Pov. Camila
Il fine settimana era arrivato. Camminavo verso casa di Ally per la serata. Erano state davvero carine ad invitarmi e tra l'altro non abitava molto lontano da me. Una volta davanti la porta esitai un po' prima di bussare. Dinah venì ad aprirmi e appena mi vide mi abbracciò -Milaaa che bello!!- arrivò anche Ally e mi abbracciò.
La serata passò benissimo, mangiammo delle pizze che aveva ordinato Dinah veramente buone. Giocammo alla play, ma eravamo tutte e tre negate, e alla fine ci mettemmo a vedere un film. Durante la durata di questo però, tornai a pensare a Lauren. Ally si rese conto che ero distratta e mi mise una mano sulla spalla -Mila, tutto bene?- la guardai. Il suo sorriso era rassicurante. Dinah fermò il film e mi guardò insieme a Ally. Feci un profondo respiro ma alla fine lo dissi. -ragazze.. potete parlarmi di Lauren? Voglio capire perche mi ha difeso..- Ally si rabbuiò leggermente sentendo quel nome ma Dinah la guardò seria. -Ally, penso che debba sapere la storia. Anche se non sappiamo perche.. ma la possiamo mettere in guardia-. Ally annui e si sedette vicino a me, io la fissai tranquilla -allora.. è una storia lunga. Io Dinah e Lauren ci conosciamo da quando siamo nate. Eravamo inseparabili, abbiamo fatto ogni classe insieme. Ma l'anno scorso ha iniziato ad avvicinarsi ad Austin, non so per quale motivo e ha iniziato ad allontanarsi sempre di più. Alla fine dopo..- Ally si fermò e guardò Dinah che scosse la testa. Le guardai accigliata ma Ally aveva ripreso a parlare. - è successa una cosa verso la fine dell'anno ed è rimasta lontana per tutte le vacanze, all'inizio di quest'anno l'abbiamo cercata ma lei era insieme a quel gruppo di ieri. Appena ci vide distolse lo sguardo facendo finta di non averci visto. Austin ci trattò come ha trattato te ieri, solo che nessuno salvò noi... Lauren non disse nulla. Da quel giorno noi non..- un piccolo singhiozzo le uscì dalle labbra, stava piangendo. Dinah la abbracciò -noi non abbiamo piu parlato. Se ne è andata da noi.- continuò al suo posto. Ad un tratto mi pentii di averglielo chiesto.Sembravano distrutte. -mi dispiace, non avrei dovuto chiederlo- Dinah rise leggermente accarezzandomi il braccio -tranquilla Mila, dovevi saperlo. Anche perche non sappiamo come mai ti abbia difeso. Ma devi starle lontana, è spietata da quando se ne è andata.- annuii e per il resto della serata evitammo l'argomento. Verso mezzanotte mi alzai e le salutai abbracciandole -grazie ragazze, è stato bellissimo- -figurati Mila,speriamo di rifarlo- mi girai per andarmene ma mi voltai. -oggi mi è venuta a parlare una ragazza.. si chiamava Normani. Ma chi è?- Dinah alzò le spalle -tranquilla, lei è apposto. Sta tra quelli solo per fumare un po', ma non fa mai nulla di male. E poi, penso che stia lì per tenere d'occhio Lauren- . Non aggiunsi altro e andai via.Arrivata a casa mi sdraiai sul letto a pensare. Quella ragazza occupava la mia testa, sapevo che Ally e Dinah avevano tralasciato qualcosa,ma non sapeva perchè. Alla fine mi addormentai.
STAI LEGGENDO
What's Your Secrets?
FanfictionLauren, piena di segreti e paure che non vuole condividere con nessuno, trova la sua vita improvvisamente sconvolta dall'arrivo di Camila, troppo buona per pensare che in una persona non esista del bene e che non rinuncia a cercarlo. Ma se avesse un...