccarmi.
Quando ho finito la mia opera con l'eye-liner sono le 10:35.
Entro in camera per scegliere i vestiti: una tuta blu con i pantaloni lunghi e dei sandali a tacco alto neri.
Infine una borsetta a tracolla nera.Mancano dieci minuti alle undici e dico ai miei e a mia sorella che sono pronta, così tutti e quattro entriamo in macchina e partiamo.
Siamo arrivati in chiesa e prendiamo posto.
La messa è iniziata e mi sto rompendo un po', però voglio vedere come si comporterà la mia cuginetta.Ad un certo punto vedo a qualche panca di distanza Blake.
Devo stare calma, magari è venuto solo a messa.
No no no no!!! È vestito elegante.
A quindici anni non si viene vestiti eleganti per caso!Per il resto della cerimonia cerco di non guardarlo. Oltretutto sta benissimo vestito così. È più figo del solito!
Cloe si è comportata quasi sempre bene, tranne quando le è stata versata l'acqua santa: lì ha pianto un pochino,ma è comunque adorabile.
Non vedo l'ora che diventi grande per insegnarle molte cose: sarò come una sorella per lei!!
Okay, questo entusiasmo è fuori luogo.Alla fine di tutto ciò siamo usciti dalla chiesa e ci siamo ritrovati tutti.
Cloe è in braccio a mia zia Susan e io sono lì che scherzo con la bimba, quando distolgo lo sguardo mi ritrovo Blake che mi guarda con un sorrisetto.
Ci sono un signore ed una signora vestiti in modo molto elegante che parlano con i miei, poi vedo che si avvicinano a noi.
Il signore dice, probabilmente rivolto sempre ai miei genitori:
"Lui è nostro figlio Blake."
Blake stringe la mano a mia madre ed a mio padre, poi mia madre aggiunge:
"Lei è Bianca, nostra figlia."Do la mano ai genitori di Blake dicendo "piacere".
Poi c'è un momento di silenzio, devo dire un po' imbarazzante, finché Blake dice:
"Noi ci conoscevamo già.""Ah, e come avete fatto?"chiede sua madre.
"Andiamo al corso di deejay insieme." Aggiungo io.
Tutti gli adulti presenti ci guardano in modo strano, che imbarazzo!!
Mi zio ci interrompe dicendo che loro si avviano per andare alla loro casa sull'oceano dove si terrà il pranzo.
Così facciamo anche noi.
Quando arriviamo rimango a bocca aperta: è una villa stupenda completa di piscina (non capisco perchè visto che c'è l'oceano a due passi da lì) e di un mega giardino.Fuori c'è un tavolo pieno di roba da mangiare.
All'ora di pranzo tutti gli si fiondano addosso dalla fame.
Sto mangiando un pezzo di pizza, quando Blake mi si avvicina e mi dice:
"Hey!"
E io gli rispondo la stessa cosa."Ma sei un parente o un'amica di Robert e Susan?" Mi dice.
"Sono miei zii, Susan è la sorella di mia madre."
"Ah okay."
A quel punto arriva mia sorella e dice rivolta a Blake:
"Scusami te la rubo un secondo."
Mi prende per un braccio e mi trascina lontano da lui."Bianca, sono contenta per te, ma vacci piano!" Dice.
"Ma che ti sei fumata, stai male per caso?"
"Intendo dire che sei fidanzata con Blake e lo conosci solo da qualche giorno, non voglio che ti faccia soffrire come ha fatto Jack."
Jack è stato il mio primo fidanzato e mi ha deluso molto: io mi fidavo di lui, ma non dovevo farlo visto che mi ha tradito
con Allyson, il capo delle cheerleader."Carly stai tranquilla, non siamo fidanzati e poi pensa per te, per esempio quel ragazzo laggiù è il fratello di Blake, si chiama Austin, carino no?"
Dico."Oh mio Dio, si!!!" Si interrompe un attimo, poi dice:
"Io ho una cosa da fare." Dice con un tono di voce differente.
Io mi trattengo dal ridere, è proprio buffa.
Così ritorno da Blake e gli dico:
"Scusami, mia sorella è abbastanza fuori di se oggi."Poi mi viene in mente una cosa.
"Tu invece sei un amico o un parente?" Dico.
"I miei sono amici dei genitori di Cloe."
Meno male!!! Per un attimo ho pensato a come sarebbe stato essere innamorata di un parente.Per tutta la festa rimango con lui a parlare: stiamo diventando buoni amici!
Sono più o meno le 18:30 e siamo sdraiati su dei lettini da spiaggia che si trovano nel mega giardino.
Guardo per un po' il panorama, piano piano lo vedo sempre più sfogato e poi il buio.
Quando mi sveglio vedo Carly che mi chiama dicendo che dobbiamo andare a casa. Io ho la testa appoggiata alla spalla di Blake, la alzo dicendo:
"Oh scusa" Probabilmente sono arrossita, ma non ci posso fare nulla.
Lui risponde:
"Non ti preoccupare."
Lo saluto e vado da mia sorella."Hey tesoro eccoti, saluta gli zii che dobbiamo andare." Dice mia madre.
Li saluto ed andiamo alla macchina.
Durante il tragitto penso al perchè mi sono ritrovata sulla spalla di Blake, sono sicura di non essermi addormentata sopra di lui."Bianca." Dice mia madre vedendomi assente.
"Si mamma?" Rispondo.
"Per caso tu e Blake siete fidanzati?"
What?"No! Ma cosa te lo fa pensare?!"
Dico sbalordita, ma allo stesso tempo incavolata."Hey non ti arrabbiare, ho fatto solo una domanda."
"Rispondi, cosa te lo fa pensare?"
"Prima, quando stavate sui lettini, ho visto che tu avevi la testa sulla sua spalla e lui ti accarezzava i capelli." Dice.
Rimango senza parole per un attimo poi dico:
"No, comunque non siamo fidanzati."
Sono felice e allo stesso tempo imbarazzata.
Wow!!
STAI LEGGENDO
Kiss me through the phone (Sospesa)
FanfictionQuando una persona ti resta nel cuore non è facile dimenticarla. Durante una sera primaverile, in quella discoteca di Los Angeles, Bianca vide Blake e nonostante ciò che successe in seguito non se lo tolse più dalla testa.