Jade's pov.
Sentivo i SUOI occhi su di me e non ho potuto far a meno di guardarla. ODDIO I SUOI OCCHI, sono qualcosa di irresistibile, quando i nostri sguardi s'incontrano Harry si avvicina a me e con un sorriso a 32 denti e due fossette adorabili si prensenta "Ei, io sono Harry piac.." non finì la frase che Perrie si presentò. "Io sono Perrie, ma chiamami Pezz" e subito dopo mi regala uno dei suoi sorrisi più belli. Sto per sentirmi malissimo, continuano tutti a fissarmi mentre io continuo a guardare in basso nel vuoto per non sentirmi troppo a disagio, ma poi capisco che stavo facendo una figura di merda e decido di rispondere, anche se ormai era passato qualche minuto da quando mi fissavano tutti.. "Emh, io sono J-jade, il p-piac-cere è mio." Divento rossa dall'imbarazzo e Jake lo nota subito così mi presenta Jesy, io annuisco solamente per poi avvisare Jake e Lee che me ne sarei andata. Appena mi giro noto Marcus davanti al cancello, impossibile non vederlo è altissimo ed è anche molto palestrato, ma sicuramente era lì che mi aspettava per picchiarmi.. inizio a tremare e poi sento una mano che mi prende e mi porta via da tutti quanti uscendo dal secondo cancello, mi blocco all'improvviso con il braccio dolorante per la stretta e poi lo guardo negli occhi e con voce dura inizia a parlare.
"Da quanto tempo ti picchia?"
"Non so di che parli e poi perchè dovrei rimanere a parlare con uno sconosciuto?"
"Ascolta, io sono Justin, Justin Bieber, e ho visto parecchie volte che ti picchiava, parlo di Marcus!"
"Non sono affari tuoi!"
"Voglio solo aiutarti, e poi .."
"Non voglio aiuto, lasciami stare."
Dico con tono duro e freddo per poi andarmente con passo svelto. Potevo sentire i suoi occhi fissi su di me ma non mi fermo o torno indietro. Perchè poi si interessa così tanto? Neanche lo conosco!
Mentre mi facevo queste domande torno a casa e noto che non c'è nessuno così decido di andare in cucina a mangiare un pò di biscotti.
Erano le 16.00 così decido di mandare un messaggio a Jake per sentire se poteva passarmi a prendere per andare al localeA Jake
Jake, sono Jade, sta sera mi passi tu a prendere da casa?Da Jake
Si tranquilla, poi magari passiamo a prendere anche Lee, alle 19:30 fatti trovare pronta ok?A Jake
Non preoccuparti, avviso io Lee**
Avevo dimenticato che dovevo vedermi con Lee prima così mi invento la prima scusa che mi passò per la testa e gliela scrissi
A Lee-lee❤
Lee rimandiamo l'uscita al bar per un'altra volta.. sai come sono per prepararmi non credo di fare in tempo..Da Lee-lee❤
Va bene, ha detto Jake che ci passa a prendere lui, ci sentiamo più tardi allora.A Lee-lee❤
Si..!**
Continuavo a leggere un libro qualsiasi quando suona la sveglia così la spengo e mi vado a preparare. Vado in bagno e faccio scorrere l'acqua calda nella doccia, intanto vado a prendere l'intimo e un vestito nero, non troppo elegante. ** Dopo circa 20 minuti esco dalla doccia e inizio a vestirmi per poi truccarmi. Chissà se verrà Perrie..**
Jesy's pov"Continuo a pensare a Leigh-Anne.." dico con un filo di voce e Perrie mi guarda confusa "Insomma, Jake non è male, ma lei è tutta un'altra cosa.." senza neanche accorgermene spunta un sorriso malizioso sulla mia faccia e quella rincoglionita della mia migliore amica mi lancia un cuscino addosso.
"Niente pensieri perversi!"
