NICOLE 'S POV
Mi sento incredibilmente in colpa per averle mentito, vorrei farmi perdonare ma non ho idea di come possa fare...
Ho trovato:le farò fare pace con Blake!Li farò incontrare e chiariranno tutto per una buona volta.
Poverina, in questo periodo sta avendo moltissime delusione e non dovevo mettermici anche io.
Le scrivo un messaggio:
'Ciao. Domani sera pensavo di andare in discoteca...ti va di venire?'La risposta arriva poco dopo:
'Ciao. Ok ci vediamo domani.'Sembra ancora arrabbiata, uffa!
BIANCA 'S POV
Sto cercando di preparare dei biscotti, ma mentre sto mischiando l'impasto mi arriva un messaggio.
Ho le mani tutte sporche così chiedo a Carly di leggerlo e di rispondere.
"È Nicole, ti chiede se domani sera vuoi andare in discoteca con lei; che scrivo?"
Dice mia sorella."Dille di sì."
Nicole è sempre la solita, ha invitato anche Martin, almeno ci porta in macchina!
Okay,devo smetterla di pensare a lui come ad uno schiavetto!
"Hey, vi farò da bodyguard."
Dice Martin scherzando mentre parcheggia la sua auto nera.Nicole lo guarda con una faccia sbalordita, poi dice:
"Convinto te..."Io non riesco a trattenermi così scoppio a ridere.
Quando entriamo nel locale si sente subito la differenza di aria che c'è fuori con quella all'interno, ma seguo i miei amici in silenzio.
Andiamo al centro della pista e iniziamo a muoverci a tempo di musica.
Dopo un po' noto una cosa strana: Martin e Nicole si dicono delle cose all'orecchio, che io non riesco a capire a causa del volume della musica.
Ad un certo punto, un po' per la curiosità, un po' perchè mi dà fastidio questa situazione chiedo loro cosa si stiano dicendo.
I miei amici, però spalancano gli occhi e dicono in coro:
"Eh?"Non hanno capito nulla di ciò che ho detto così mi convinco di tacere.
NICOLE 'S POV
Io e Martin siamo in ansia perchè il nostro piano, o meglio, il mio piano non sta funzionando, tanto che non sentiamo neanche ciò che ci ha chiesto Bianca.
Perchè Blake non arriva, perchè deve andare sempre tutto male?!
Ancora una volta Martin mi parla all'orecchio:
"Blake mi ha scritto che non può venire perchè ha dovuto accompagnare il suo cane dal veterinario.""Che coosa? Stai scherzando vero?"
Dico quasi urlando.Lui non risponde, si limita a negare con la testa.
E adesso cosa faccio?
BIANCA 'S POV
Sono stufa, per tutta la sera non mi hanno degnato di uno sguardo!
Mi metto a sedere su un divanetto e li guardo con attenzione: sembrano preoccupati, ma non capisco per quale motivo.Dopo un po' Nicole si viene a sedere vicino a me dicendo:
"Martin è uscito per fare una telefonata.""Okay."
Rispondo.Con molto calma, una ragazzo alto dai capelli scuri si avvicina a noi e dice:
"Ciao, io sono Jack. Parte della gente in questo locale l'ho invitata io: è il mio compleanno e mio padre è il proprietario di questa discoteca...volete bere qualcosa?"Sono molto confusa, ci conosciamo da meno di un minuto e già ci offre da bere?
Il ragazzo è molto sicuro di sé."Io mi chiamo Nicole e questa è la mia amica Bianca, comunque non ci serve niente."
Dice Nicole come per liquidarlo.Jack se ne sta per andare quando io lo fermo dicendo:
"Vengo io a bere qualcosa."Lui si gira e mi sorride, io contraccambio ma fingendo.
Non capita tutti i giorni di incontrare un ragazzo che ti possa far staccare un attimo la spina.
Mentre aspettiamo al bancone le nostre bibite lui mi chiede:
"Sei fidanzata?"Okay, ora forse sta esagerando un pochino.
"No."
Dico quasi spaventata da quella domanda."E tu?"
Chiedo."No."
Quando il barista poggia i due bicchieri sul tavolo vedo che Jack lo guarda per un secondo negli occhi e poi distoglie lo sguardo.
La mia coscienza dice:
'Non bere, non farlo, no!'Ma ormai chi la ascolta più!
Prima che me ne renda conto ho finito il bicchiere di...qualche cosa di cui non so il nome.
STAI LEGGENDO
Kiss me through the phone (Sospesa)
FanfictionQuando una persona ti resta nel cuore non è facile dimenticarla. Durante una sera primaverile, in quella discoteca di Los Angeles, Bianca vide Blake e nonostante ciò che successe in seguito non se lo tolse più dalla testa.