Tutto inizió così..

1.9K 85 3
                                    

L'anno scolastico è quasi terminato e finalmente i prof ci concedono la nostra festa annuale in discoteca.

Sono in camera mia a prepararmi,quando mia madre mi dice "Fai in fretta se non vuoi arrivare in ritardo!"
La solita frase che ignoro ogni volta che mi viene detta: io ci metto quanto tempo mi serve.
Finalmente pronta entro in macchina e partiamo.

Ero già stata in questa discoteca l'anno scorso,ma non mi ricordavo fosse così piccola. Subito vedo Nicole e Sam "Ciao Bianca! Wow sei stupenda" 
Io rispondo "Grazie, anche voi!"
La musica è abbastanza bassa da porter sentire quando parli così iniziamo a chiacchierare.
Mano mano che arrivano  le persone si alza il volume della musica.
Quando la pista è piena, il deejay da inizio alla festa "Okay ragazzi,  diciamo tutti insieme  Hola Hola Hola , Hola señorita!"
Sembrerà strano, ma è una specie di motto per la nostra scuola.

Ad un certo punto della festa, il deejay dice che farà mixare le canzoni ad alcuni ragazzi che fanno scuola di deejay lì.
Sono tutti abbastanza bravini, perchè non sento molta differenza tra il professionista e loro.

Io e le mie amiche balliamo e ogni tanto andiamo al bancone per bere della Coca Cola. Che dire: una serata perfetta che purtroppo trascorre molto velocemente.
Manca mezz'ora alla fine della festa e sono incuriosita di sapere quanti anni hanno i ragazzi dietro la console, così sbircio un po' e rimango imbambolata nel vederlo.

Kiss me through the phone (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora