-E tu? Nessuna ossessione particolare?-
Michael aveva "invitato" Luke a bere un caffè dopo il lavoro, per ringraziarlo dell'aiuto nel fargli vedere l'ospedale.
Come previsto avevano incontrato Katherine in sala operatoria, la quale aveva chiesto come stava andando la visita.
Riguardo Calum e Ashton, li avevano beccati in uno dei corridoi del secondo piano.
Stavano scherzando come se si conoscessero da anni.
Al contrario degli altri due che cercavano di non morire d'imbarazzo.
Avevano comunque scambiato qualche parola.
Scoprendo alcune informazioni l'uno sull'altro.
Come il fatto che Michael avesse un anno in più di Luke.
O che ad entrambi piaceva la stessa musica.
Ed ora, invece, si trovavano lì, seduti a quel tavolino di uno dei bar poco lontani dall'ospedale.
Un caffè fumante ed un cappuccino giacevano davanti a loro, sulla superficie metallica.
Luke arricció il naso, prendendo la sua bevanda per sorseggiarla.
-Sì...ce ne è una ma...è stupida-
Michael ridacchió.
-Tranquillo non ti prenderó in giro-
Il biondo lo fissò, mordicchiandosi il labbro.
-Uhm...okay io...sono i pinguini-
Abbassó lo sguardo imbarazzato, sentendo quello dell'altro su di lui.
-Sono carini-
Michael sorrise vedendolo alzare lo sguardo.
-Sì sono...uhm...coccolosi-
-Hai una foto di te e un pinguino?-
Luke ci pensò su qualche secondo, annuendo lentamente.
-Sì dovrei...dovrei averne una-
Estrasse il suo telefono, scorrendo fra le immagini per trovare quell'unica che fin dai suoi sedici anni era rimasta nella galleria, riuscendoci qualche istante dopo.
Porse il telefono al maggiore, che lo prese, osservando la foto.
Sorridendo.
-È molto tenera questa foto-
Luke arrossí appena.
-Oh...grazie io...penso sia il pinguino che la renda così-
Michael rise, appoggiandosi allo schienale della sedia.
-Forse...ah oggi ho visto che nei sotterranei stanno costruendo qualcosa...-
Luke annuì lentamente.
-Sì è una nuova camera del sangue. Sai...arrivano sempre più pazienti e la nostra spesso ci basta al pelo. Avevamo una stanza che non serviva ed è da qualche mese che ci stanno lavorando. Dovrebbe essere pronta per l'anno prossimo...ahm...maggio o giugno da quello che ho capito-
Michael scosse il capo, mormorando un "interessante" al nulla, sorseggiando il suo caffè.
E fra i due si creó nuovamente quel silenzio durato per tutta la visita dell'ospedale.
Quel silenzio imbarazzante.
Soprattutto quando entrambi ebbero finito le loro bevande.
Guardando dappertutto tranne che davanti a loro stessi.
Per evitare il contatto visivo con l'altro.
-Beh...grazie mille per il piccolo tour dell'ospedale Luke. Io...devo andare...mi sono appena trasferito e-arricció il naso-il mio nuovo appartamento è sommerso da scatoloni...perdonami-
Ridacchiarono entrambi, alzandosi dal tavolo e lasciando i soldi sotto il portacenere.
-Nah tranquillo-
Michael si leccó le labbra.
-Allora a domani Luke-
Luke sorrise, facendo un cenno con la mano.
-A domani. Ed in bocca al lupo per gli scatoloni da svuotare-
Ma solo un "crepi" accompagnato da un sorriso uscì dalle labbra del maggiore, già lontano da lui di qualche passo.
E mentre Michael correva verso casa, volendo sistemare tutta la sua roba il prima possibile, Luke camminava lungo la strada del parco vicino al bar.
Guardando tutti quei bambini giocare felici.
Senza problemi.
Sorridendo nella speranza che almeno a loro non succedesse mai niente di troppo grave.
----
Ed anche questa foto...bfjdbsjebdjdndkdndn
Anyway.
Sto guardando Transformes 4: l'era dell'estinzione su Paramount Channel.
E tipo ADORO TROPPO!
Soprattutto Shane aka trifiglietto😍
E ho sempre amato bumblebee.
Vorrei un auto del genere da grande ahahah.
E niente...
Cosa pensate di Luke?
E di Michael?
Notte a tutti❤
Oh e una cosa importante...SIAMO QUASI A 500 VISUALIZZAZIONI IN MENO DI DUE GIORNI?!
URLO.
VI AMO TROPPO PUNTO
STAI LEGGENDO
Like A Medicine|Muke Clemmings [#Wattys2016]
Fiksi PenggemarÈ solo un amore nato dentro un ospedale. ---- Luke: 30 anni Michael: 31 anni ---- Perdonate se alcune cose non sono descritte al meglio. Ho solo quindici anni...non sono un dottore....ma vi giuro che ci sto mettendo anima e sangue nello scrivere que...