Scoppiamo entrambe a ridere ma qualcosa ci interrompe, era quel rompicoglioni del mio cellulare, era Ariana che mi chiamava ma decido di non rispondere, qualche giorno fà abbiamo discusso a causa del suo menefrechismo nei confronti del gruppo, da un pò di tempo frequenta altri gruppi e penso che a noi ci abbia completamente dimenticati.. ha infranto la promessa, per questo non ho intenzione di parlarle.Perrie's pov
Non avevo capito subito di chi si trattava, era strano che Jess non rispondeva al telefono. Chi sarà mai?
"Perchè non rispondi?"
La risposta arrivò dopo un paio di minuti e con voce spezzata e delusa mi dice "Odio le persone che promettono cose che non riescono a mantere, Pezz siamo un gruppo e le promesse che ci facciamo dobbiamo mantenerle!"
Jess piano piano alzava il tono di voce, avevo capito a chi si riferiva.. Ariana è la mia ex, abbiamo avuto una lunga storia, ero innamorata di lei ma poi è andata a finire male e cinque mesi fa ci siamo lasciate, mi piace ancora, infondo non è facile dimenticarla la vedo tutti i giorni a scuola ed è stata la prima ragazza di cui mi sono innamorata.
"Ma mi stai ascoltando?!" Mi chiede con un tono abbastanza arrabbiato.
"Emh Jess vado a prepararmi altrimenti faremo tardi ci vediamo alle 8 lì"
Non ascolto la sua risposto ed esco subito da quella casa, salgo sulla mia moto nera opaca e mi dirigo a casa. Ero troppo presa dai miei pensieri per stare lì e continuare a fingere di ascoltare Jesy.
*
*
*
Erano 20:15, come il mio solito ero arrivata in ritardo, in lontananza riesco a vedere Justin e Miley che stavano parlando con due bicchierini fra le mani, decido di avvicinarmi e Justin appena mi nota mi salta subito addosso. Aveva bevuto già tanto e si vedeva.
"Scollati Justin! Dove sono Harry e gli altri?" Chiedo irritata e Miley mi fa cenno di andare dentro.
Cerco di passare tra tutta quella gente per entrare nel locale e andare dagli altri, cercando di non buttare a terra nessuno, ero davvero agitata, avevo un brutto presentimento e avevo bisogno di parlare con Thomas, il mio migliore amico. Lui è alto, capelli neri e occhi azzurri, aveva mezzo braccio destro tatuato e un piercing sotto le labbra.
Ero a girovagare per il locale ma non trovavo nessuno, distrattamente vado a sbattere contro la spalla di un ragazzo, Marcus.
"Perrie diamine stai attenta ok?"
"Che hai? Non ti ho visto perchè ti agiti così tanto?"
"Vieni con me devo parlarti, poi lo dico agli altri"
Mi prende per mano e mi porta in un angolo del locale, al tavolo dove ci sedevamo di solito dove la musica era bassa e non si avvicinava mai nessuno.
Vedevo Marcus agitato che si toglieva e metteva l'anello.
"Allora mi dici che ti prende?" Lui mi fissa per qualche secondo per poi fare un sospiro e iniziare a parlare "Ho picchiato Ariana" ero rimasta immobile, volevo ucciderlo come minimo mai poi continua "Se ne andava sempre con gli altri e mi è arrivata voce che aveva intenzione di abbandonarci ed io.."
Lo blocco subito e mi alzo in piedi "Così hai pensato di picchiarla e farla tornare con la.forza da noi? O addirittura farla allontanare da tutti quanti? Ma sei impazzito per caso?!" Stavo urlando, aveva fatto del male ad una persona del gruppo! Infondo anche se ci abbiamo litigato continuava a far parte di noi, doveva solo darci spiegazioni, l'ultima volta che le abbiamo parlato Jess non le ha dato modo di dirci come vanno le cose; poi è pur sempre Ariana ...SPAZIO AUTRICE.
Fatemi sapere che ne pensate.❤
STAI LEGGENDO
My love it's you. #Jerrie
Fanfiction"Vieni con me Jade" mi sussurra e di nuovo quei brividi lungo la schiena si fanno sentire. Era questo l'effetto che mi faceva. "Dove andiamo?" Chiedo curiosa di sapere dove voleva portarmi, intanto continuavo a seguire i suoi passi, andava veloce, n...